PlayStation®Network

Rispondi

Level 1

Level 1
A-I16
Messaggio 1 di 15 (472 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Richiesta aiuto per stalking:

Buona Sera. Avrei bisogno di un aiuto serio e concreto.

Due mesi fa'  un mio conoscente del playstation home, mi disse che lui aveva il ruolo di moderatore; cosa del tutto impossibile perchè lui è un minore ed avendoglielo fatto presente, da allora a iniziato a minaccia e lievi offese (le minacce erano: di segnalazione, espulsione, invio virus, e oltre tutto a creato un club contro di me e un mio amico ecc ecc...)  fino ad oggi. 

Ora sono veramente seccato da questo utente e desidererei che vengano presi provvedimenti. 

Non sapendo come fare mi rivolgo a voi del forum, vi ringrazio anticipatamente attendendo una vostra risposta. 

Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
turbina86
Messaggio 2 di 15 (467 Visualizzazioni)

Rif.: Richiesta aiuto per stalking:

[ Modificato ]

A-I16 ha scritto:

Buona Sera. Avrei bisogno di un aiuto serio e concreto.

Due mesi fa'  un mio conoscente del playstation home, mi disse che lui aveva il ruolo di moderatore; cosa del tutto impossibile perchè lui è un minore ed avendoglielo fatto presente, da allora a iniziato a minaccia e lievi offese (le minacce erano: di segnalazione, espulsione, invio virus, e oltre tutto a creato un club contro di me e un mio amico ecc ecc...)  fino ad oggi. 

Ora sono veramente seccato da questo utente e desidererei che vengano presi provvedimenti. 

Non sapendo come fare mi rivolgo a voi del forum, vi ringrazio anticipatamente attendendo una vostra risposta. 

Intanto blocchiamolo;
Nel menù principale della ps3, vai nella lista amici, vai sopra il profilo di questo "PERSONAGGIO", triangolo e, clicca "aggiungi a elenco di blocco".
In questo modo non ti infastidirà più.

ATTIVATE FOLDING@HOME " BOINC@ITALY NEW TEAM 61171 "

Level 1

Level 1
A-I16
Messaggio 3 di 15 (464 Visualizzazioni)

Grazie mille per l'aiuto. Però c'è un piccolo problemino, un po' di tempo fa' l'avevo già inserito nell' elenco di blocco. Quest'oggi un mio amico mi disse che questo utente (quello dello stalking) gli inviò dei messaggi con su scritto che se avessi fatto qualcosa contro di lui (quello dello stalking) mi avrebbe fatto fare una spiacevole fine. Così, dopo aver sentito ciò,   ho sbloccato l'utente e gli inviai un messaggio con su scritto, se poteva parlarne con me e se potevamo metterci d'accordo per dar fine a questa pena senza senso che sto passando; l'utente vedendomi "gentile" ne ha approfittato dicendomi che mi avrebbe fatto soffrire e che non appena avessi sofferto avrebbe smesso di darmi fastidio. Io, questi messaggi li tengo come prove se dovesse servire. Comunque se è possibile, vorrei non avere più a che fare con questo utente, e sopratutto avere il mio account al sicuro, senza nessun pericolo di virus o robe del genere. (scusami se ho scritto nei minimi particolari, ma vorrei essere ben preciso su questo fatto)

tranquillo che sulla ps3 non ti può inviare virus, ho ricevuto tempo fa una minaccia simile anche io da un bimbominchia che avevo battuto a dragon ball... è bastato segnalarlo e metterlo nell'elenco di blocco

... may the flames guide thee ...

Level 1

Level 1
A-I16
Messaggio 5 di 15 (446 Visualizzazioni)

grazie per la risposta, preferirei però che a questo utente gli venisse bloccato l'account.

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 6 di 15 (438 Visualizzazioni)

Niente è assicurato....vediamo cosa dicono i mod..

Community Coordinator
Nixtelyia
Messaggio 7 di 15 (408 Visualizzazioni)

Il modo migliore per farci prendere un provvedimento in questi casi é segnalare i messaggi "incriminati".
Puoi farlo premendo triangolo sul messaggio -> segnalazione di lamentele.
Poi ci penseremo noi :smileyhappy:

Level 1

Level 1
A-I16
Messaggio 8 di 15 (387 Visualizzazioni)

Capito, lo farò subito! Ma se questo utente anche dopo averlo "segnalato" dal messaggio, continuasse a riferire ai miei amici di dirmi delle cose, come devo fare? mi devo rivolgere ad un moderatore o fare un' ennesima segnalazione?           e poi un altra cosa, la segnalazione dal messaggio...la devo fare tramite tutti i messaggi oppure solo uno?      Chiedo davvero molte scuse se faccio così tante domande, ma non vorrei sbagliare qualcosa :smileyembarrassed:

Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 9 di 15 (373 Visualizzazioni)

A-I16 ha scritto:

Capito, lo farò subito! Ma se questo utente anche dopo averlo "segnalato" dal messaggio, continuasse a riferire ai miei amici di dirmi delle cose, come devo fare? mi devo rivolgere ad un moderatore o fare un' ennesima segnalazione?           e poi un altra cosa, la segnalazione dal messaggio...la devo fare tramite tutti i messaggi oppure solo uno?      Chiedo davvero molte scuse se faccio così tante domande, ma non vorrei sbagliare qualcosa :smileyembarrassed:

Non ti preoccupare per nulla. :smileyhappy:

Segnala e fai segnalare tutti i messaggi con degli abusi, poi ci pensiamo noi. :smileywink:

Level 1

Level 1
A-I16
Messaggio 10 di 15 (356 Visualizzazioni)

Ok perfetto, giusto poche ore fa' l'ho segnalato dal messaggio in cui si capiva di più il "fatto".  Dategli una bella lezione, che questo individuo ha fatto passare dei momenti bruttissimi a me e anche a dei miei amici.  Grazie ancora a tutti! :Smile:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 29/05/2013

Ultime Notizie