PlayStation®Network

Rispondi

Member

Member
Alkatraz1987
Messaggio 1 di 4 (529 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Verificare se un codice voucher non è stato utlizzato

ciao ragazzi..

vorrei saper se c'è un modo per verificare se un codice voucher non è stato utilizzato..

se inserisco il codice di 12cifre direttamente nella ps3 rischio che si attiva? o chiede comunque una conferma per iniziare il download? vi chiedo questo perchè mi serve sapere se il codice è ancora valido.. non lo devo utilizzare io..ma lo devo dare ad un altra persona..

grazie in anticipo..

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 2 di 4 (504 Visualizzazioni)

Rif.: Verificare se un codice voucher non è stato utlizzato

eh, buona domanda, dando "invio" lo riscatta subito o quando si avvia il download?

potrebbe risponderti pigrec0_ lui sicuramente lo sa...

comunque credo che nessuno abbia mai voluto testare per paura, appunto, di riscattare il codice automaticamente nel modo medesimo...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

non credo ci sia un sistema per verificarlo anche perchè teoricamente non ce ne è bisogno visto che se lo compri nuovo è per forza valido e nel caso non funzioni chiami l'assistenza.

per la validità guarda anche se non c'è una scadenza, alcuni dlc o voucher di special edition hanno delle scadenze specificate con una data dopodichè anche se lo conpri nuovo, magari in offerta dopo anni,  non è valido e non ci si può far nulla.

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 4 di 4 (482 Visualizzazioni)

no, non esiste la possibilità da parte vostra di visualizzare lo stato di un codice

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 29/05/2013

Ultime Notizie