in data 22-12-2011 04:32 PM
http://blog.it.playstation.com/2011/12/22/playstat
alcune ottime notizie per queste feste di Natale, direi che chiunque trovi gli altri sconti non presenti in questa mini lista presente sul blog potrebbe aggiungerli qua sotto.
Giochi PS3
Giochi PSP
Per tutti voi fan di minis, eccovi il ‘Minis Mix‘. Questa è la vostra occasione per afferrare cinque minis a vostra scelta tra una gamma di 50 titoli popolari: il tutto a soli 3,99 €!
Qui troverete alcuni dei giochi inseriti nell’offerta:
in data 22-12-2011 05:39 PM
Sinceramente io ne conosco 2/3 e costano tutti tanto ![]()
Premier manager non l'ho mai sentito;il move non ce l'ho;Rayman fa *****;Midnight club lo sentivo nella play 2 e non nella 3;rocketbirds,ma che é?the baconing?WHAT?zombie apocalispe -.-;castelvania sarà uscito boh...la noire RISPARMI FINO AL 10%
CAVOLO CHE OFFERTONEEEEEEEEEEEEEE!!
in data 22-12-2011 08:46 PM
in data 22-12-2011 09:25 PM
in data 23-12-2011 08:10 AM
Tharonno ha scritto:
Scusate se rotolo, ma rotolo
[dalle risate ovviamente]
Ti invidio.... io provo tanta tristezza, invece... ![]()
in data 23-12-2011 11:27 AM
in data 23-12-2011 11:33 AM
in data 24-12-2011 01:46 PM
in data 24-12-2011 05:31 PM
io come sempre sto' aspettando che mettano I DLC scontati oppure in offerta....
non e' possibile che dei DLC vecchi di 2 anni fa' costano ancora a prezzo pieno superando addirittura il costo di un gioco nuovo o completo....
ma a chi' si dovrebbe fare appello ? i moderatori leggono questi post ? esiste una mail reclamo da mandare alla SONY o a chi' si occupa di queste cose per mandargli un bel VAFFAN..... ??
anche 3 miseri euro fanno comodo risparmiare per ogni singolo DLC.
almeno per gli utenti PLUS a chi aspettano ??
mi mettono il gioco completo scontato sullo store,che magari gia' posseggo da una vita che non serve a niente,mentre gli ADD-ON li devo pagare a prezzo pieno.....
ma che razza di persone sono ??? col cavolo gli rinnovo l'abbonamento.....
in data 25-12-2011 05:49 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
|
Online Pass - Guida e FAQ |
|
Aggiornamento Sistema PS3 4.11 |
|
Aggiornamento PlayStation Store 23/05/2012 |
|
Aggiornamento PlayStation Plus+ 2/5/2012 |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]