in data 04-02-2012 03:19 PM
in data 04-02-2012 03:38 PM - data ultima modifica 04-02-2012 03:39 PM
Sony ha annunciato che, a partire dall'8 febbraio 2012, si attuerà un cambio di giurisdizione per quanto riguarda gli account PSN.
In sostanza, non cambia praticamente nulla per gli utenti, ma ufficialmente gli account legati a PlayStation Network diventeranno identificativi legati a Sony Entertainment Network, ovvero una piattaforma network maggiormente estesa e comprensiva, sempre legata ai prodotti elettronici Sony.
Il Sony Entertainment Network è previsto espandersi sempre più e comprendere giochi, film, musica e vari contenuti multimediali. Dal punto di vista dell'utente PSN, cambieranno alcuni dettagli nell'accordo TPS che probabilmente andranno sottoscritti nuovamente, ma non si registreranno in un primo momento grossi cambiamenti, fin quando il nuovo Network non sarà una realtà più definita.
Mi sembrava giusto postarlo
![]()
in data 04-02-2012 05:13 PM
in data 04-02-2012 05:15 PM - data ultima modifica 04-02-2012 05:16 PM
in data 04-02-2012 05:21 PM
turbina86 ha scritto:Io aspetto la tv in streaming, già da molto tempo sul psn, se ne parlava tempo fà, poi come la maggior parte delle cose e finito nel dimenticatoio.
Beh può darsi tutte ste cose del dimenticatoio con questo cambio di ruolo arrivino ![]()
in data 04-02-2012 05:25 PM
a50025 ha scritto:
turbina86 ha scritto:Io aspetto la tv in streaming, già da molto tempo sul psn, se ne parlava tempo fà, poi come la maggior parte delle cose e finito nel dimenticatoio.
Beh può darsi tutte ste cose del dimenticatoio con questo cambio di ruolo arrivino
Anche se con le bande che ci si ritrova in italia
la vedo dura lo streaming tv, già vidzone devi tenerlo a qualità bassa, altrimenti non finisce più di caricare.
in data 04-02-2012 05:39 PM
turbina86 ha scritto:
la vedo dura lo streaming tv, già vidzone devi tenerlo a qualità bassa, altrimenti non finisce più di caricare.
Beh in effetti... VidZone io posso tenerlo in HD e funziona tutto a perfezione ![]()
in data 04-02-2012 05:50 PM - data ultima modifica 04-02-2012 05:50 PM
a50025 ha scritto:
turbina86 ha scritto:
Beh in effetti... VidZone io posso tenerlo in HD e funziona tutto a perfezione
Beato tè, io nel mio paesino è già tanto abbia l'ADSL ![]()
in data 04-02-2012 06:23 PM
A dir la verità questa 'fusione' se così si può definire è già in atto da parecchio tempo, quasi circa da giugno dell'anno scorso quando su PS3 arrivò Music Unlimited.
Penso che questo cambiamento sarà utile per semplificare ancora di più le cose riunendo tutto quanto in un solo sito: http://www.qriocity.com/it/it/
Sarebbe solo un peccato vedere sostituita la cara vecchia palletta viola con questa:

in data 04-02-2012 06:26 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
|
Online Pass - Guida e FAQ |
|
Aggiornamento Sistema PS3 4.11 |
|
Aggiornamento PlayStation Store 23/05/2012 |
|
Aggiornamento PlayStation Plus+ 2/5/2012 |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]