PlayStation®Network

Rispondi

Level 1

Level 1
XxL0RyTh3BEsTxX
Messaggio 1 di 64 (1.955 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Dati account Errati

[ Modificato ]

Da oggi quando entro su psn, se provo ad accedere mi dice: l'ID psn (indirizzo email) o la password sono sbagliati, eppure sono giusti ho usato sempre quelli, avevo anche impostato l'accesso automatico che ha sempre funzionato, solo che stavolta non accedeva, allora ho provato a farlo manualmente ma appare questo messaggio. Sono andato a controllare nella mail del mio ID Psn e ho trovato due messaggi:

uesto messaggio le è stato inviato per confermare che il suo ID di accesso (indirizzo e-mail) a PlayStation(R)Network è stato cambiato. 

Se lei non ha cambiato l'ID di accesso...
Questo messaggio le è stato inviato perché l'ID di accesso (indirizzo e-mail) del relativo account PlayStation(R)Network è stato cambiato. Se non è stato lei a cambiare l'ID di accesso, contatti il Servizio Clienti all'indirizzo seguente:

supportorete@it.playstation.com

Il team PlayStation(R)Network 

Questo messaggio le è stato inviato per confermare che la password di PlayStation(R)Network è stata cambiata.

Se lei non ha cambiato la password...
Questo messaggio le è stato inviato perché la password del relativo account PlayStation(R)Network è stata cambiata.
Se non è stato lei a cambiare la password, contatti il Servizio Clienti all'indirizzo seguente:

Il team di PlayStation(R)Network

Eppure io non ho cambiato nulla, e non ho mai ceduto la password a nessuno, non ho mai fatto nulla che potesse rivelare ne la mia passowrd ne il mio indirizzo
Inoltre mi è stato detto da alcuni miei amici che hanno il mio psn che io non entro online da un giorno, ed in effetti io non entro da un giorno, quindi non penso ci sia stato un furto di account ma potrebbe darsi che sia un errore di PSN.
Perfavore aiutatemi, e scusate il disturbo.

Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
marcoermejo1992
Messaggio 2 di 64 (1.927 Visualizzazioni)

Rif.: Dati account Errati

Ti consiglio vivamente di chiamare l'assistenza sony all'199116266 così potranno aiutarti meglio.

Buon Proseguimento

Level 1

Level 1
XxL0RyTh3BEsTxX
Messaggio 3 di 64 (1.925 Visualizzazioni)

no capaci di risolvere il problema?

Level 6

Level 6
marcoermejo1992
Messaggio 4 di 64 (1.903 Visualizzazioni)

Potrebbe essere che qualcuno è entrato in possesso del tuo account per questo ti ho detto di chiamare la sony.

Level 1

Level 1
XxL0RyTh3BEsTxX
Messaggio 5 di 64 (1.898 Visualizzazioni)

si ma il fatto è che non ci è ancora entrato con il mio account...

mi sembra molto strano

Level 6

Level 6
marcoermejo1992
Messaggio 6 di 64 (1.894 Visualizzazioni)

Incomincio a pensare che sei tu a non ricordarti più i dati di accesso. Mi pare molto strano, a meno che si sta prendendo tutti i dati e non entra sul PSN.

Level 1

Level 1
XxL0RyTh3BEsTxX
Messaggio 7 di 64 (1.889 Visualizzazioni)

nono sono sicuro, avevo anche l'accesso automatico!!

ho segnato il mio ID e la mia Password sono giusti al 100%

Mi è anche arrivata la mail che mi ha detto che l'id e la passowrd sono stati cambiati!

Level 6

Level 6
marcoermejo1992
Messaggio 8 di 64 (1.887 Visualizzazioni)

Eh allora qualcuno ti ha cambiato i dati di accesso. Sull'e-mail ci dovrebbe essere scritto anche che se non sei stato tu a cambiare l'ID devi contattare subito l'assistenza.

Level 3

Level 3
Taso192
Messaggio 9 di 64 (1.891 Visualizzazioni)

non vorrei sparare una cavolata, ma forse i dati si possono cambiare pure via PC. in qualsiasi caso, non è detto che ti abbia fregato l'account 5 minuti dopo che ti sei disconnesso. dice che non sei online da 2 giorni, ma non dice che non sei online da 2 giorni meno 5 minuti...

Re: Dati account Errati

XxL0RyTh3BEsTxX wrote:

Da oggi quando entro su psn, se provo ad accedere mi dice: l'ID psn (indirizzo email) o la password sono sbagliati, eppure sono giusti ho usato sempre quelli, avevo anche impostato l'accesso automatico che ha sempre funzionato, solo che stavolta non accedeva, allora ho provato a farlo manualmente ma appare questo messaggio. Sono andato a controllare nella mail del mio ID Psn e ho trovato due messaggi:

uesto messaggio le è stato inviato per confermare che il suo ID di accesso (indirizzo e-mail) a PlayStation(R)Network è stato cambiato. 

Se lei non ha cambiato l'ID di accesso...
Questo messaggio le è stato inviato perché l'ID di accesso (indirizzo e-mail) del relativo account PlayStation(R)Network è stato cambiato. Se non è stato lei a cambiare l'ID di accesso, contatti il Servizio Clienti all'indirizzo seguente:

Il team PlayStation(R)Network 

Questo messaggio le è stato inviato per confermare che la password di PlayStation(R)Network è stata cambiata.

Se lei non ha cambiato la password...
Questo messaggio le è stato inviato perché la password del relativo account PlayStation(R)Network è stata cambiata.
Se non è stato lei a cambiare la password, contatti il Servizio Clienti all'indirizzo seguente:

Il team di PlayStation(R)Network

Eppure io non ho cambiato nulla, e non ho mai ceduto la password a nessuno, non ho mai fatto nulla che potesse rivelare ne la mia passowrd ne il mio indirizzo
Inoltre mi è stato detto da alcuni miei amici che hanno il mio psn che io non entro online da un giorno, ed in effetti io non entro da un giorno, quindi non penso ci sia stato un furto di account ma potrebbe darsi che sia un errore di PSN.
Perfavore aiutatemi, e scusate il disturbo.

Ti hanno rubato l'account, chiama immediatamente la sony prima che qualcuno entri in possesso di ben altro.

Mauro Sanna
3D Artist
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 01/05/2013

Ultime Notizie