PlayStation®Network

Rispondi

Level 3

Level 3
Ninja78
Messaggio 51 di 55 (683 Visualizzazioni)

Rif.: ID PSN rubato? (Giovanni_Paolo) chiedo aiuto urgente

cavolo quanti casi!!! c'è da avere paura? oltre alle solite raccomandazioni (non fornire password, id, non abboccare al fhising ecc, ecc) i moderatori possono suggerirci alcune dritte? la sony sta prendendo provvdeimenti per questo tipo di problema?
Utilizzare testo non formattato

Ninja78 ha scritto:
cavolo quanti casi!!! c'è da avere paura? oltre alle solite raccomandazioni (non fornire password, id, non abboccare al fhising ecc, ecc) i moderatori possono suggerirci alcune dritte? la sony sta prendendo provvdeimenti per questo tipo di problema?

Non ci sono molte dritte da dare: l'ID e la password devono restare segreti. L'ID in alcune occasioni può essere chiesto mentre la password non può essere chiesta da nessuno.

per il mio problema di ID rubato,fortunatamente sono riuscito a risolverlo da solo.il testa di c@@@ che me lo aveva preso l ha poi dato(regalato)cosi mi ha detto a un ragazzino ke forse intimorito poi dai miei messaggi mi ha contattato e me lo ha ridato.devo dire ke ne kui,e ne all ssistenza sony sono stati di alkun aiuto.vorrei sapere per cosa ci sono : email dove non risponde nessun,e kuesti numeri a PAGAMENTO 199,dove ti sanno dire solo la contatteremo noi.....e passata piu di una settimana.........

cosa dire ki fa da se fa per 3.....ora do libero sfogo alle repliche....

garzie e saluti

Member

Member
Xx_AntoDJ_xX
Messaggio 54 di 55 (142 Visualizzazioni)

Re: Rif.: ID PSN rubato? (Giovanni_Paolo) chiedo aiuto urgente

Ciao a tutti mi chiamo antonio e mi hanno rubato l'accaunt psn inseme a quello di facebook avevo stesse e-amil e stessa pw?? cosa posso fareeee o fatto password smarrita mi e arrivata anke l'email ma mi sono dimenticato , la pw dell e-mail che e antonio_ultras_napoli@live.it , per piacere aiutatemi a trovare l'accaunt io mio nonme e TJ_ANTONIO aiutatemiii

Rif.: Re: Rif.: ID PSN rubato? (Giovanni_Paolo) chiedo aiuto urgente

Ninja78 ha scritto:
c'è un utente inglese che tramite messaggi da utente a utente  mi ha gia chiesto con insistenza diverse volte il mio id e la mia password per condividere i giochi... ovviamente non do il mio id al primo pincopallino, inquanto ho caricato anche dei soldi nel mio portafoglio online... però state attenti a questi tipi che si credono + furbi degli altri.

Tempo fa successe un fatto simile a me e a majinyusukemakai, eravamo al red bull, a me si avvicinò un id (si vedeva che era appena stato sfornato) che mi chiese di fare uno scambio di giochi, io prontamente risposti di NO e il tipo se ne andò, poi poco dopo a m ajinyusuke un tizio chiese se poteva avere i suoi dati dell account e ricevette la stessa identica risposta.

Tornando indietro con la mente a me capitò addirittura che un nick femminile (ne dubito fortemente che fosse femmina) mi mandò vari messaggi al fine di ottenere i miei dati account per scaricarsi costumi etc di lbp, proponendomi certe cose oscene definirei), cancellando l id dalla mia lista.

Cioè ma qui si tratta di prostituzione bella e buona seppur fatta da fake id femminili e a tal proposito, meglio stare in guardia anche su questo fattore.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 01/05/2013

Ultime Notizie