Rispondi
Member
DeathAngel_11
Messaggio 1 di 32 (4.373 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

fifa 12 e psn pass

il pass che trovo dentro il gioco è valido solo su un unico account della mia ps3 o su anche altre account sempre presenti sulla mia ps3?

serve anche un acount EA per giocare online con fifa 12?

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: fifa 12 e psn pass

Ciao!

E benvenuto sul forum PlayStation! ^^

Per tutte le informazioni sui pass, ti consiglio questa fantastica guida del nostro pigrec0_: GUIDA ONLINE PASS

Per giocare online ai giochi EA è diventato indispensabile avere un account ElectronicArts. :smileywink:

Mie Console: PS One - PlayStation 2 - PSP Slim & Lite - PlayStation 3
Eh già, SONY da sempre e per sempre! ^^
Condividi
Member
DeathAngel_11
Messaggio 3 di 32 (4.343 Visualizzazioni)

la guida l'avevo già lettoe non risponde alla mia domanda, questi pass non tengono conto che una console può essere usata da più persone.

lo so che serve un account EA, ma la mia donada è:

se sulla ps3 è già presente un account EA, ma volessi legare il  pass di fifa 12 ad un nuovo account EA posso farlo?

grazie a questa "bella" storia dei pass io e mio fratello siamo stati costretti a crearci un account comune per poter giocare a questi giochi con i pass, inziamo con fifa, proseguiremo con uncharted3 ecc...

Condividi

Prendendo sempre spunto dal thread che ti ho consigliato:

Dipende dalla natura del PASS e questo viene stabilito dalla casa prodruttice del gioco.

1. Ci sono alcuni, che permettono l'utilizzo su piú console ma é l'utilizzo é fissato in base all'account.
  2. Ci sono altri che permettono l'utilizzo su piú account, ma mantenendo la stessa console.
  3. Ci sono altri che si possono usare su una console e su un account.
  4. Ci sono altri che permetto il multiplo utilizzo su diversi account e diversi sistemi.

Da quanto ho letto in giro, i pass di FIFA 12 non sono condivisibili, quindi si possono usare soltanto su un account.

Per la seconda domanda, puoi solamente aggiungere profili all'account EA ma non rimuoverli, se non provando a contattare l'assistenza ElectronicArts direttamente.

Mie Console: PS One - PlayStation 2 - PSP Slim & Lite - PlayStation 3
Eh già, SONY da sempre e per sempre! ^^
Condividi
Member
Camer-one
Messaggio 5 di 32 (4.147 Visualizzazioni)

Online Pass FIFA12

[ Modificato ]

Ho gia'utilizzato il pass online di fifa 12,(codice all'interno custodia)ma non  ho mai giocato in rete,ora vorrei giocarci in rete ma mi chiede di nuovo il codice che attualmente risulta scaduto, e mi dice di acquistarlo alla playstationstore,una ALTERNATIVA!! Grazie........

Condividi

Rif.: Domanda

non é che risulta utilizzato da un altro account?
3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi

Leggi questa guida per chiarire meglio il concetto di Online Pass http://bit.ly/ngJbWj
3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi
Member
Camer-one
Messaggio 8 di 32 (4.133 Visualizzazioni)

Ciao,si avevo un altro account,ma ho dovuto cancellarlo, in quanto non mi ricordavo piu' la passw. x accedere ad internet con la ps3. Grazie x la tua disponibilita'.Ciao

pigrec0_ ha scritto:
non é che risulta utilizzato da un altro account?

Condividi

se hai riscattato il codice con quell'utenza, devi utilizzare quella: leggi qui per recuperare la password http://bit.ly/p4nzsB
3,14
Condividi
Member
Sam_yo94
Messaggio 10 di 32 (3.995 Visualizzazioni)

Ciao! Io ho fifa 12 da un mesetto,e fin da subito ho riscattato il codice e sto giocando online tranquillamente.. Ieri non so perchè mi era stato di nuovo richiesto,lo inserisco..e mi dice che il codice è errato..cosa devo fare??

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.11

Aggiornamento PlayStation Store 23/05/2012

Aggiornamento PlayStation Plus+ 2/5/2012