Rispondi
Member
CloudStrife76
Messaggio 11 di 18 (118 Visualizzazioni)

Rif.: Sony Annuncia: Playstation Network Play!

BAOH76 ha scritto:

l'idea e' buona,non ho mai detto che non sia una buona cosa,ma almeno che era fatta con titoli di piu' peso non necessariamente nuovi,anche quelli gia' presenti erano buoni,oppure mettere un lotto con piu' scelte...

certo ognuno ha i suoi gusti,e in questi elencati per me' merita o interessa solo SF3,ma ce' chi preferisce altri generi e comprera' altro e dira' che SF3 fa' schifo,questo e' normale,ognuno apprezzo i propri generi,ma avrei preferito oltre a sf3 ,anche SEGA RALLY per citare un esempio...

payday ad esempio non mi interessa,ennessimo FPS,quindi di conseguenza la promozione non mi fa' ne' caldo ne' freddo,ma cio' non toglie che sia buona come partenza o come idea,e la cosa personale buona e' che avro' unrisparmio sul bellissimo SF3 :smileywink:

Che problema c'è? Ti compri solo SF3, ricevendo gratis il DLC di GILL (altrimenti dovresti sbloccarlo finendo il gioco con tutti i personaggi, anche se non credo che per te sia un problema....); casomai considerando i tuoi gusti potrebbe piacerti Bloodrayne, un platform 2D vecchia scuola che dovrebbe essere bello sanguinolento (è l'unico dei 4 giochi a interessarmi).

The Baconing è il seguito di Deathspank (2 capitoli che non ho giocato), potrebbe anche essere bello visto che è un lavoro dello stesso creatore di Monkey Island, ma non avendo giocato gli altri due....

Comunque il concetto è che si parla di 4 giochi rilasciati a una settimana uno dall'altro, scontati per i "plussati", con in omaggio dei DLC esclusivi..... vedremo se riproporranno la stessa formula prima dell'estate prossima, secondo me sì.

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 12 di 18 (108 Visualizzazioni)

blood rayne potrebbe interessarmi,ma dalla cover intravvedo una donna,ed un gioco avente una protagonista donna come personaggio principale non mi interessa....

potra' essere capolavoro come vuoi,ma il personaggio da usare e' molto importante per me'....psicologicamente mi blocca nell'acquisto.....

ricorda che un gioco come bayonetta neanche lo prendo in considerazione,sbagliato o giusto che sia.

nella mia carriera da giocatore( si fa' per dire ) ho giocato solo RE : CODE VERONICA e SILENT HILL 3 con personaggi femminili,ma code veronica perche' usavi anche il ragazzo e la parte finale la fai con chris,e silent hill 3 perche volevo giocare tutta la saga...

penso proprio che prendero' solo SF 3,ma' come gia' detto apprezzo la promozione,e spero si ripeta in futuro,con titoli piu' pesanti..qui trovo solo sf3 di peso.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Condividi
Member
mariomay88
Messaggio 13 di 18 (82 Visualizzazioni)

ciao io ho comprato street fighter perchè nn me lo dà????? mentre i soldi me li ha già scalati??????

Condividi

BAOH76 ha scritto:

blood rayne potrebbe interessarmi,ma dalla cover intravvedo una donna,ed un gioco avente una protagonista donna come personaggio principale non mi interessa....

potra' essere capolavoro come vuoi,ma il personaggio da usare e' molto importante per me'....psicologicamente mi blocca nell'acquisto.....

ricorda che un gioco come bayonetta neanche lo prendo in considerazione,sbagliato o giusto che sia.

nella mia carriera da giocatore( si fa' per dire ) ho giocato solo RE : CODE VERONICA e SILENT HILL 3 con personaggi femminili,ma code veronica perche' usavi anche il ragazzo e la parte finale la fai con chris,e silent hill 3 perche volevo giocare tutta la saga...

penso proprio che prendero' solo SF 3,ma' come gia' detto apprezzo la promozione,e spero si ripeta in futuro,con titoli piu' pesanti..qui trovo solo sf3 di peso.

non hai mai giocato a quello vecchio?

il protagonista è una donna vampiro che combatte contro i vampiri, una sorta di Blade al femminile :smileytongue:

il gioco su ps2 era carino ma questo è un beat em up a scorrimento con la grafica cartoon.

dai video mi sembra interessante ma trovo che costi troppo per un gioco che ha rigiocabilità zero, o almeno credo visto che ci sono poche news.

del servizio play mi interessa solo Deathspank beconing che per le ore di divertimento che mi darà li vele tutti i sui 13€ mentre SF 3 è troppo costoso per quello che dà ed il bundle con lo sblocco automatico di gill è ridicolo visto che posso finirlo con tutti i pg semza grosse difficoltà ed è proprio quello il bello del gioco.

inoltre come altra critica a SF3 non capisco perchè capcom metta come dlc a pagamento delle cose banali come i colori extra, manco fossero dei costumi nuovi fatti adesso, trovo che sia una pessima mossa visto quanto sono già stati criticati per i costi dei costumi di SF4.

averli adesso senza pre-order è quasi inutile e non capisco perchè fare una sezione apposta quando non viene neanche specificato a cosa serva e che differenze abbia il servizio Play.

inoltre non è presente il preorder di renegade ops quindi a cosa serve?

Condividi

mariomay88 ha scritto:

ciao io ho comprato street fighter perchè nn me lo dà????? mentre i soldi me li ha già scalati??????

sul psn in alto a destra prova a vedere sotto contenuti scaricabili se è presente l'oggetto relativo a SF3 e ricaricalo da lì, potrebbe esserci stato un problema durante l'attivazione del download.

Condividi
Member
peppo996
Messaggio 16 di 18 (39 Visualizzazioni)

Ragazzi so che non centra niente ma ho un problema mi sono appena registrato e so come rispondere ma non so come si fanno le domande, qualcuno me lo può dire per favore!?

Peppo996
Condividi

[ Modificato ]

peppo996 ha scritto:

Ragazzi so che non centra niente ma ho un problema mi sono appena registrato e so come rispondere ma non so come si fanno le domande, qualcuno me lo può dire per favore!?

Nuova discussione. Si trova in alto, in qualsiasi sezione del forum. Apri una nuova discussione e fai le domande che vuoi (cerca di farlo nella sezione più appropriata) :smileywink:

P.S. Benvenuto sul Forum :Wink:

Condividi
Member
peppo996
Messaggio 18 di 18 (25 Visualizzazioni)

grazie mille!

Peppo996
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.11

Aggiornamento PlayStation Store 23/05/2012

Aggiornamento PlayStation Plus+ 2/5/2012