PlayStation®Network

Rispondi

Level 1

Level 1
gnappo83
Messaggio 51 di 54 (189 Visualizzazioni)

Rif.: Cambiamenti in arrivo per il PSN

Ciao a tutti io ho un piccolo dubbio adesso ve lo spiego: io ho fatto l'aggiornamento 4.10 della play3, dopo sono andato sul sito di ufficiale di playstation 3 e sono entrato con il login  ho guardato il mio profilo è ho notato un messaggio in rosso che mi diceva:

Non hai ancora completato l'impostazione del tuo profilo PlayStation. Per impostare il tuo avatar e le informazioni della Pagina personale, accedi alla gestione dell'account PlayStation Network su PS3.

Però ho guardato  su gestione account tramite ps3 è ho notato solo che nei dati della carta di cerdito i datii dati sono errati???? Qualche moderatore mi può dare una soluzione o spiegazione???? Ringrazio anticipatamente!!!!!:Smile:

Utilizzare testo non formattato
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 52 di 54 (170 Visualizzazioni)

gnappo83 ha scritto:

Ciao a tutti io ho un piccolo dubbio adesso ve lo spiego: io ho fatto l'aggiornamento 4.10 della play3, dopo sono andato sul sito di ufficiale di playstation 3 e sono entrato con il login  ho guardato il mio profilo è ho notato un messaggio in rosso che mi diceva:

Non hai ancora completato l'impostazione del tuo profilo PlayStation. Per impostare il tuo avatar e le informazioni della Pagina personale, accedi alla gestione dell'account PlayStation Network su PS3.

Però ho guardato  su gestione account tramite ps3 è ho notato solo che nei dati della carta di cerdito i datii dati sono errati???? Qualche moderatore mi può dare una soluzione o spiegazione???? Ringrazio anticipatamente!!!!!:Smile:

Ciao, sono due cose diverse :smileywink: segui quella procedura comunque :smileywink: 

L'avatar che ho qui e che ho sul sito ad esempio sono diversi :smileywink:

Level 1

Level 1
gnappo83
Messaggio 53 di 54 (152 Visualizzazioni)

Ciao pigrecO_ ho cabiato l'immagine del mio avatar sia su la console che qui sul forum ma il messaggio in rosso sul sito c'è ancora ma qual'è la pagina dei dati personali!!! Ti ringrazio anticipatamenta per un risposta!!! :smileywink:

Level 1

Level 1
gnappo83
Messaggio 54 di 54 (147 Visualizzazioni)

Tutto ok pigrec0_ ho risolto grazie dell'aiuto!!!!:smileywink: :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 29/05/2013

Ultime Notizie