PlayStation®Network

Rispondi

Level 1

Level 1
pleggines
Messaggio 1 di 9 (382 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Regalare contenuto ad amico

Ciao a tutti,

il mio problema è molto semplice: io ed un mio amico abbiamo deciso di prendere l'elite premium di call of duty, però lui non dispone di carta di credito. Quindi pensavo ci eravamo messi d'accordo che lui mi dava i soldi ed io, con la carta di credito, o gliela regalavo o facevo tipo una gift card da 50 euro che avrebbe poi riscattato per pagare l'abbonamento. Peccato che non riesco a fare ne una cosa ne l'altra. Qualcuno mi sa dire se si può regalare un contenuto? O in alternativa come posso fare per passargli i soldi?

Grazie mille

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Regalare contenuto ad amico

semplicemente compri le card psn prepagate da 20 o da 50 euro e gliela dai.

Level 1

Level 1
pleggines
Messaggio 3 di 9 (377 Visualizzazioni)

E dove le trovo queste card prepagate? Non si possono fare su internet  così si hanno subito(i codici)?

pleggines ha scritto:

E dove le trovo queste card prepagate? Non si possono fare su internet  così si hanno subito(i codici)?

No, si acquistano solo in formato fisico e sono disponibili in tagli da 20€ e 50€.

Si acquistano in tutti i negozi che trattano console ed accessori (Euronics, Mediaworld, GameStop, ecc...).

Una volta acquistata, dovrai riscattare il codice a 12 cifre. Andrai così a ricaricare il portafoglio virtuale dell'importo che hai scelto.

E' più semplice e più sicuro. ^^

Level 1

Level 1
pleggines
Messaggio 5 di 9 (367 Visualizzazioni)

grazie mille :smileyhappy:

le trovi anche su ebay io le compro anche li e poi ti mandano il codice via email facile no se come me devi fare 25 chilometri ogni volta per prenderne 1 ti conviene ciao
UK-Importe.com - Games

Allora, se vuoi comprarle online vai di amazon.it che è il migliore negozio online, ti costano anche meno! Tipo quella da 50€ la paghi 45 o 47 e le spese sono gratis :smileywink:

bravo bravo

WEEE fai attenzione perché solo l account che compra l ELITE può usarlo al 100%    l atro può avere solo le DLC  e BASTA  se lui compra COD ELITE  può guadagnare punti clan  partecipare ai eventi NOOB TUBE VIDEO   xp doppi etc   tu no tu hai solo le dlc

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 01/05/2013

Ultime Notizie