PlayStation®Network

Rispondi

Member

Member
Diego_el_loco
Messaggio 1 di 4 (144 Visualizzazioni)

Giochi sul signore degli anelli ps2 su psStore

Salve a tutti avrei una richiesta da fan sfegatato......

mi piacerebbe trovare sullo store i 2 giochi della saga il signore degli anelli Le 2 torri e il ritorno del Re me li rigiocherei volentieri in attesa del lo Hobbit il film a dicembre....

è possibile averli? Purtroppo nn ho più la ps2 quindi per rigiocarli nn mi resta che il psStore

Attendo notizie
Grazie

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Giochi sul signore degli anelli ps2 su psStore

Diego_el_loco ha scritto:

Salve a tutti avrei una richiesta da fan sfegatato......

mi piacerebbe trovare sullo store i 2 giochi della saga il signore degli anelli Le 2 torri e il ritorno del Re me li rigiocherei volentieri in attesa del lo Hobbit il film a dicembre....

è possibile averli? Purtroppo nn ho più la ps2 quindi per rigiocarli nn mi resta che il psStore

Attendo notizie
Grazie

Salve.

Di solito è impossibile sapere con anticipo e se e quando determinati titoli PS2 arriveranno su PlayStation Store. Tale discorso può essere fatto anche riguardo ai titoli PSone.

Considera anche che essendo su licenza è possibile supporre che i diritti per sfruttare il marchio della versione cinematografica de Il Signore degli Anelli da parte di Electronic Arts (se non ricordo male erano suoi giochi) siano scaduti e questo renderebbe di fatto impossibile l'immissione sullo Store.

the-walking-dead-season-3-poster.png

Member

Member
Diego_el_loco
Messaggio 3 di 4 (125 Visualizzazioni)

peccato come detto sarebbe stato bello rigiocarci in attesa del film.... pazienza

Personalmente, come avrai capito, lo vedo improbabile, ma non è detto che sia impossibile :smileywink:

the-walking-dead-season-3-poster.png

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 01/05/2013

Ultime Notizie