PlayStation®Network

Rispondi

Member

Member
FrankLightning
Messaggio 1 di 8 (219 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Messaggio dall'acconut PSN

Ciao raga. Recentemente mi è arrivato un messaggio da un mio amico nel psn e il contenuto del messaggio diceva che se la ps3 festeggia il suo quarto compleanno e che se inviavo questo messaggio a tutti i miei amici ricevevo $50 da spendere nel PS Store e che mi arrivava in codice da riscattare. È vero oppure no? :smileywink: Io x curiosità l'ho fatto ma come immaginavo nn è successo niente e ora peró ho paura che possa succedere qualcosa alla mia PS3 (nn so qualche virus o cose del genere). X favore rispondete
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Messaggio dall'acconut PSN

E' una semplice catena di messaggi, nient'altro.

[ Modificato ]

Ha ragione LordWenzel, é una catena tipo quell "di Sant'Antonio" che gira da molto tempo.
Quando vi arrivano questi messaggi segnalateli come spam e non contribuite alla loro diffusione :smileywink: Grazie!

Member

Member
FrankLightning
Messaggio 4 di 8 (204 Visualizzazioni)

Ma io x curiosità li ho inviati. Rischio qualcosa?

[ Modificato ]

FrankLightning ha scritto:
Ma io x curiosità li ho inviati. Rischio qualcosa?

Si, se qualcuno ti segnala,  rischi un richiamo per spam, queste catene vanno interrotte :smileywink:

[ Modificato ]

Ah, e aggiungo che una catena che capita raramente, e' quella in inglese che mi capito' molto tempo fa', quella che diceva il nome di uno che lavorava alla sony, e che dava 50 Lire Inglesi (o come si chiamano) a chi contribuiva a far girare quel messaggio.

un'altra che capita spesso invece e' quella che ti dice che se non fai il passaggio di "Copia e Incolla" del messaggio inviandolo a 20 amici, veniva eliminato il tuo account, 

Non credeteci, sono tutte Catene appunto, nessuno mai tramite questi messaggi vi regalera' soldi e soprattutto, Sony non vi Eliminera' MAI l'Account perche non avete inviato un determinato messaggio a 20 Amici. (anche perche non ha senso, dato che avete creato un "Contratto")

Gia' il fatto che ci sia scritto che la PS3 compie 4 anni fa capire come il messaggio sia falso e soprattutto vecchio e che gira ancora,visto che la PS3 ha compiuto 5 anni a marzo

Si e soprattutto quando si legge "regalare" automaticamente si capisce che si tratta di una grassa panzana :Lol:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 01/05/2013

Ultime Notizie