PlayStation®Network

Rispondi

Member

Member
Sapo_22
Messaggio 21 di 30 (335 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi nel modificare li estremi di fatturazione

Possibile non si riesce a trovare una ca*** di soluzione??

anche a me succede la stessa cosa, il problema da quanto ho letto è frequente e va avanti da mesi e mesi, ci vorrebbe un po' + di serietà da parte dello STAFF sony, spero facciano qualcosa

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
karaash
Messaggio 22 di 30 (322 Visualizzazioni)

Se ne sbattono la ciolla e basta

Ragazzi ma il problema può essere causato da diverse cose.. Dati carta (controllare la ricevuta rilasciata dal fornitore della carta, devono combaciare al 100% anche come ordine, es. prima nome e poi cognome o viceversa), tipo carta (se accettata o meno), fondi disponibili (almeno un euro, di solito cambia in base alla carta), orari di punta (a volte in orari di punta qualcuno viene scartato e se ripete un po' di volte sospendono l' operazione per 48 ore), problema temporaneo del server (idem blocco di 48 ore), ecc..

Se poi il problema persiste dopo aver aspettato almeno 48 ore basta contattare l' assistenza, è lì apposta.. Se non volete aspettare un paio di settimane per la risposta via email basta fare una telefonata e in qualche giorno sbloccano direttamente. E' successo a mio cugino (a me ad esempio mai) e ha risolto.

Level 1

Level 1
karaash
Messaggio 24 di 30 (309 Visualizzazioni)

uelli dell'assistenza non capiscono una mazza, in questi giorni gli mando email in uno stato veramente incazzato, cioè è assurdo per risolvere il problema mi chiedono tutti i miei dati e addirittura la memail di verivifica della registrazione del mio account  PSN, e mi dicono che senza l'email di notifica è impossibile aiutarmi e di creare un nuovo account, cosa che ovviamente avevo già tentato ma non funzionava per nulla perchè mi dà sempre lo stesso errore.

Ecco un buon motivo per passare alla microsoft

tanti auguri.. che te dobbiamo dì XD
email di registrazione-->da conservarla per futuri riferimenti
I dati te li chiedono perchè altrimenti potresti essere chiunque, è indice di serietà mica di "antipatia" o pignoleria XD

Level 1

Level 1
karaash
Messaggio 26 di 30 (288 Visualizzazioni)

hanno sempre la mezza scusa per lavarsene le mani, ho creato un'altro account  voglio vedere cosa mi rispondono "se mi rispondono"

i dati non i dati non glie liRif.: Problemi nel modificare li estremi di fatturazione

Ma non capisco, qual è il problema di dargli i dati? I dati non glie li dai perchè non ce li hai, perchè non hai voglia di darglieli, o per altri motivi? E' come se chiami le Poste per un problema con il conto e ti chiedo i dati, paro paro, se non te li chiedessero potresti essere chiunque.

Se vuoi fare più veloce fai una telefonata, le email è risaputo che per essere lavorate possono richiedere dei giorni. A volte rispondono subito a volte invece dopo 2 settimane, dipende dal carico di lavoro..Poi d' estate qualcuno di loro sarà in ferie è anche normale che ti rispondano più tardi, io telefonerei.

Level 1

Level 1
karaash
Messaggio 28 di 30 (283 Visualizzazioni)

Rif.: i dati non i dati non glie liRif.: Problemi nel modificare li estremi di fatturazione

Gli ho dato i dati e tutto, e poi tu li difendi come una ragione di vità

Rif.: i dati non i dati non glie liRif.: Problemi nel modificare li estremi di fatturazione

Ihih no è che sono un utente affezionato e (magari per fortuna) non ho mai avuto di questi problemi, mi sono sempre trovato bene. Mi è capitato di contattare l' assistenza per informazioni generiche, mi piace vederci chiaro. Beh se hai lascaito i dati dovrebbero aiutarti, se non sbaglio però serve la mail di registrazione (non vorrei dire una fesseria), che è importante tenere soprattutto per problemi con la password.

Spero che risolvi, attendiamo

Level 1

Level 1
karaash
Messaggio 30 di 30 (258 Visualizzazioni)

Mi hanno detto che ci sta un modulo per fare reclamo alla sony, dove lo posso trovare?

Su questo forum ci sta una sezione che ne parla ma è molto confusionario, non ci sta qualcosa di puù concreto?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 01/05/2013

Ultime Notizie