in data 08-07-2011 05:35 PM - data ultima modifica 08-07-2011 06:03 PM
Salve ragazzi,
Avviso rivolto a tutti i possessori di PlayStation 3, PlayStation 2 e PSP.
Vi informiamo che a partire dal 30 settembre 2011, per alcuni titoli, non saranno più disponibili le funzionalità online.
Titoli non più disponibili online
PlayStation 3
Calling All Cars
The Eye of Judgment
PlayStation 2
WRC 4™ – The Official Game of the FIA World Rally Championship
WRC™: Rally Evolved™
Formula One 05
SOCOM: U.S. NAVY SEALs
Amplitude
Destruction Derby Arenas
Everybody’s Golf
EyeToy Chat
F1 ‘04
Jak X
Lemmings PS2
My Street
Syphon Filter Omega Strain
This is Football 2004
This is Football 2005
Twisted Metal: Black Online
PSP
Lemmings
World Tour Soccer 2
Twisted Metal™:Head-on
Killzone Liberation
Questi titoli continuano a essere disponibili offline, a eccezione di EyeToy Chat e Twisted Metal: Black Online.
Il motivo per il quale si e' deciso di eliminare questa funzionalita' dei titoli appena elencati e' dipeso dalla scarsa attivita' online dei seguenti. Ci scusiamo con quel numero ridotto di giocatori che ancora utilizzavano la modalita' online.
Per saperne di piu' andate sul sito ufficiale PlayStation (qui)
Buon proseguimento di giornata.
in data 08-07-2011 07:09 PM
Codemasters non avrebbe dovuto chiudere i server di Grid?
P.S. Meno male che col welcome back non ho preso killzone liberation per psp...
in data 08-07-2011 09:41 PM
ammazzeteaho ha scritto:Codemasters non avrebbe dovuto chiudere i server di Grid?
Mi sembra che col welcome back "killzone liberation" non aveva cmq la modalità online.
in data 08-07-2011 10:00 PM
thelink19 ha scritto:
ammazzeteaho ha scritto:Codemasters non avrebbe dovuto chiudere i server di Grid?
Mi sembra che col welcome back "killzone liberation" non aveva cmq la modalità online.
Perchè non avrebbe dovuto averlo? Ho scaricato modnation racers e ha le funzionalità di rete.
in data 08-07-2011 10:02 PM
ammazzeteaho ha scritto:
thelink19 ha scritto:
Perchè non avrebbe dovuto averlo? Ho scaricato modnation racers e ha le funzionalità di rete.
Killzone era specificato che non l'avesse. Non era una cosa di tutti i titoli psp.
in data 21-08-2011 04:47 PM
I giochi multiplayer online che ho per PlayStation 2 sono:
- Star Wars Battlefront I & II che per fortuna non usano il server PSN per ospitare le partite
- Ratchet e Clank 3 che già non l'aveva più il multiplayer online quando lo comprai.
Per PlayStation 3 ho:
- Ghostbusters: Il videogioco
- Star Wars: The clone wars Gli eroi della repubblica
- Lego Star Wars: La saga completa.
Mi devo preoccupare?
in data 21-08-2011 07:30 PM
Andreab1987 ha scritto:I giochi multiplayer online che ho per PlayStation 2 sono:
- Star Wars Battlefront I & II che per fortuna non usano il server PSN per ospitare le partite
- Ratchet e Clank 3 che già non l'aveva più il multiplayer online quando lo comprai.
Per PlayStation 3 ho:
- Ghostbusters: Il videogioco
- Star Wars: The clone wars Gli eroi della repubblica
- Lego Star Wars: La saga completa.
Mi devo preoccupare?
Fintanto che, avvisi del genere non comprenderanno anche i giochi online che possiedi, non hai motivo di preoccuparti ![]()
In ogni caso come puoi ben vedere dalla lista, sono titoli che per vari motivi (principalmente, ma non unicamente, il fatto di essere usciti ormai da anni) non garantiscono più una presenza online tale da giustificare il mantenimento dei server dedicati, e di questi, solo due rientrano nella categoria dei giochi PlayStation 3.
Tieni presente però che, anche se non ho la certezza, probabilmente qui sul Forum verranno fatti annunci di questo tipo solo per giochi Sony oppure first party, i cui server sono gestiti da Sony stessa.
in data 22-08-2011 02:54 PM
thelink19 ha scritto:
Si, io ho scaricato killzone liberation e vi confermo che le modalità di rete erano bloccate..poco mi importa perchè tanto non lo ancora giocato e poi se voglio giocare online a killzone ho sia il 2 che il 3 XD
in data 22-08-2011 08:08 PM
in data 22-08-2011 11:31 PM
Comunque i server di The Eye of Judgment mi pare fossero stati chiusi mesi e mesi fà...

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
|
Online Pass - Guida e FAQ |
|
Aggiornamento Sistema PS3 4.11 |
|
Aggiornamento PlayStation Store 23/05/2012 |
|
Aggiornamento PlayStation Plus+ 2/5/2012 |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]