in data 29-10-2011 01:50 PM
il pass che trovo dentro il gioco è valido solo su un unico account della mia ps3 o su anche altre account sempre presenti sulla mia ps3?
serve anche un acount EA per giocare online con fifa 12?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-10-2011 09:17 PM
Ciao!
E benvenuto sul forum PlayStation! ^^
Per tutte le informazioni sui pass, ti consiglio questa fantastica guida del nostro pigrec0_: GUIDA ONLINE PASS
Per giocare online ai giochi EA è diventato indispensabile avere un account ElectronicArts. ![]()
in data 29-10-2011 09:42 PM
la guida l'avevo già lettoe non risponde alla mia domanda, questi pass non tengono conto che una console può essere usata da più persone.
lo so che serve un account EA, ma la mia donada è:
se sulla ps3 è già presente un account EA, ma volessi legare il pass di fifa 12 ad un nuovo account EA posso farlo?
grazie a questa "bella" storia dei pass io e mio fratello siamo stati costretti a crearci un account comune per poter giocare a questi giochi con i pass, inziamo con fifa, proseguiremo con uncharted3 ecc...
in data 29-10-2011 10:04 PM
Prendendo sempre spunto dal thread che ti ho consigliato:
Dipende dalla natura del PASS e questo viene stabilito dalla casa prodruttice del gioco.
Da quanto ho letto in giro, i pass di FIFA 12 non sono condivisibili, quindi si possono usare soltanto su un account.
Per la seconda domanda, puoi solamente aggiungere profili all'account EA ma non rimuoverli, se non provando a contattare l'assistenza ElectronicArts direttamente.
in data
02-11-2011
11:13 AM
- data ultima modifica
02-11-2011
11:48 AM
autore
pigrec0_
Ho gia'utilizzato il pass online di fifa 12,(codice all'interno custodia)ma non ho mai giocato in rete,ora vorrei giocarci in rete ma mi chiede di nuovo il codice che attualmente risulta scaduto, e mi dice di acquistarlo alla playstationstore,una ALTERNATIVA!! Grazie........
in data 02-11-2011 11:47 AM
in data 02-11-2011 11:52 AM
in data 02-11-2011 10:15 PM
Ciao,si avevo un altro account,ma ho dovuto cancellarlo, in quanto non mi ricordavo piu' la passw. x accedere ad internet con la ps3. Grazie x la tua disponibilita'.Ciao
pigrec0_ ha scritto:
non é che risulta utilizzato da un altro account?
in data 03-11-2011 09:13 AM
in data 27-11-2011 01:30 PM
Ciao! Io ho fifa 12 da un mesetto,e fin da subito ho riscattato il codice e sto giocando online tranquillamente.. Ieri non so perchè mi era stato di nuovo richiesto,lo inserisco..e mi dice che il codice è errato..cosa devo fare??

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
|
Online Pass - Guida e FAQ |
|
Aggiornamento Sistema PS3 4.11 |
|
Aggiornamento PlayStation Store 23/05/2012 |
|
Aggiornamento PlayStation Plus+ 2/5/2012 |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]