PlayStation®Network

Rispondi

Level 1

Level 1
jumpix100
Messaggio 1 di 15 (311 Visualizzazioni)

Aiuto!!! Mi rivolgo in particolare ai mod...

Salve, il mio problema e' diciamo semplice, allora io ho scaricato con il mio 2° account (quello con il Ps Plus) InFamous grazie al welcome back, adesso cerco di avviarlo sul mio 1° account e mi dice che devo attivare il sistema.

Fin qui tutto bene, ma e' qui che si presenta il problema, infatti non posso attivare il sistema perche' e' già stato attivato già su 5 altre ps3, questo mi viene scritto perche' una volta ho dato i miei dati ad un altro che era mio amico per farmi l'hacker del 10° prestigio che alla fine non mi ha fatto (lo so cosa sbagliatissima e adesso me ne pento, non venitemi a farmi prediche) , e lui ha dato i miei dati ad altri suoi amici, così che il mio account venisse attivato su altre ps3, adesso avendo cambiato ps3 (perche' si e' rotta per la 2° volta) non posso attivarlo, perciò vi volevo chiedere se potevate fare un'eccezione per me, che sono un cliente affezzionato avendo preso ps1+molti altri giochi, 2 ps2 + altri 20 giochi e 2 ps3 (slim e fat) + 10 giochi +Ps Plus.

Vi prego fate qualcosa anche perche' ho scaricato avatar che adesso non posso più utilizzare per lo stesso motivo.

Lo so che non sarebbe giusto per gli altri ma vi prego fate qualcosa!

P.S. Non posso scaricare il welcome back sul mio 1° account per lo stesso motivo

Utilizzare testo non formattato
Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 2 di 15 (286 Visualizzazioni)

Rif.: Aiuto!!! Mi rivolgo in particolare ai mod...

jumpix100 ha scritto:

Salve, il mio problema e' diciamo semplice, allora io ho scaricato con il mio 2° account (quello con il Ps Plus) InFamous grazie al welcome back, adesso cerco di avviarlo sul mio 1° account e mi dice che devo attivare il sistema.

Fin qui tutto bene, ma e' qui che si presenta il problema, infatti non posso attivare il sistema perche' e' già stato attivato già su 5 altre ps3, questo mi viene scritto perche' una volta ho dato i miei dati ad un altro che era mio amico per farmi l'hacker del 10° prestigio che alla fine non mi ha fatto (lo so cosa sbagliatissima e adesso me ne pento, non venitemi a farmi prediche) , e lui ha dato i miei dati ad altri suoi amici, così che il mio account venisse attivato su altre ps3, adesso avendo cambiato ps3 (perche' si e' rotta per la 2° volta) non posso attivarlo, perciò vi volevo chiedere se potevate fare un'eccezione per me, che sono un cliente affezzionato avendo preso ps1+molti altri giochi, 2 ps2 + altri 20 giochi e 2 ps3 (slim e fat) + 10 giochi +Ps Plus.

Vi prego fate qualcosa anche perche' ho scaricato avatar che adesso non posso più utilizzare per lo stesso motivo.

P.S. Non posso scaricare il welcome back sul mio 1° account per lo stesso motivo

Puoi provare a chiamare il nostro centro assistenza all' 199.116.266. peró non sono in grado di dirti se possono risolverti o meno il problema.

meriteresti il ban dell'ID dalla poca cura che hai delle tue cose

jumpix100 ha scritto:

Tu sei un cliente come tutti gli altri e non sei l'unico che ha speso soldi in prodotti Sony/Playstation.

Non meriti nessun tipo di "trattamento speciale" perchè i tuoi soldi valgono esattamente quanto quelli di noi tutti altri.

Hai dato via il tuo account per un hack solo per dei trofei? Sono problemi tuoi.

Non venire a piagnuccolare sul Forum Ufficiale Sony Italia dove certi argomenti sono, tra le altre cose, poco graditi e illegali.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

se dovessimo ragionare in questi termini io dovrei avere il permesso di bannare personamente la gente da quanto ho speso in sony :smileyindifferent:

ciao jumpix per quello che so io se hai utilizzato il accout su 5 ps3 non e piu recuperabbile lo puoi usarlo solo per sbloccare trofei e niente altro per poter scaricare di nuovo dovresti crearti un altro account se ti dovrebbero risolverti il problema non sarabbe giusto con tutti gli altri utenti questa cosa ti serve da lezione che l id non si dovrebbe darlo buona giornata a tutti

Level 1

Level 1
jumpix100
Messaggio 7 di 15 (214 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Sì, ho capito ma siccome il primo gioco scaricato mi va, il secondo non mi va perche' diciamo c'e' un ''bug'' sul welcome back in pratica io potrei scaricare tutti e 5 i giochi grazie a questo ''bug'' mi dice che mi manca ancora un omaggio per scaricare il 2° gioco ed e' per questo che non mi va.

