PlayStation®Network

Rispondi

Rif.: Quanto si mette male per sony?

lofe ha scritto:

Una sola risposta e poi basta:

informati e se pensi che per le aziende le azioni abbiano valore meramente statistico allora i tuoi studi dimostrano quant'è limitata al giorno d'oggi la cultura economica.

Con questo chiudo l'interlocuzione con te,mi dispiace ma ti ritenevo piu' ragionevole e meno presuntuosa,scusami se mi sono sbagliato.

ti sei sbagliato di nuovo.....quello scortese sei tu non si risponde in questa maniera!!!.........semmai spieghi o ribadisci cosa x te è sbagliato.......dire: "ti ritenevo più ragionevole e meno presuntuosa" è offenzivo........stamo calmi.................la situazione è tesa....ma arrivare a questo no dai!!!.........su su!!!

.
Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
marcoermejo1992
Messaggio 32 di 39 (420 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

No io intendevo che di tutte le cose che mi da la Sony sulla PS3 non mi interessa. Sarà pure una cosa in più che da la Sony proprio per spingere la gente a comprare la macchina. Però a me interessa solo il videogioco, io ho comprato la PS3 proprio per giocare ai giochi che non sono usciti su PS2 tipo RE5 ecc...

[ Modificato ]

smakor90 ha scritto:

E come no... mi pare che tu abbia chiesto "Quanto si mette male (in termini economici credo) per Sony"?

La mia risposta è rispetto all'anno precedente ha perso il 3.82% e da giorno 19 (giorno di chiusura del PSN) ha perso il 2,55% (che se calcoli che il capitale stimato di sony è circa 30 miliardi di dollari) equivale a 765 Milioni di $ di perdita in una sola settimana (o poco più).

Quasi tutte le agenzie di rating hanno declassato Sony Corporation consigliando agli azionisti un SELL invece di BUY.

Spero di averti risposto adeguatamente ora :Smile:

Ciao!

scusa scusa non era rivolto a te... ma al post di prima :smileyvery-happy: la tua è stata una risposta più che soddisfacente.

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 34 di 39 (341 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

.......ti sei sbagliato di nuovo.....quello scortese sei tu non si risponde in questa maniera!!!................

Z5 il mio non era indirizzato a te e pertanto.........nulla ti devo.

Per quanto concerne la valutazione obiettiva della discussione per poi dare un proprio giudizio non può esimersi da fare un esame completo dell'argomento postato e dopo aver letto tutti i post,e non prendendone uno a caso,si può esprimere un giudizio che non può essere ne di condanna ne di assoluzione ma semplicemente di cognizione in quanto  gli unici che possono eventualmente eccepire sono i preposti a ciò e ne io ne tu lo siamo.

lofe ha scritto:

.a proposito di nocciline...........

(AGI) - Tokyo, 28 apr. - Sony scivola in borsa perdendo oltre il 4% sulla scia dei timori legati all'impatto della massiccia perdita di dati personali degli utenti del Playstation Network.
  Gli investitori temono infatti che la compagnia possa fronteggiare una maxi azione legale a livello globale a causa dell'attacco informatico che ha compromesso i dati personali di 77 milioni di clienti. L'Adoc stima in un milione e mezzo gli utenti italiani a rischio di un furto di dati sensibili come quelli bancari dopo l'attacco di hacker subito dalla Sony relativamente al network di gioco della Playstation. "Abbiamo segnalato al Garante della privacy il possibile furto di dati sensibili subito dagli utenti italiani del Playstation Network di Sony - dichiara Carlo Pileri, presidente dell'Adoc -.
  Stimiamo in circa un milione e mezzo il numero di utenti italiani registrati al network, di cui circa il 70% e' da considerare frequentatore abituale. C'e' il rischio che gli utenti abbiano subito il furto di nome, indirizzo email, data di nascita, password, login e online ID del network, nonche' dei dati della carta di credito utilizzata per gli acquisti in rete. Qualora fosse accertato il furto non escludiamo una class action nei confronti di Sony per la mancata protezione dei dati personali degli iscritti e per la tardiva comunicazione agli stessi della grave situazione, al fine di ottenere il risarcimento dei danni subiti. Chiunque fosse interessato puo' rivolgersi alla sedi dell'Adoc per ottenere maggiori informazioni". L'Adoc consiglia agli utenti iscritti al network di adottare le seguenti indicazioni: sospendere presso la propria banca la carta di credito registrata sul network;cambiare immediatamente la password dell'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione; fare particolare attenzione a eventuali truffe via mail, telefono e posta cartacea in cui vengono richiesti informazioni personali o dati sensibili.

.

Quello che consiglia questa associazione dei consumatori è papele papele quello che ha consigliato di fare la Sony a tutti gli iscritti non appena termina l'ofline :smileyhappy:

.

Doosan....

Comunque al di là dei bilanci Sony...complimenti a Iofe, TheQueenC e a Smafor90 per la vostra competenza........caspita sembra di essere a Wall Street :smileyhappy:

.

Doosan...

Eppure al torneo di Poker ....Iofe viene  buttato fuori da una donna al primo tavolo..

.

Immagine di PlayStation®Home 9-4-2011 15-44-07.jpg

.

Iofe è quello col cappello di RDR e la vincitrice è la sex Taty :smileyhappy:

.

Che ne ne sara del buon Smafor90 al 6° tavolo????

.

Doosan

Level 3

Level 3
smakor90
Messaggio 38 di 39 (207 Visualizzazioni)

Ahah.. tanto di cappello alla poker woman allora!

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 39 di 39 (177 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Doo hai ragione,purtroppo bisogna ammetterlo,le donne sono piu'forti,e non mi rattrista il fatto di aver perso con taty,è stata magnifica,mi affliggono le conseguenze di questa sconfitta,come ben rappresenti nel tuo post.
Quando potrò aver rivincita e lavare l'onta????..........o no???..........
.............sarò costretto maggari a riperdere per la gioia della dolce taty.
P.S.scherzo naturalmente,onore, sempre, al merito.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 01/05/2013

Ultime Notizie