PlayStation®Network

Rispondi
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 1 di 12 (4.022 Visualizzazioni)

Aggiornamento Firmware 4.21 05/07/2012

banner.png

Ciao a tutti

Dal 5 luglio 2012 è disponibile un aggiornamento al software di sistema di PS3.

Eseguendo l'aggiornamento del sistema PS3, il software di sistema verrà aggiornato alla versione 4.21, che offre le funzionalità illustrate di seguito. Per scaricare l'aggiornamento al software di sistema PS3 versione 4.21, assicurati di disporre di un minimo di 200 MB di spazio libero nell'unità disco fisso di PS3 (aggiornamento del sistema) o nel supporto di memorizzazione rimovibile (aggiornamento tramite PC).

Principali funzioni dell'aggiornamento al software di sistema versione 4.21

• È stata migliorata la stabilità del sistema durante l'uso di determinati software PS3.

Nota:

• A seconda del titolo, inoltre, potresti non riuscire a giocare senza prima avere aggiornato il software di sistema PS3.

Per poter aggiornare l PS3, esistono 2 modi principalmente:

Via PC (Guida) *necessario un supporto di memorizzazione USB.

Link al Firmware

- Via Internet (Impostazioni > Aggiornamento di Sistema > Aggiorna Tramite Internet )

SE DURANTE L'AGGIORNAMENTO HAI AVUTO DEI PROBLEMI, COSA DEVI FARE?

Safe Mode & Ripristino con il Menu di Recovery

Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
turbina86
Messaggio 2 di 12 (3.946 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento Firmware 4.21 05/07/2012

Che sia colpa del fw 4.20 e/o fw 4.21, il browser va peggio di prima.

ATTIVATE FOLDING@HOME " BOINC@ITALY NEW TEAM 61171 "

anche a voi dopo l'aggiornamento 4.21,andando su internet la ps3 si blocca e la si deve spegnere brutalmente e riavviandola fa il test di sistema,perchè non è stata spenta correttamente

Com'é che adesso la play non vuole piú leggermi i giochi? A volte gli legge entro nel gioco e mi da diversi errori (non tutti insieme)

8001002B

un errore che non ricordo

e un'altro errore che é di quando c'é stato quel problema col PSN del calendario bisestile

il browser si blocca spesso anche a me ......ma che schifo di firmware ha rilasciato Sony .

Rafael-57.png

Concordo browser con gli stessi problemi di alcuni mesi fa... non è possibile navigare che si blocca immediatamente e in più non so se sarà un problema del nuovo firmware (oppure non ci ho mai fatto caso io) con 25 Gb di spazio sull'HDD non riuscivo a scaricare Infamous 2 (15 Gb) perchè mi compariva il messaggio "spazio insufficiente......" ho dovuto cancellare altri giochi (avendone cancellati altri prima) per riuscire a far partire l'installazione..

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 8 di 12 (3.307 Visualizzazioni)

ops, ma non mi ero accorto del nuovo firmware 4.12 ... anche perchè è facoltativo...

per ora il browser non l'ho provato, ma da quel che leggo, non credo lo farò perchè so già come va a finire... :smileyindifferent:

ma tipo implementare un browserino "decente" coi prossimi firmware? giusto per googlare, feisbuccare, youtubare, cose così... senza troppe pretese... sarebbe un bel passo avanti...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Level 6

Level 6
turbina86
Messaggio 9 di 12 (3.231 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Matteo90Fi ha scritto:
ops, ma non mi ero accorto del nuovo firmware 4.12 ... anche perchè è facoltativo...

A essere precisi 4.21. :Thumbs:

per ora il browser non l'ho provato, ma da quel che leggo, non credo lo farò perchè so già come va a finire... :smileyindifferent:

ma tipo implementare un browserino "decente" coi prossimi firmware?

Tè non ai idea, da quanto tempo lo stiamo chiedendo, ma sembra che agli sviluppatori, non importi molto delle nostre richieste. :Argh:

giusto per googlare, feisbuccare, youtubare, cose così... senza troppe pretese... sarebbe un bel passo avanti...

Ma anche per la semplice navigazione.

ATTIVATE FOLDING@HOME " BOINC@ITALY NEW TEAM 61171 "

[ Modificato ]

turbina86 ha scritto:

Matteo90Fi ha scritto:

A essere precisi 4.21. :Thumbs:

ma tipo implementare un browserino "decente" coi prossimi firmware?

Tè non ai idea, da quanto tempo lo stiamo chiedendo, ma sembra che agli sviluppatori, non importi molto delle nostre richieste. :Argh:

giusto per googlare, feisbuccare, youtubare, cose così... senza troppe pretese... sarebbe un bel passo avanti...

Ma anche per la semplice navigazione.

Ma se non gliene frega nulla a Sony almeno dessero la possibilità ad altri sviluppatori di crearne uno decente: Mozilla, Google per citarne qualcuno.. 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 29/05/2013

Ultime Notizie