PlayStation®Network

Rispondi

Level 1

Level 1
theblack8919
Messaggio 1 di 34 (992 Visualizzazioni)

PROBLEMA PROVA GRATUIITA MORTAL KOMBAT 9

Salve ragazzi ho un problema,non riesco a giocare con la prova online di mortal kombat,mo dice questo:

la tua connessione di rete del tuo sistema si è interrotta.Assicurati che il cavo ethernet e il router siano collegati correttamente.

Io ho una connessione wireless e riesco a giocare a tutti i giochi tranne che a questo,ho provato anche a mettere l ethernet ma niente,suggerimenti?

ringrazio anticipatamente tutti =)

Utilizzare testo non formattato

Rif.: PROBLEMA PROVA GRATUIITA MORTAL KOMBAT 9

[ Modificato ]

Vedo che non sono l'unico ad aver avuto questo problema... Io tengo la PS3 collegata al router tramite cavo ethernet e sono nella tua stessa situazione (nessun altro gioco mi dà simili inconvenienti), pertanto credo semplicemente che si tratti di uno dei tanti disguidi legati all'online di Mortal Kombat. Se può consolarti, comunque, Warner Bros. Entertainment ha già dichiarato che rilascerà una patch per correggere tutte le problematiche impreviste in cui ci si è imbattuti con la modalità in rete di questi gioco, pertanto non ci resta che attendere e sperare che anche la nostra situazione venga risolta. :smileywink:

Mi sa che siamo in 3,e la cosa che non mi spiego è che conosco moltissima gente che ci gioca tranquillamente...

Spero sia un difetto che prescinda da noi e le nostre consolle. Intanto qualcuno ha trovato una possibile soluzione?

Level 3

Level 3
Umby81
Messaggio 4 di 34 (855 Visualizzazioni)

Siamo in quattro, stesso problema!!!

PS3 slim collegata wi-fi ad alice.

Mortal Kombat acquistato in UK sempre PAL

Io ho una PS3 60 GB, ma mentre attendevo che questa mi fosse restituita dall'assistenza Sony (la mia prima si era guastata e me ne hanno data una rigenerata) un amico mi aveva prestato la sua 40 GB, e non riuscivo a giocare neppure con quella... Pertanto temo che il problema non sia legato al modello della console. :smileysad:

allora se vi può consolare io sono uno di voi con altri giochi vado online tranquillamente con mk niente però c'è un mio amico ke invece ci gioca senza problemi...speriamo di riuscire a risolvere..

Dannazione!! Beh,se fosse un problema legato al server però,non sarebbe accessibile nemmeno dagli amici,giusto? O.o
Temo a questo punto che sia qualcosa che non va nella connessione nostra :smileyfrustrated:

Member

Member
Secretsss
Messaggio 8 di 34 (764 Visualizzazioni)

stesso problema anche per me. Inizialmente tra le opzioni ho scelto la prova gratuita per 2 giorni. Adesso entro nella schermata online e mi butta fuori subito dando anche a me lo stesso errore.

la mia connessione funziona benissimo..ma non capisco a cosa può essere imputato questo problema.

Qualcuno ha risolto?

non sanno nemmeno loro che pesci pigliare,parlo della warner.....
il tutto e' legato al problema del PSN,perche' mortal kombat per giocarci online devi inserire il codice che abbiamo nella confezione..
per chi non lo avesse cera una prova gratuita che durava 2 giorni....
ma siccome pero' il psn ancora non va' non e ' possibile inserire il codice,quindi la warner ci ha allungato il periodo della prova gratuita....
insomma ci stanno facendo gia' un piacere.....certo non giustifica il mal funzionamento dei server,ma e' giusto citarlo.....
credo si aggiustera' tutto appena riapre lo store......

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Member

Member
edrag1
Messaggio 10 di 34 (678 Visualizzazioni)

Anche io ho lo stesso problema, speriamo che ripristino il psn presto e sistemino sta falla.... Io ho amici che mi invitano ma non riesco ad accedere alla sessione....

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 29/05/2013

Ultime Notizie