PlayStation®Network

Rispondi

Level 1

Level 1
Glorfindelor
Messaggio 1 di 10 (994 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Trasferire dati a nuovo account

Salve, vorrei sapere se è possibile rifare un account, ovvero eliminare un vecchio account psn e crearne uno nuovo trasferendone gli acquisti e i trofei. Grazie.

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Trasferire dati a nuovo account

Glorfindelor ha scritto:

Salve, vorrei sapere se è possibile rifare un account, ovvero eliminare un vecchio account psn e crearne uno nuovo trasferendone gli acquisti e i trofei. Grazie.

No, non è possibile, acquisti e trofei sono legati all'account  per sempre.

Non si può nemmeno cambiare il nik. :smileywink:

Level 4

Level 4
PANICO188
Messaggio 3 di 10 (938 Visualizzazioni)

Nn e vero allora sui trofei ha ragione magiia li perdi se cancelli il vecchio account...

invece se hai comprato cn il vecchio account per prima cosa nn cancellarlo poi crea quello nuovo e poi riscarica tt quello che hai acquistato dal vecchio e vedrai che avrai tt pure su quello nuovo... 

PANICO188 ha scritto:

Nn e vero allora sui trofei ha ragione magiia li perdi se cancelli il vecchio account...

invece se hai comprato cn il vecchio account per prima cosa nn cancellarlo poi crea quello nuovo e poi riscarica tt quello che hai acquistato dal vecchio e vedrai che avrai tt pure su quello nuovo... 

Mi dispiace ma quello che ho scritto è esatto!

Potrai volendo condividere gli acquisti con il tuo nuovo account se mantieni quello vecchio attivo sulla play,ma non puoi in alcun modo trasferire gli acquisti fatti su l'account nuovo!

Level 4

Level 4
PANICO188
Messaggio 5 di 10 (928 Visualizzazioni)

Ma nn mi sembra l'ho fatto pure io e avevo tt o forse hai ragione tu nn avevo cancellato l'account vecchio e condividevo ba mi hai messo un dubbio....:Confused:

e cmq io nn parlavo di vero e proprio trasferimento...

PANICO188 ha scritto:

Ma nn mi sembra l'ho fatto pure io e avevo tt o forse hai ragione tu nn avevo cancellato l'account vecchio e condividevo ba mi hai messo un dubbio....:Confused:

e cmq io nn parlavo di vero e proprio trasferimento...

L'utente ha chiesto se si possono trasferire.

E non si può!

Comunque quella di cui parli tu è una condivisione è può essere un buon consiglio se può mantenere attivo il vecchio accuont.

Ma se non lo può fare, non c'è alcun modo per avere i vecchi acquisti sul nuovo.:smileywink:

Level 1

Level 1
Glorfindelor
Messaggio 7 di 10 (913 Visualizzazioni)

L'account lo posso pure tenere, il fatto di eliminarlo l'avevo suggerito come soluzione al trasferimento di trofei (nel senso che così si vede che non voglio farlo per avere tanti account con tanti trofei, me ne interessa uno ma vorrei rifarlo E mantenere i trofei, oltre ovviamente agli acquisti).

Level 4

Level 4
PANICO188
Messaggio 8 di 10 (905 Visualizzazioni)

E mi sa a sto punto che o tieni il vecchio account condiviso con il nuovo per gli acquisti o tieni sempre il vecchio e nn se ne parla piu:Wink:

Level 3

Level 3
figoman100
Messaggio 9 di 10 (421 Visualizzazioni)

un mio amico a creato un nuovo account mantenendo quello vecchio. mi potete spiegare (vi prego) passo per passo come puo condividere i vecchi acquisti nel nuovo account? grazie.

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 10 di 10 (412 Visualizzazioni)

Chiudo per Necroposting.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 01/05/2013

Ultime Notizie