PlayStation®Network

Rispondi

attivazione sistema VIDEO

volevo scaricare ul film dallo store,ma mi dice che è gia attivo un sistema video ps3 su questo account..che cavolo si sarà attivo ma sulla mia ps3 che ha il led giallo..questo è lo stesso account ma li non posso disativarlo se la play non si accende.come posso fare?

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Utilizzare testo non formattato

Rif.: attivazione sistema VIDEO

nessuno sa darmi una risposta?

ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.

Davide110108 ha scritto:

prova cosi:

accedi poi vai su gestione account poi troverai attivazione sistema apri e abilita attivazione video dopo un minuto dovrebbe darti attivazione completata

fai la stessa cosa con gioki e attiva pure i gioki....

spero ke losi risolverai

bigboss2050tm ha scritto:

Davide110108 ha scritto:

prova cosi:

accedi poi vai su gestione account poi troverai attivazione sistema apri e abilita attivazione video dopo un minuto dovrebbe darti attivazione completata

fai la stessa cosa con gioki e attiva pure i gioki....

spero ke losi risolverai

già provato,mi dice che devo prima disattivare il video su l altro account..che cavolo

Level 1

Level 1
coccolocco
Messaggio 5 di 9 (188 Visualizzazioni)

è strana questa cosa visto che un account può essere distribuito su  5 sistemi

ma appunto,non capisco perchè non vada il video

il problema è strano..... ma la SONY dovrebbe fare qualcosa sull'attivazione dei sistemi.... xkè nn fanno un portale dv accedi cn i tuoi dati del PSN e inserendo il numero seriale della PS3 puoi disattivare tt gli account ke sn attivi in quel sistema..... è molto utile a ki cm me e altri a cui la play è morta causa led giallo...... nn penso sia impossibile o difficile da gestire..... tanto tu hai la PS3 e solo tu sai il numero seriale della console..... mahhh davvero strano nn riesco a capire come mai nn semplificano qst situazione..... io venerdì ho chiamamto l'assistenza e l'operatore mi ha detto ke prima devo avere tutti gli slot occupati e poi la SONY può procedere alla disattivazione dei sistemi compromessi..... davvero fastidiosa cmq scusatemi per lo sfogo

Ricky87 ha scritto:
il problema è strano..... ma la SONY dovrebbe fare qualcosa sull'attivazione dei sistemi.... xkè nn fanno un portale dv accedi cn i tuoi dati del PSN e inserendo il numero seriale della PS3 puoi disattivare tt gli account ke sn attivi in quel sistema..... è molto utile a ki cm me e altri a cui la play è morta causa led giallo...... nn penso sia impossibile o difficile da gestire..... tanto tu hai la PS3 e solo tu sai il numero seriale della console..... mahhh davvero strano nn riesco a capire come mai nn semplificano qst situazione..... io venerdì ho chiamamto l'assistenza e l'operatore mi ha detto ke prima devo avere tutti gli slot occupati e poi la SONY può procedere alla disattivazione dei sistemi compromessi..... davvero fastidiosa cmq scusatemi per lo sfogo

ti do ragione,infatti la sony sotto questo punto di vista è arretrata,e tanto anche

quindi,di conseguenza,se si rompe la PS3 che ho ora,comprando una nuova console non potro' piu' comprare giochi....ho gia' l'account attivo su altri 4 sistemi,e quello in uso su questa sarebbe il 5°...

quindi se' mi  si rompesse non potrei disattivare l'account,e comprando una nuova console avrei superato i 5 account attivi,e di conseguenza non potrei piu' comprare materiale....giusto ?

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 29/05/2013

Ultime Notizie