PlayStation®Network

Rispondi

Level 5

Level 5
EVIL_CODE
Messaggio 1 di 17 (1.782 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Due account una Playstation 3.

[ Modificato ]

Salve a tutti, ho da fare alcune domande riguardo gli account e PS3 associate.

Possiedo 2 account ID PSN, uno di questi però lo usa spesso mio fratello per giocare online oppure per conservare i suoi salvataggi dei videogiochi.

Il problema è che possediamo una sola PS3, infatti due ID PSN distinti vengono utilizzati sulla stessa PS3, le domande sono queste:

1)-Entrambi gli ID PSN possono avere l'anagrafica differente anche se appartengono alla stessa PS3?

2)-Nella PS3 e stato associato l'ID PSN EVIL_CODE, posso associare anche quello di mio fratello in modo da avere 2 ID PSN associati alla stessa PS3?

Spero di avere al quanto prima delle risposte.

Grazie.

ID PS3: Giovanni_Paolo

La mia collezione Grand Theft Auto
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Flamber
Messaggio 2 di 17 (1.760 Visualizzazioni)

Rif.: Due account una Playstation 3.

E' contro il regolamento possedere due account. Certo quasi tutti lo fanno, ma il forum ufficiale Sony non mi sembra il luogo adatto dove discutere questo argomento.

Se vuoi seguire il regolamento e hai bisogno di due account, devi fare un account principale e uno secondario dipendente dal primo.
"L'uomo, da scimmia qual è, è un animale sociale e considera il clientelismo, il nepotismo, gli intrallazzi e il pettegolezzo, modelli intrinseci di comportamento etico."

Level 5

Level 5
EVIL_CODE
Messaggio 3 di 17 (1.747 Visualizzazioni)

Flamber ha scritto:
E' contro il regolamento possedere due account. Certo quasi tutti lo fanno, ma il forum ufficiale Sony non mi sembra il luogo adatto dove discutere questo argomento.

Se vuoi seguire il regolamento e hai bisogno di due account, devi fare un account principale e uno secondario dipendente dal primo.

Perchè contro il regolamento se in realtà sono più di una persona che utilizza la PS3?

Il mio account principale é EVIL_CODE ma nelle opzioni non ci sta nessuna voce che mi permette di creare un account secondario ecco perchè ho registrato un nuovo account per mio fratello.

Non ho violato nessun regolamento se l'ID PSN è europeo e sono stati inseriti gli stessi dati anagrafici del proprietario della PS3.

Pure su Xbox abbiamo 2 ID e paghiamo 2 abbonamenti distinti.

Per me non è detto che io e mio fratello doppiamo obbligatoriamente avere due PS3 per giocare, mi sembra assurdo e poi non ho letto da nessuna parte che ci sta un limite massimo di account creati.

Level 3

Level 3
Flamber
Messaggio 4 di 17 (1.749 Visualizzazioni)

Se siete entrambi maggiorenni potete fare tranquillamente due account con i dati anagrafici esatti. Se uno dei due è minorenne deve fare un account secondario da associare al master. Se siete entrambi minorenni dovreste fare un account principale di un maggiorenne e associarvi due account secondari.

Ovviaente questo per fare tutto nel regolamento PSN.
"L'uomo, da scimmia qual è, è un animale sociale e considera il clientelismo, il nepotismo, gli intrallazzi e il pettegolezzo, modelli intrinseci di comportamento etico."
Mondeghino
Messaggio 5 di 17 (1.738 Visualizzazioni)

Flamber ha scritto:

Perchè è vietato? :smileyindifferent:

Sono obbligato ad averne solo uno?

Mondeghino
Messaggio 6 di 17 (1.735 Visualizzazioni)

EVIL_CODE ha scritto:

Per me non è detto che io e mio fratello doppiamo obbligatoriamente avere due PS3 per giocare, mi sembra assurdo e poi non ho letto da nessuna parte che ci sta un limite massimo di account creati.

Esiste, esiste...ne ho avuto prova :smileyindifferent:

PS: Chiedo scusa per il doppio post. :smileywink:

Level 3

Level 3
Flamber
Messaggio 7 di 17 (1.733 Visualizzazioni)

Il massimo è 16 se non mi sbaglio.
Mondeghino
Messaggio 8 di 17 (1.724 Visualizzazioni)

Flamber ha scritto:
Il massimo è 16 se non mi sbaglio.

Avevo notato. :smileyindifferent:

Ma dove l'hai letto? Io non l'ho trovato da nessuna parte..

Level 3

Level 3
Flamber
Messaggio 9 di 17 (1.714 Visualizzazioni)

it.playstation.com :smileywink:

Level 5

Level 5
EVIL_CODE
Messaggio 10 di 17 (1.712 Visualizzazioni)

Siamo entrambi maggiorenni quindi non ci devono essere problemi.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 01/05/2013

Ultime Notizie