PlayStation®Network

Rispondi

Member

Member
oddon96
Messaggio 1 di 4 (189 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Catene di sant'Antonio in XMB

[ Modificato ]
CIAO RAGAZI;NN SO SE ANKE A VOI è CAPITATO MA A ME MI ARRIVANO(NN SEMPRE)DEI MESSAGI CON SCRITTO CHE PSN REGALA 50$ SE AGGIUNGI 20 AMICI ALLA TUA LISTA:smileysurprised:GGI PERO ME NE è ARRIVATO UNO CON SCRITTO CHE PER IL 4° COMPLEANOO DI PLAYSTATION MI DAVANO 50$ DI RICARICA E C'ERA ANKE IL CODICE DI ATTIVAZIONE PER RICEVERLI ATTENZIONE:smileyfrustrated:OTTOLINE CHE QUESTI MESSAGI NON MI ARRIVANO DA PSN BENSI DA DEI MIEI AMICI CHE A LORO VLOTA LI HANNO RICEVUTI ANKE LORO DA QUALCUNO
Utilizzare testo non formattato

Rif.: TRUFFA PSN??

[ Modificato ]

Ciao!

Sono delle catene che non hanno alcun fondamento di verità, visto che Sony non manda codici tramite messaggi sulla XMB, quindi puoi benissimo ignorare questi messaggi :smileywink:

P.S. Evita di scrivere in maiuscolo che nel gergo di Internet equivale ad urlare :smileyhappy:

the-walking-dead-season-3-poster.png

Sono delle catene di messaggi XD
http://psnprofiles.com/Ciari101-2

I bimbiminkia sono ovunque!! 

« Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare »

FIFA12 Gamercards
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 01/05/2013

Ultime Notizie