Rispondi

IL PULSANTE MAGICO: L'ULTIMA FRONTIERA DELLA VIGLIACCHERIA

Poco tempo fa, mentre giocavo a Socom Confrontation, mi sono imbattuto in alcuni giocatori che parlavano del "pulsante magico". Ovviamente non inserisco il nome vero del trucco per non rimpinguare la schiera dei vigliacchi. Ho voluto approfondire la cosa ed andando su un noto motore di ricerca ho immediatamente trovato più video che spiegano in maniera molto chiara, come realizzare il "magico pulsantino". Questo messaggio vuole essere un messaggio di indignazione, di protesta e di denuncia.

Ovviamente da questo momento in poi mi rivolgo ai possessori di tale indegno ed infame aggeggio: ma non vi vergognate? Ma che gusto ci provate a vincere usando questo trucco così vigliacco e scorretto? Non bastano i truffatori, i delinquenti, gli accidiosi della vita reale, dovete essere così anche nel gioco? COMPLIMENTI! Ancora una volta, voi, "i furbacchioni", avete vinto.

Noi, quelli che giochiamo per divertirci lealmente abbiamo perso, sapendo di averlo fatto con onestà, perchè nel gioco si vince e si perde. Ci resta solo l'amaro in bocca non per aver perso, ma per aver perso tempo a giocare con gente che non merita un minimo di attenzione, per aver giocato con dei vigliacchi. A Noi, giocatori senza trucchetti, non resta che isolare queste "amebe unicellulari" e giocare cercando di riconoscerci per non imbatterci nei vigliacchi del Playstation Network.

Un saluto ricco di stima a tutti quelli che giocano senza trucchi.

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
L0llerX
Messaggio 2 di 63 (4.356 Visualizzazioni)

Rif.: IL PULSANTE MAGICO: L'ULTIMA FRONTIERA DELLA VIGLIACCHERIA

Ho fatto una ricarca veloce anche io, nn ho parole :smileyindifferent:

chi nn lo trova cerchi "socom confrontation magic key" ci sono molti video su youtube

Condividi

Ahahahhahaha ne ho visto uno sulla baya,stava sui 50 €...a me vien da ridere,so che la situazione è irritante,però pensare che c'è gente che spenda soldi per un "Lag Switch" e si gasi nel giocare così,giuro davvero che mi vien da ridere...sono dei rimastoni!!!
Condividi

Marlboro84 ha scritto:
Ahahahhahaha ne ho visto uno sulla baya,stava sui 50 €...a me vien da ridere,so che la situazione è irritante,però pensare che c'è gente che spenda soldi per un "Lag Switch" e si gasi nel giocare così,giuro davvero che mi vien da ridere...sono dei rimastoni!!!

Ecco,finalmente qualcuno ne parla,ma stiamo parlando del cosi detto rapid fire(il pulsantino magico,che permette di sparare a raffica anche con le armi a colpo singolo?)oppure di qualche altra modifica sul pad x laggare?no perchè allora ci sono svariate modalità per barare,ecco perchè di certe statistiche su cod4-5 e kill 2.

Sono soprattutto gli inglesi che ne inventano di cotte e di crude,e io a farmi venire il fegato grosso dal nervoso,perchè chiappavo di brutto e pensavo tra me e me...ma cavolo a 34 anni gia sono cotto...:smileyvery-happy:ecco svelato l'arcano,ma è un fenomeno molto diffuso,ora capisco perchè qualcuno lo prende,per adeguarsi,io non l'ho fatto...

Console;Ps3 Fat(60 gb)day one da 250 Gb-ps3 slim 120 gb
Giochi:Cod4-Cod5-Cod6MW2-Tekken Dr-Killzone 2-Resistance-Metal Gear Solid 4-Resident Evil 5(HK Limited Version)-ID Psn Megamax74
Condividi
Member
shylanna
Messaggio 5 di 63 (4.291 Visualizzazioni)

enniodago ha scritto:

Poco tempo fa, mentre giocavo a Socom Confrontation, mi sono imbattuto in alcuni giocatori che parlavano del "pulsante magico". Ovviamente non inserisco il nome vero del trucco per non rimpinguare la schiera dei vigliacchi. Ho voluto approfondire la cosa ed andando su un noto motore di ricerca ho immediatamente trovato più video che spiegano in maniera molto chiara, come realizzare il "magico pulsantino". Questo messaggio vuole essere un messaggio di indignazione, di protesta e di denuncia.

Ovviamente da questo momento in poi mi rivolgo ai possessori di tale indegno ed infame aggeggio: ma non vi vergognate? Ma che gusto ci provate a vincere usando questo trucco così vigliacco e scorretto? Non bastano i truffatori, i delinquenti, gli accidiosi della vita reale, dovete essere così anche nel gioco? COMPLIMENTI! Ancora una volta, voi, "i furbacchioni", avete vinto.

