Rispondi
Soluzione accettata

Salve Porblema account ps3 Network :(

Salve 6 mesi fa Si era rotta, la mia play.

Così o deciso di comprarmene un altra Avevo un account Di un anno li Avrò speso 200 euro per comprarmi le cose Ora mi sono dimenticato la pasw e la data di nascita XKE NON O MESSO LA MIA DATA o messo una di un uomo più grande  a caso Ma o 17 anni C'è un modo di cambiare password senza Data di nascità ???? solo con l'email?
se si potete dirmelo urgentemente perchè 200 + ALTRI 400 SPESI Per home vorreiNon perderle grazie A TUTTI SPERO CHE SAPRETE RISPONDERE :mansad:

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Rockface79
Messaggio 2 di 3 (141 Visualizzazioni)

Rif.: Salve Porblema account ps3 Network :(

waterxcalibur ha scritto:

Salve 6 mesi fa Si era rotta, la mia play.

Così o deciso di comprarmene un altra Avevo un account Di un anno li Avrò speso 200 euro per comprarmi le cose Ora mi sono dimenticato la pasw e la data di nascita XKE NON O MESSO LA MIA DATA o messo una di un uomo più grande  a caso Ma o 17 anni C'è un modo di cambiare password senza Data di nascità ???? solo con l'email?
se si potete dirmelo urgentemente perchè 200 + ALTRI 400 SPESI Per home vorreiNon perderle grazie A TUTTI SPERO CHE SAPRETE RISPONDERE :mansad:

Mamma mia ragazzo forse è un bene che tu abbia perso il tuo account cosi avrai più tempo per studiare l'Italiano!!!!

Condividi
Community Team - Moderator
pigrec0_
Messaggio 3 di 3 (130 Visualizzazioni)

Rif.: Salve Porblema account ps3 Network :(

Chiudo il thread perché doppio.

Ti ho risposto nell'altro thread.

3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.11

Aggiornamento PlayStation Store 23/05/2012

Aggiornamento PlayStation Plus+ 2/5/2012