PlayStation®Network

Rispondi

Rif.: Download giochi "Welcome back"

Vi prego non facciamo cominciare anche qui la stessa discussione che sembra appena essersi conclusa nell'altro thread :smileyindifferent:

Chi vuole se li scarica chi non vuole non se li scarica, punto, non riesco a capire perché la gente insiste nel dire che fanno schifo, quasi volesse convincere gli altri che "fanno schifo" è la verità universale.

Io oltre a Infamous (che era un po' che mi incuriosiva e questa offerta è giunta proprio a pennello) starei pensando di prendere Wipeout, ma ho il dubbio che dopo poco tempo possa annoiarmi :Confused: chi già ce l'ha me lo consiglia?

... may the flames guide thee ...
Utilizzare testo non formattato

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 42 di 49 (536 Visualizzazioni)

Dave_Holopainen ha scritto:

Io oltre a Infamous (che era un po' che mi incuriosiva e questa offerta è giunta proprio a pennello) starei pensando di prendere Wipeout, ma ho il dubbio che dopo poco tempo possa annoiarmi :Confused: chi già ce l'ha me lo consiglia?

Guarda io ho Wipeout HD e posso dirti che è uno dei migliori giochi disponibili sul PSN. Grazie alla modaiità online non ci si annoai mia, neanche dopo che si è finita la modalità singolo.

Rigaurdo ad Infamous ti confermo che è un ottimo gioco. Neanche io capisco perchè molti vogliono farci credere che questi giochi fanno schifo. Semmai non sono giochi recenti, quello si, ma se uno non li ha ancora presi questa è un'ottima possibilità...

WIPEOUT ha i trofei?

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 44 di 49 (507 Visualizzazioni)

Si Wipeout ha i trofei. :smileywink:

i signori preferivano avere giochi nuovi......seee...
gia' e tanto che ti danno sti' 5 gratis,che poi sono tutti giochi buoni con una media di 8 su 10 come voto....
e sono anche generi diversi tra loro,ma poi io ancora non capisco quale sia il dilemma ?
se' non interessano non scaricateli e basta....escono tanti giochi nuovi nei negozi ora.....
misteri...

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

A me i giochi che hanno messo vanno benissimo, tra l'altro infamous, dead nation e R&C non li ho e questo sarà sicuramente il momento di prendermeli :smileyhappy:

L'unica cosa che secondo me hanno sbagliato, è il fatto che chi come me ha sottoscritto il plus fin dal primo giorno, si ritrovava in regalo LBP e Wipeout..quei 2 avrebbero potuto sostituirli con degli altri giochi..in ogni caso, anche se avessi avuto pure dead nation e infamous, non mi lamentavo sicuramente..a me sinceramente bastava il prolungamento di un mese di plus e che i contenuti di aprile maggio siano disponibili da scaricare non appena lo store torni in funzione..

Phoenix82 ha scritto:

Dave_Holopainen ha scritto:

Guarda io ho Wipeout HD e posso dirti che è uno dei migliori giochi disponibili sul PSN. Grazie alla modaiità online non ci si annoai mia, neanche dopo che si è finita la modalità singolo.

Rigaurdo ad Infamous ti confermo che è un ottimo gioco. Neanche io capisco perchè molti vogliono farci credere che questi giochi fanno schifo. Semmai non sono giochi recenti, quello si, ma se uno non li ha ancora presi questa è un'ottima possibilità...

Va bene allora vada per Wipeout HD, dai :smileyvery-happy: magari ci si vede online per qualche gara xD a proposito, ma gente online ce n'è?

... may the flames guide thee ...

Level 3

Level 3
drugolebowski22
Messaggio 48 di 49 (423 Visualizzazioni)

sì ma non tantissima. però l'offline è piuttosto longevo e tosto. se vi prende come meccanica di gioco tranquilli che ci giocherete tantissimo in offline.

Member

Member
Pipol__
Messaggio 49 di 49 (57 Visualizzazioni)

ciao ragazzi volevo kiedere una cosa...visto che molti giochi scaricati attraverso il Plus smettono di funzionare una volta finito l'abbonamento mi chedevo se i giochi che scarichiamo durano solo per i 30 giorni di abbonamento gratuito o se continuano a funzionare...se qualcuno sa qualcosa...grazie!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 01/05/2013

Ultime Notizie