Noi, quelli che giochiamo per divertirci lealmente abbiamo perso, sapendo di averlo fatto con onestà, perchè nel gioco si vince e si perde. Ci resta solo l'amaro in bocca non per aver perso, ma per aver perso tempo a giocare con gente che non merita un minimo di attenzione, per aver giocato con dei vigliacchi. A Noi, giocatori senza trucchetti, non resta che isolare queste "amebe unicellulari" e giocare cercando di riconoscerci per non imbatterci nei vigliacchi del Playstation Network.

Un saluto ricco di stima a tutti quelli che giocano senza trucchi.

36 anni e sono un impedito totale negli FPS - motivo per il quale non acquisto tali giochi, semmai li affitto - e orgoglioso di esserlo.
Un Kudo a te che hai dato voce a molti.

This is a demonic message:In girum imus nocte et consumimur igni

CAVEAT: Provocare un Armageddon puo' essere pericoloso. Non tentate di farlo entro le pareti domestiche.
Condividi

io l'ho scoperto qualche mese fà....

ma si usi ormai da molto tempo, alcuni sviluppatori stanno cercando di risolvere il problema

io sono dell'idea che se si è disonesti, si cerca sempre di fare i furbi

è per questo che online cerco di giocare solo con gli amici

a Metal gear online ho sentito che c'è un clan composto esclusivamente da lag switcher

Condividi
SirhoIT
Messaggio 7 di 63 (4.247 Visualizzazioni)

Re: Rif.: IL PULSANTE MAGICO: L'ULTIMA FRONTIERA DELLA VIGLIACCHERIA

Salve ragazzi,

Sappiamo bene che, purtroppo, anche nell'Online gaming ci sono tanti "imbroglioni". Vi ringrazio per questo thread e per le informazioni ricevute via PM. Provvederò a segnalare il tutto immediatamente, nella speranza che si possa fare qualcosa per limitare l'utilizzo di certi "trucchi" e punire - cosa probabile - i colpevoli.

Sirho 

Condividi

Rif.: Re: Rif.: IL PULSANTE MAGICO: L'ULTIMA FRONTIERA DELLA VIGLIACCHERIA

Allora, già il fatto di utilizzare glitch per essere "superiori" (ma superiori in cosa??) agli altri è un qualcosa di opposto alla filosofia di sfida leale e divertente. Arrivare a lag switchare è veramenete un qualcosa di vergognoso, cioè non riesco a capire come ci si fa a divertire avendo a disposizione un aggeggino lì, a fianco, che con un "magico tocco" ti porta letteralmente nell'inferno dei perdenti.
Se non sei bravo ad un gioco, bon, ti metti d'impegno, allenamento costante, e prima o poi riuscirai a fare qualcosa di dignitoso; nel caso non riuscissi lo stesso, fa niente, ci hai provato, è questa la sfida...non stare sempre pronti ad usare l'aiutino quando più fa comodo. Io arrivo da MGO, e devo dire che chi glitcha e non rispetta le regole è a volte (troppo spesso) visto come un mito (How strong you are OMG!!!). Persone che scompaiono, invisibili, che ti uccidono senza muoversi ecc.. Le noti subito le persone "bastarde" dentro e senza scrupoli. Per non parlare poi di quelli che poi si rivoltano contro di te, se miracolosamente li batti (ne conosco un bel po' di nick MGO del genere purtroppo).
E' una vergogna, una schifosissima vergogna..nascondersi dietro la maschera di lag switcher.
Preghiera del gamer: “Nerd nostro, che sei in internet, sia preservato il tuo nick. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo beta testing, come in PS3 così in PSP. Dacci oggi il nostro firmware quotidiano, e rimetti a noi i nostri trofei, come noi li rimettiamo ai nostri giocatori. E non indurci all’XBOX, ma liberaci dai noob. Amen ” By Ste77 (Grazie).......GreenFlames Forum
Condividi

Grazie Altair per le belle parole, la prossima volta pero, scrivi in aramaico antico anzicche in greco, cosi faremo prima a tradurre. Scherzo, ciao e ci vediamo su socom
Condividi

[ Modificato ]

enniodago ha scritto:
Grazie Altair per le belle parole, la prossima volta pero, scrivi in aramaico antico anzicche in greco, cosi faremo prima a tradurre. Scherzo, ciao e ci vediamo su socom

Don't Worry..be happy ^_^ mio errore che scrivevo col font "symbol", credo dia problemi su qualche browser (io uso Firefox). Scusate ancora e ditemi se riscontrate ancora problemi.
Messaggio modificato da AltairJp3 su 15-05-2009 07:54 PM
Messaggio modificato da AltairJp3 su 15-05-2009 07:54 PM
Preghiera del gamer: “Nerd nostro, che sei in internet, sia preservato il tuo nick. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo beta testing, come in PS3 così in PSP. Dacci oggi il nostro firmware quotidiano, e rimetti a noi i nostri trofei, come noi li rimettiamo ai nostri giocatori. E non indurci all’XBOX, ma liberaci dai noob. Amen ” By Ste77 (Grazie).......GreenFlames Forum
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.11

Aggiornamento PlayStation Store 23/05/2012

Aggiornamento PlayStation Plus+ 2/5/2012