PlayStation®Network

Rispondi
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 1 di 6 (338 Visualizzazioni)

Aggiornamento PlayStation Store 04/07/2012

banner.png

Ciao a tutti,

ecco lo store di questa settimana - per i possessori del titolo Mass Effect 3, oggi è il giorno della Extended Cut! -

Vediamo cosa ci offre il PS Store questa settimana:

PlayStation Plus

• Worms Ultimate Mayhem – 50% di sconto, solo per 1 settimana
  • Worms Ultimate Mayhem Single Player Pack – 50% di sconto, solo per 1 settimana
  • Rainbow Moon – 20% di sconto, fino al 18 Luglio
  • Dungeon Twister – 50% di sconto, fino al 18 Luglio

Giochi PS3

Dead Island Game of the Year Edition Bundle
L’apocalisse degli Zombie è ritornata con un pack edition dedicato ai fan!

Prezzo: £19.99,€29.99
PEGI: 18
Disponibilità: Non disponibile in Germania

Dungeon Twister
Due squadre di avventurieri con poteri soprannaturali sono rinchiusi nella stessa prigione. Solo una squadra potrà uscire. Sarete voi ad uscire? Scegliete di fuggire o combattere. Giocate da soli o con altri su PlayStation Network in questo titolo di strategia a turni.

Prezzo: £9.99,€12.99,AU$19.95
PEGI: 12
Disponibilità: Tutti

Rainbow Moon (Trial disponibile)
Download Rainbow Moon e vivi un’epica avventura su PS3.

Parti per un viaggio avvincente in un vasto e meraviglioso mondo che prende vita in HD. Padroneggia una lunga serie di abilità e tecniche di combattimento utilizzando il classico sistema di gioco a turni.
Vesti i panni di uno dei sei personaggi e punta ad aggiudicarti tutti i 50 trofei.

Prezzo: £9.99,€12.99,AU$19.95

Rugby World Cup 2011
Affronta i tuoi avversari più tenaci e lotta per alzare la prestigiosa Webb Ellis Cup. Scegli una delle venti squadre a disposizione come Inghilterra, Sudafrica e Francia. Modifica la tua formazione, fai le tue scelte e consulta le caratteristiche dei giocatori grazie all’intuitivo editor. Mettiti in gioco con cinque diverse modalità fra cui: Tournament, International Test, Warm-Up Tour, Place Kick Shootout e online via PlayStation Network.

Prezzo: £19.99,€29.99,AU$39.95
PEGI: 3

Who Wants to be a Millionaire? Music Bundle
Pronto per essere musicalmente disorientato con ‘Who Wants To Be A Millionaire’ Music? Il Bundle mette insieme sia il gioco tradizionale che un’edizione speciale con il pack domande dedicate alla Musica – sono 1800 domande, 600 delle quali create su misura per gli appassionati del pop e rock. Se avete una passione per la musica o per i giochi di quiz in generale, questo pacchetto vi darà la possibilità di dimostrare che la vostra conoscenza è veramente grandiosa!

Prezzo: £9.69,€11.99
Disponibilità: Non disponibile in South Africa

Worms 2: Armageddon Game of the Year
Worms 2: Armageddon, il gioco di strategia a turni, torna con una nuova edizione ‘Game of the Year’. Questo versione include la versione standard del gioco e tutti i grandi contenuti aggiuntivi!

Prezzo: £19.49,€23.99
PEGI: 7

Demo PS3 (Gratis)

LEGO Batman 2: DC Super Heroes – Demo
PEGI: 7

Rainbow Moon

Giochi PS2

Crazy Golf World Tour
Prezzo: £2.99,€3.59
Disponibilità: Non disponibile in AU, NZ

Disney´s Donald Duck PK
Prezzo: £7.99,€9.99

Euro Rally Champion

Formula Challenge

PDC World Championship Darts 2008

Pool Shark 2
Prezzo: £1.99,€2.49
Disponibilità: Non disponibile in AT,BL,DK,FI,LU,NL,NO,PL,PT,RU,SE,CH, UA

Room Zoom – Race for Impact
Prezzo: £1.99,€2.49
Disponibilità: Non disponibile in AT,BL,DK,FI,LU,NL,NO,PL,PT,RU,SE,CH, UA

Come sempre, vi lascio all'articolo originale del Blog

Ciao!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Aggiornamento PlayStation Store 04/07/2012

scusami  @PIGRECO , mi interessava comprare DEAD ISLAND ,ma come mai stamattina non l'ho trovato nel PLUS ???

hai scritto che ce' l'edizione gioco dell'anno al prezzo di 29,90 per i PLUS,ma io stamani ho trovato solo DEAD ISLAND a 44,90 normale,e poi ce' un'altra ICONA di DEAD ISLAND vuota.....nel senso che' quando clicco sopra non trova nessun contenuto....

dove sta' sto' DEAD ISLAND a 29,90 euro ? mi basta anche solo il gioco a quel prezzo,non importa dell' edizione speciale,mi interessa di piu' quel prezzo grazie.  :smileywink:

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 3 di 6 (255 Visualizzazioni)

Ciao Baoh, non è per gli utenti plus quel prezzo...è per tutti :smileywink:

Andando in Cerca, scrivi DEAD ISLAND. Troverai quello da 4o e passa euro (ignoralo)....subito sotto c'è la Goty Edition a 29,90....sta proprio davanti a me nello schermo :smileywink:

Level 6

Level 6
turbina86
Messaggio 4 di 6 (251 Visualizzazioni)

Sempre meno demo, ad ogni aggiornamento.

Cmq, quando esce la demo di GTA-V?

L'ho visto sul pc di un mio amico, che è beta tester, e non sembra male, apparte la grafica poco curata.

ATTIVATE FOLDING@HOME " BOINC@ITALY NEW TEAM 61171 "

pigrec0_ ha scritto:
Ciao Baoh, non è per gli utenti plus quel prezzo...è per tutti :smileywink:

Andando in Cerca, scrivi DEAD ISLAND. Troverai quello da 4o e passa euro (ignoralo)....subito sotto c'è la Goty Edition a 29,90....sta proprio davanti a me nello schermo :smileywink:

credo che' ieri mattina ci sia stato un errore nel caricare la pagina dello STORE,almeno a casa mia....

stamattina quando sono tornato da lavoro,ho ri-controllato e ho trovato DEAD ISLAND a 29,90 finalmente...

quindi non era un errore mio,perche' ci so' navigare bene sullo store,era senz'altro un errore causato dalla mia rete oppure doveva aggiornarsi lo STORE...

io quando non l'ho trovato,ho guardato la mattina del 5 luglio,mentre stamattina 6 luglio ho trovato tutto a posto....

io vado sempre su' giochi PS3,e dopo entro nella lettera corrispondente al titolo del gioco,in questo caso la D,ma cerano  2  DEAD ISLAND...

uno costava 44,90 , mentre l'altra icona di DEAD ISLAND era vuota.....praticamente ci cliccavo sopra e la sezione era vuota.....

stamani invece ,sempre con lo stesso procedimento ,la sezione aveva presente DEAD ISLAND BUNDLE a 29,90 con tutti i DLC compresi.......

grazie per la risposta comunque,anche se' sulla PS3 ti avevo fatto una domanda e non mi hai piu' risp.  :smileywink:

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 2

Level 2
wfabio
Messaggio 6 di 6 (241 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

@turbina86 Sicuramente al 100% la demo che ai visto non è GTA 5

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 01/05/2013

Ultime Notizie