in data 21-02-2010 02:43 PM
ho 25 giochi di questi 25 solo lumines e' al 40% tutti gli altri sono a 100% di trofei. ora scarico una dlc e non so' che cavolo e' successo ma quando ho vinto i primi 10 dei 12 trofei non me li aggiungeva nel profilo, diceva sincronizzazione in corso, la barra non andava subito a 100 ma impiegava qualche secondo per riempirsi ma comunque dopo vari tentativi mi ha aggiunto solo gli ultimi 2 quando ho preso tutti i trofei di quella dlc. ora mi chiedo, mancavano i trofei nei server sony, io li ho presi lo stesso non e' colpa mia se prendo i trofei alla svelta, vedo quel gioco (topatoi) al 100% ma non tutti gli altri. e dato che non c'e' modo di cancellare un trofeo per rivincerlo... il mio profilo e' rovinato per sempre, cercavo di avere il profilo perfetto con solo giochi al 100% ma sapere che per colpa di non so' chi vendono giochi con trofei ma poi gli stessi non son presenti nei server quando li sincronizzo ho perso la voglia di giocare U_U
in data 21-02-2010 02:48 PM
MOZ_ITALY ha scritto:ho 25 giochi di questi 25 solo lumines e' al 40% tutti gli altri sono a 100% di trofei. ora scarico una dlc e non so' che cavolo e' successo ma quando ho vinto i primi 10 dei 12 trofei non me li aggiungeva nel profilo, diceva sincronizzazione in corso, la barra non andava subito a 100 ma impiegava qualche secondo per riempirsi ma comunque dopo vari tentativi mi ha aggiunto solo gli ultimi 2 quando ho preso tutti i trofei di quella dlc. ora mi chiedo, mancavano i trofei nei server sony, io li ho presi lo stesso non e' colpa mia se prendo i trofei alla svelta, vedo quel gioco (topatoi) al 100% ma non tutti gli altri. e dato che non c'e' modo di cancellare un trofeo per rivincerlo... il mio profilo e' rovinato per sempre, cercavo di avere il profilo perfetto con solo giochi al 100% ma sapere che per colpa di non so' chi vendono giochi con trofei ma poi gli stessi non son presenti nei server quando li sincronizzo ho perso la voglia di giocare U_U
Solo per i trofei? Gioca e lascia perdere le coppe...a che servono poi?
A nulla.
in data 21-02-2010 02:55 PM
in data 21-02-2010 03:09 PM
in data 21-02-2010 03:19 PM
in data 21-02-2010 03:21 PM - data ultima modifica 21-02-2010 03:38 PM
in data 21-02-2010 04:49 PM
in data 22-02-2010 01:58 PM
MOZ_ITALY ha scritto:
OK ho avuto un idea, elimino il mio account dalla ps3, poi ne creo uno nuovo e uso i miei dati vecchi. a quel punto sincronizzandomi col server dovrei avere solo i trofei presenti nel server stesso, quindi senza i 10 che ho ora nella ps3 ma non nel profilo. dite che funzionera'?
Non vorrei dire una fesseria, ma mi pare che i trofei siano legati all'account PSN e quindi, eliminandolo, potresti perderli. Non sono sicuro di questo fatto, perciò ti consiglierei di attendere la risposta di qualche altro utente più informato o, in alternativa, di attendere qualche giorno per vedere se la situazione si ristabilisce. Se posso darti un consiglio, non ci pensare e continua a giocare, tanto son solo trofei che tu, ad ogni modo, sai di aver guadagnato (anche se non ti vengono segnalati online)
.
in data 22-02-2010 02:35 PM
ammazza ooo che problemi grassi
e proprio un bel guaio
![]()
in data 22-02-2010 06:09 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
|
Online Pass - Guida e FAQ |
|
Aggiornamento Sistema PS3 4.11 |
|
Aggiornamento PlayStation Store 23/05/2012 |
|
Aggiornamento PlayStation Plus+ 2/5/2012 |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]