Rispondi
Member
MOZ_ITALY
Messaggio 1 di 10 (811 Visualizzazioni)

Dannata DLC mi ha rovinato il profilo

ho 25 giochi di questi 25 solo lumines e' al 40% tutti gli altri sono a 100% di trofei. ora scarico una dlc e non so' che cavolo e' successo ma quando ho vinto i primi 10 dei 12 trofei non me li aggiungeva nel profilo, diceva sincronizzazione in corso, la barra non andava subito a 100 ma impiegava qualche secondo per riempirsi ma comunque dopo vari tentativi mi ha aggiunto solo gli ultimi 2 quando ho preso tutti i trofei di quella dlc. ora mi chiedo, mancavano i trofei nei server sony, io li ho presi lo stesso non e' colpa mia se prendo i trofei alla svelta, vedo quel gioco (topatoi) al 100% ma non tutti gli altri. e dato che non c'e' modo di cancellare un trofeo per rivincerlo... il mio profilo e' rovinato per sempre, cercavo di avere il profilo perfetto con solo giochi al 100% ma sapere che per colpa di non so' chi vendono giochi con trofei ma poi gli stessi non son presenti nei server quando li sincronizzo ho perso la voglia di giocare U_U

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
FEDE90
Messaggio 2 di 10 (808 Visualizzazioni)

Rif.: Dannata DLC mi ha rovinato il profilo

MOZ_ITALY ha scritto:

ho 25 giochi di questi 25 solo lumines e' al 40% tutti gli altri sono a 100% di trofei. ora scarico una dlc e non so' che cavolo e' successo ma quando ho vinto i primi 10 dei 12 trofei non me li aggiungeva nel profilo, diceva sincronizzazione in corso, la barra non andava subito a 100 ma impiegava qualche secondo per riempirsi ma comunque dopo vari tentativi mi ha aggiunto solo gli ultimi 2 quando ho preso tutti i trofei di quella dlc. ora mi chiedo, mancavano i trofei nei server sony, io li ho presi lo stesso non e' colpa mia se prendo i trofei alla svelta, vedo quel gioco (topatoi) al 100% ma non tutti gli altri. e dato che non c'e' modo di cancellare un trofeo per rivincerlo... il mio profilo e' rovinato per sempre, cercavo di avere il profilo perfetto con solo giochi al 100% ma sapere che per colpa di non so' chi vendono giochi con trofei ma poi gli stessi non son presenti nei server quando li sincronizzo ho perso la voglia di giocare U_U

:smileyindifferent: Solo per i trofei? Gioca e lascia perdere le coppe...a che servono poi?

A nulla.

BF3 Stats
Condividi
Member
MOZ_ITALY
Messaggio 3 di 10 (805 Visualizzazioni)

A ME NON INTERESSA GIOCARE PER I TROFEi MA CI TENEVO AL MIO PROFILO PERFETTO E ORA NON POSSO PIU' PER COLPA NON MIA!!!!!
Condividi
Member
MOZ_ITALY
Messaggio 4 di 10 (799 Visualizzazioni)

tengo a precisare che non compro i giochi per i trofei ma solo quelli ke mi piacciono, e ogni gioc che possiedo ci tengo a finirlo. se gli sviluppatori mi danno una lista di obiettivi io li completo lol... non c'e' un modo per sistemare sta cosada qualcuno di sony?
Condividi
Member
john280
Messaggio 5 di 10 (797 Visualizzazioni)

è la stessa cosa che è successo per i dlc di mahjong li vincevo ma non me li dava nel profilo ma nella mia bacheca si...aspetta qualche giorno e vedrai che ti verranno messi!

Condividi
Member
MOZ_ITALY
Messaggio 6 di 10 (793 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

me li hanno messi ma solo 2 su 12....

come faccio per i 10 che ho di gia'? son persi per sempre???

Condividi
Member
MOZ_ITALY
Messaggio 7 di 10 (767 Visualizzazioni)

OK ho avuto un idea, elimino il mio account dalla ps3, poi ne creo uno nuovo e uso i miei dati vecchi. a quel punto sincronizzandomi col server dovrei avere solo i trofei presenti nel server stesso, quindi senza i 10 che ho ora nella ps3 ma non nel profilo. dite che funzionera'?
Condividi
Member
phantom93_dark
Messaggio 8 di 10 (726 Visualizzazioni)

MOZ_ITALY ha scritto:
OK ho avuto un idea, elimino il mio account dalla ps3, poi ne creo uno nuovo e uso i miei dati vecchi. a quel punto sincronizzandomi col server dovrei avere solo i trofei presenti nel server stesso, quindi senza i 10 che ho ora nella ps3 ma non nel profilo. dite che funzionera'?

Non vorrei dire una fesseria, ma mi pare che i trofei siano legati all'account PSN e quindi, eliminandolo, potresti perderli. Non sono sicuro di questo fatto, perciò ti consiglierei di attendere la risposta di qualche altro utente più informato o, in alternativa, di attendere qualche giorno per vedere se la situazione si ristabilisce. Se posso darti un consiglio, non ci pensare e continua a giocare, tanto son solo trofei che tu, ad ogni modo, sai di aver guadagnato (anche se non ti vengono segnalati online) :smileywink: .

ID PSN: phantom93_dark
Xbox Live GamerTag: PhantomBurial
Condividi
Member
SpyCH
Messaggio 9 di 10 (712 Visualizzazioni)

ammazza ooo che problemi grassi :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: e proprio un bel guaio  :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:

----------------------------------------------------------------------
GUARDATE

LOKAL MATADOR - OFFICIAL VIDEO 2009-2010

BIKE PARK - MONTE TAMARO
----------------------------------------------------------------------
Condividi
Member
MOZ_ITALY
Messaggio 10 di 10 (697 Visualizzazioni)

ho cancellato il mio account, ricreato nella ps3 e dopo aver sincronizzato i trofei non avevo piu' in bacheca quei 10 trofei ''buggati'' li ho gia' rivinti e risolto il problema. PS la stessa cosa e' successa con una DLC di un call of duty e certe persone non son mai riuscite a prendere il platino, se fate come me: eliminato l'account buggato dalla ps3 dopo aver copiato i salvataggi che potevo, poi ho creato un nuovo utente e usato l'account che avevo appena eliminato e risincronizzando i trofei risolveranno tutto. PS grazie 1000 siete stati molto utili (sarcasmo)
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.11

Aggiornamento PlayStation Store 23/05/2012

Aggiornamento PlayStation Plus+ 2/5/2012