PlayStation®Network

Rispondi

Level 4

Level 4
BiancoBlu93
Messaggio 3611 di 3.720 (121 Visualizzazioni)

Rif.: Manutenzione Speciale PSN - 21 Aprile

MannaTheBerserk ha scritto:

BiancoBlu93 ha scritto:

hachers ha scritto:
ciao a tutti voglio dire a baoh76 che se qualcuno critica la sony per come sta gestendo i ltutto come me x esempio e un mio diritto!

E ti sei creato un account per venire dritto dritto qui a fare la tua critica? E per giunta con un ID che si riferisce ai veri colpeveli di questa storia!!!

se poi a te da fastidio ignora questi post semplicemente. perche come a te danno fastidio i post anti-sony,a me danno fastidio quelli pro-sony.ma comunque sia ognuno e libero di postare cio che vuole cn il giusto garbo!

Non ignoro proprio nulla come dici te ognuno qui e libero di postare ciò che vuole!!! e se qualcuno a da contraddirti qualcosa non hai nessun diritto di dire ingnorami  

ma ancora tra come mi pongo io e come ti poni tu in questi post,si deduce e si evince in maniera esponenziale chi ha il cervello di gallina!!!buon proseguimento

E bhé certo tu puoi dare del "cervello di gallina" a un'altro utente perché stai esponendo il tuo diritto di fare critica con garbo!!! :smileyvery-happy:

Certi post non hanno proprio ragione di esistere in quanto hanno un filo logico del discorso ugaule a 0 altro che diritto di critica :smileyindifferent:

La cosa che più mi urta il sistema nervoso centrale, tra l'altro, è la totale mancanza di:

1) Argomentazioni valide.

2) Obbiettività.

3) Onestà intellettuale.

4) Un buon Italiano comprensibile.

5) argomenti, che siano validi o meno. A volte pare si scriva solo per scrivere.

Ho letto esempi paragonati a Sony che non stanno in cielo né in terra.

Io vorrei chiedere a chi ha un conto in banca: e se la banca che tiene i vostri soldi venisse attaccata dagli hackers e questi riuscissero a prendere tutto, a chi dareste la colpa, alla banca o agli hackers/crackers?

Occhio, dalla risposta a questa domanda si riuscirà a capire il vostro grado di intelligenza e di discernimento :smileyhappy:

Ovviamente ai crackers, ma vallo a spiegare ad hacKhers, che ha sbagliato addirittura a digitare il proprio ID durante l'iscrizione :smileyvery-happy:

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
drugolebowski22
Messaggio 3612 di 3.720 (113 Visualizzazioni)

quoto!

tipo questo:

"Io vorrei chiedere a chi ha un conto in banca: e se la banca che tiene i vostri soldi venisse attaccata dagli hackers e questi riuscissero a prendere tutto, a chi dareste la colpa, alla banca o agli hackers/crackers?"

drugolebowski22 santo subito hihih

Level 3

Level 3
Ultimo7508
Messaggio 3614 di 3.720 (109 Visualizzazioni)

drugolebowski22 ha scritto:

quoto!

tipo questo:

"Io vorrei chiedere a chi ha un conto in banca: e se la banca che tiene i vostri soldi venisse attaccata dagli hackers e questi riuscissero a prendere tutto, a chi dareste la colpa, alla banca o agli hackers/crackers?"

E perchè che avresti da dire? il paragone ci sta tutto...

Stecca Para Pe' Tutti!!!

Level 3

Level 3
Ultimo7508
Messaggio 3615 di 3.720 (107 Visualizzazioni)

llfezll ha scritto:
drugolebowski22 santo subito hihih

Non avevamo dubbi...Scontata!!!

Stecca Para Pe' Tutti!!!

BAOH76 ha scritto:

io sono sempre stato dell'idea che questo era il momento in cui si doveva sostenere di piu' la sony,magari postando sui blog ufficiali parole di conforto e dire semplicemente che stiamo dalla sua parte,facendo capire quanto le siamo grati per tutto cio' che fionora ci ha dato e continuera' a darci...

Parafrasando un personaggio che stimo moltissimo:

Preferisci un utente che ti sorride mentre il PSN Muore, o un utente che ti critica mentre il PSN migliora (grazie alle critiche?)

:smileywink:

onestamente io la penso un po' diversamente.
mi spiego meglio.
da una banca,io mi aspetto un sistema di sicurezza molto ma molto sicuro,molto vigile,all'avanguardia.
qui ci sono in ballo oltre ai dati miei personali,anche numero conto corrente,datore di lavoro che mi fa' il bonifico,e in primis ci sono gli stipendi e i risparmi.
ma scherziamo ?da una banca mi aspetto molta piu' sicurezza.
lo store invece e' solo un semplice store,nel senso che quando ho effettuato l'iscrizione ho inserito una carta prepagata,che caricavo solo al momento dell'acquisto,appunto per evitare problemi piu' grossi,una prepagata non legata al conto corrente.
deve essere sicuro anch'esso,per carita',ma si tratta pur sempre di un semplice negozio videoludico,dove sta' anche a te' premunirti in un certo senso,non sei obbligato a dare dati risalenti a conti bancari..quindi non mi aspetto mai una sicurezza che dovrebbe invece avere una rinomata banca di risparmi.
la colpa quindi la darei meta' alla banca,perche' ha una grossa responsabilita' nei miei confronti,ma una colpa anche agli hackers,in fin dei conti e' anche colpa loro,sono loro ad aver effettuato il colpo.
quindi direi che la colpa sarebbe di entrambi,anche se' con percentuali diverse.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

[ Modificato ]

quoto!

tipo questo:

Questo è un esempio in linea, ed è una domanda in linea con il resto.

La differenza sta nel fatto che tu né altri siete stati tanto solerti nella risposta quanto negli altri :smileyhappy:

E' evidente che siete incappati in un leggerissimo contro senso, o paradosso. Fate un pò come volete.

La cosa diventa oltre modo stuzzichevole, soprattutto notando l'eliminazione dell'ultima riga :BigGrin:

Mauro Sanna
3D Artist

llfezll ha scritto:

BAOH76 ha scritto:

io sono sempre stato dell'idea che questo era il momento in cui si doveva sostenere di piu' la sony,magari postando sui blog ufficiali parole di conforto e dire semplicemente che stiamo dalla sua parte,facendo capire quanto le siamo grati per tutto cio' che fionora ci ha dato e continuera' a darci...

Parafrasando un personaggio che stimo moltissimo:

Preferisci un utente che ti sorride mentre il PSN Muore, o un utente che ti critica mentre il PSN migliora (grazie alle critiche?)

:smileywink:

Le critiche non migliorano nulla, mai.

Le critiche costruttive, propositive soprattutto, intelligenti sopra ogni altra cosa, quelle si che migliorano.

Il problema è che le ultime due non si sono viste.

Mauro Sanna
3D Artist

Level 4

Level 4
BiancoBlu93
Messaggio 3620 di 3.720 (89 Visualizzazioni)

quoto!

tipo questo:

Forse sbaglio io ma non vi state lamentando della sicurezza dei dati sensibili tipo i dati di carta di credito? Ah già ma le banche non gestiscono questi tipo di dati quindi che centra? :smileyvery-happy:

Sinceramente secondo me non sapete dove attaccarvi...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 01/05/2013

Ultime Notizie