in data 27-11-2011 02:10 PM
Pardon,codice non errato o non più valido..
in data 28-11-2011 09:16 AM
in data 10-12-2011 10:46 AM
Salve,
ho un problema con la mia console PS3 e non so come aggiustarlo: ovvero la console funziona perfettamente ma ho avuto problemi a causa di uno spegnimento scorretto, dopo di che mi è stato consigliato di eseguire il ripristino completo dal menù XMB e lo ho eseguito correttamente fino in fondo, dopo di che avviando il gioco FIFA 12 non mi funzionavano più le modalità online, quindi ho chiamato l'assistenza clienti EA relativa al gioco che mi ha fornito gentilmente un nuovo pass online per accedere a questa modalità, inserendo il codice, fornitomi dall'operatore EA, nella sezione "riscatta codici" del menù XMB della mia PS3 mi si apre una schermata di PlayStationNetwork con il download del Pass EA ma quando scarico e attivo questo mi viene chiesto il reinserimento del codice perchè il sistema ps3 non trova il Pass Online installato. Richiamando l'operatore EA mi ha detto che il problema è della mia playstation,cosa devo fare???
aspetto una vostra risposta
in data 11-12-2011 05:56 PM
in data
21-12-2011
05:19 PM
- data ultima modifica
21-12-2011
06:21 PM
autore
pigrec0_
ciao a tutti io ho un problema...in un altro account che avevo ho sbagliato a scrivere l'indirizzo e mail....( es. invece che *** TESTO RIMOSSO *** ) allora ho pensato bene di eliminare quel profilo...e di formattare la ps3 perchè non mi ricordavo neanche più la password...allora mi sono detto...elimino tutto e faccio un nuovo profilo e riinstallo fifa 12 metto di nuovo il codice di attivazione on line e sono a posto...invece quando metto il codice mi dice che è già stato utilizzato...come faccio a recuperarlo?! dovrei cancellare l'account dal server fifa...ma se nn ricordo la password come faccio?! xk quando la chiedo devo inserire l'email corrispondente ma è sbagliata quindi nn mi arriveranno mai i messaggi...come faccio a recuperare il cdice?! grazie mille spero in una risposta!!
in data 09-02-2012 12:38 PM
Ciao a tutti
io ho un problema con il pass online di fifa che siccome ho cambiato console e mi sono ri creato su PSN quando ho messo il codice del pass online me lo ha dato errato .. ma xche e gia stato usato da un altro accaunt cioe l accaunt che avevo nell altra console? .. cmq come faccio a comprarne un altro senza ricomprare il gioco ?
in data 09-02-2012 12:49 PM
Giack-10- ha scritto:
Ciao a tutti
io ho un problema con il pass online di fifa che siccome ho cambiato console e mi sono ri creato su PSN quando ho messo il codice del pass online me lo ha dato errato .. ma xche e gia stato usato da un altro accaunt cioe l accaunt che avevo nell altra console? .. cmq come faccio a comprarne un altro senza ricomprare il gioco ?
Perché non utilizzi il vecchio account SEN?
in data 09-02-2012 11:57 PM
Salve io invece ho un problema simile,mi hanno rubato l account psn,entrati in fifa col mio account mi hanno rubato tutto ciò che avevo guadagnato giocatori crediti ecc;alchè visto il danno irrimediabile ho deciso di cancellare l account con conseguente cancellazione di tutti i dati inerenti a quell account,dati vari,salvataggi ecc.Mi son creato un nuovo account ma non ho pensato che avrei perso anche il pass online per giocare a fifa!!!Adesso sono disperatoooo!Come faccio adesso a recuperare un codice perchè sinceramente dopo aver pagato oltre 60 euro per il gioco mi secca abbastanza dover pagare altri soldi anche perchè a causa di altri......attendo con ansia vostre notizie......
in data 10-02-2012 10:27 AM
ninitto82 ha scritto:
Salve io invece ho un problema simile,mi hanno rubato l account psn,entrati in fifa col mio account mi hanno rubato tutto ciò che avevo guadagnato giocatori crediti ecc;alchè visto il danno irrimediabile ho deciso di cancellare l account con conseguente cancellazione di tutti i dati inerenti a quell account,dati vari,salvataggi ecc.Mi son creato un nuovo account ma non ho pensato che avrei perso anche il pass online per giocare a fifa!!!Adesso sono disperatoooo!Come faccio adesso a recuperare un codice perchè sinceramente dopo aver pagato oltre 60 euro per il gioco mi secca abbastanza dover pagare altri soldi anche perchè a causa di altri......attendo con ansia vostre notizie......
Ciao,
l'unico modo é quello di recuperare il tuo account SEN, segui questa procedura.
in data 10-02-2012 03:44 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
|
Online Pass - Guida e FAQ |
|
Aggiornamento Sistema PS3 4.11 |
|
Aggiornamento PlayStation Store 23/05/2012 |
|
Aggiornamento PlayStation Plus+ 2/5/2012 |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]