Rispondi
Member
alan_cristina
Messaggio 1 di 2 (100 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

continui problemi

[ Modificato ]

salve scrivo per una soluzione del problema che ho con psn e per capire come si possono avere sempre problemi in poco tempo con questo servizio online. Allora mi collego a psn e provo a comprare un aggiornamento o un gioco e mi da errore impossibile connettermi 80023102 oppure impossibile aggiungere fondi... allora a parte le prese in giro io ho pagato anche l'abbonamento plus e ora non posso aggiungere fondi  o comprare solo scaricare dei trailer in più qualche giorno fa non si scaricava ma si comprava ora mi spiegate perfavore come mai non va questa volta .. vorrei un servizio non dico ottimo ma almeno sufficente grazie aspetto una risposta 

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: continui problemi

ciao, chiudo il thread perché doppio. :smileywink:

3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.11

Aggiornamento PlayStation Store 23/05/2012

Aggiornamento PlayStation Plus+ 2/5/2012