in data 27-01-2012 04:43 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-01-2012 11:49 AM
in data 28-01-2012 04:53 PM
in data 28-01-2012 05:23 PM
SaintHebereke ha scritto:
Non inoltratela in modo che si fermi e non continui a girare all'infinito... Abbiamo tutti già abbastanza spam in mail, cerchiamo di tenerci pulite almeno le play...
Giustissimo ![]()
E ricordiamo di segnalare il messaggio con l'apposita procedura:
--> Segnalazione scorrettezza --> Ok --> Motivo --> Scegliere nell'elenco la motivazione più adatta.
Per un PSN migliore! ![]()
in data 29-01-2012 12:09 AM
in data 29-01-2012 11:24 AM
Domandona:
Ma con la segnalazione di scorrettezza non ci va di mezzo l'amico gonzo che abbocca e inoltra?
Cioè... Se fosse cosí mi dispiacerebbe e non lo farei (pure se il tizio in questione non ho idea di chi sia e di dove io l'abbia incrociato per infilarlo nella lista amici...)
Totalmente d'accordo... Per quello io non segnalo mai questi tipi di messaggi.. Semplicemente li elimino direttamente.
in data 29-01-2012 11:50 AM
T_VIRUS1981 ha scritto:
Domandona:
Ma con la segnalazione di scorrettezza non ci va di mezzo l'amico gonzo che abbocca e inoltra?
Cioè... Se fosse cosí mi dispiacerebbe e non lo farei (pure se il tizio in questione non ho idea di chi sia e di dove io l'abbia incrociato per infilarlo nella lista amici...)
Totalmente d'accordo... Per quello io non segnalo mai questi tipi di messaggi.. Semplicemente li elimino direttamente.
E' vero, ci va di mezzo "l'amico che abbocca" ma in questo modo capisce che non serve a niente
Se cancelli e basta il messaggio, lui non saprà che quello che fa non serve a niente, e anche se non vede misteriose "donazioni" da parte di chissà chi, è garantito che inoltrerà di nuovo il prossimo messaggio che gli arriverà. Conviene dirglielo! ![]()
in data 29-01-2012 12:29 PM
in data 30-01-2012 11:30 AM
super_panino ha scritto:
T_VIRUS1981 ha scritto:
Domandona:
E' vero, ci va di mezzo "l'amico che abbocca" ma in questo modo capisce che non serve a niente
Se cancelli e basta il messaggio, lui non saprà che quello che fa non serve a niente, e anche se non vede misteriose "donazioni" da parte di chissà chi, è garantito che inoltrerà di nuovo il prossimo messaggio che gli arriverà. Conviene dirglielo!
Hai ragione anche tu Panino, ma ti avrei risposto come ha risposto SaintHebereke, mi ha tolto le parole dalla bocca XD
in data 30-01-2012 01:48 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
|
Online Pass - Guida e FAQ |
|
Aggiornamento Sistema PS3 4.11 |
|
Aggiornamento PlayStation Store 23/05/2012 |
|
Aggiornamento PlayStation Plus+ 2/5/2012 |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]