Comunque io ho ''investito'' questi soldi credendo che la sony fosse affidabile e poi si viene a scoprire che e' stata attaccata da hacker e che deve rimanere chiuso PSN 20 giorni circa.

Credi che dalla Microsoft succeda questo?

Se fai i conti sono quasi 1700 euro (1 mese di lavoro) spesi per poi venirmi a dire che non ci possono fare niente? Ma fatemi il piacere

Vi siete lasciati comprare con 2 giochini e il Ps Plus, perciò non venitemi a farmi prediche!

Poi se devo dirla tutta l'hacker era per il 10° prestigio di Mw2 (che poi non mi ha fatto) non per i trofei, fossero per me i trofei potrebbero anche sparire.

Poi, colui che mi ha rubato l'account, dato i miei dati ai suoi amici, la passa liscia.

Che bravi! Volete i complimenti?

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 8 di 15 (189 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

jumpix100 ha scritto:

Sì, ho capito ma siccome il primo gioco scaricato mi va, il secondo non mi va perche' diciamo c'e' un ''bug'' sul welcome back in pratica io potrei scaricare tutti e 5 i giochi grazie a questo ''bug'' mi dice che mi manca ancora un omaggio per scaricare il 2° gioco ed e' per questo che non mi va.

Comunque io ho ''investito'' questi soldi credendo che la sony fosse affidabile e poi si viene a scoprire che e' stata attaccata da hacker e che deve rimanere chiuso PSN 20 giorni circa.

Credi che dalla Microsoft succeda questo?

Se fai i conti sono quasi 1700 euro (1 mese di lavoro) spesi per poi venirmi a dire che non ci possono fare niente? Ma fatemi il piacere

Vi siete lasciati comprare con 2 giochini e il Ps Plus, perciò non venitemi a farmi prediche!

Poi se devo dirla tutta l'hacker era per il 10° prestigio di Mw2 (che poi non mi ha fatto) non per i trofei, fossero per me i trofei potrebbero anche sparire.

Poi, colui che mi ha rubato l'account, dato i miei dati ai suoi amici, la passa liscia.

Che bravi! Volete i complimenti?

Be se fai una cosa del genere sulla console Microsoft, non solo ti bannano l'account, ma ti bannano anche la console, così butti 200 euro di console che non la puoi vendere per colpa del ban, ma la potrai usare solo come ferma carte, i soldi del abbonamento live gold che sono 60 euro se prendi quello

annuale, ma l'unica cosa che riusciresti vendere sono soltanto i giochi basta.

Scusatemi i termini ma lo devo dire.

Poi su xbox live ti bannano per qualunque fesseria.

La Microsoft mi ha preso in giro una volta, ma la seconda volta non mi prende in giro.

Poi e logico se dai i dati del PSN ad un altra persona e in grado di rubarti i dati.

Scusa se te lo dico SEI UN C-R-E-T-I-N-O A DARE I TUOI DATI PERSONALI DEL PSN.

Io questi problemi non ne ho, quando mi chiedo mi passi i dati del tua occount per scaricare dei giochi io gli rispondo (prendi i tuoi soldi e compratelo e non rompere le scatole, anche se è un amico)

Ma poi scusa non riesci a giocare onestamente a COD come tutti gli altri?

FULMINE43 made in Japan.

questo lo so anche io che non e giusto dovrebbero trovare un modo per poter recuperare gli account almeno per chi a speso dei soldi comunque non mi sono fatta camprare per 2 giochi e il plus gratis per un mese questa cosa dell attacco da parte degli hacker poteva succedere anche alla microsoft ma li non e falcilmente attaccabile visto che li gli utenti pagano un abbonamento solo per questo un ultima cosa scegli bene gli amici visto che questo ti ha preso solo in giro e besta tieni gli occhi aperti in futuro e non dare piu il tuo accout e solo un consiglio poi fai quello che vuoi ciao

. &   ,: RIP

Han ragione loro comunque, è solo colpa tua, ranges

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 01/05/2013

Ultime Notizie