PlayStation®Network

Rispondi

Rif.: fifa 12 e psn pass

ragazzi una domadna...se compro fifa 12 usato e il codice è gia stato riscattato come faccio??ho cercato sullo store il pass di fifa ma nn l  ho trovato...però ad esempuio quello di uncharted 3 cc 'è..se l ha gia attivato il vekkio proprietario io nn posso usarlo sto pass??

Utilizzare testo non formattato

Level 8

Level 8
Mikkaels
Messaggio 32 di 34 (239 Visualizzazioni)

No, non puoi. Immagino che potrai scaricarlo e pagarlo sul PSN tramite un link che troverai all'interno del gioco stesso.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

Member

Member
NEYMAR_99Killer
Messaggio 33 di 34 (67 Visualizzazioni)

ho un problema su fifa 12 l'ho comprato ma dentro nn c'era il pass online nn ce un modo per averlo oppure se qualcuno consce qualche programma per scaricare nn lo so nn so cosa fare vi prego aiutatemi

Member

Member
NEYMAR_99Killer
Messaggio 34 di 34 (67 Visualizzazioni)

ragazzi ho un problema su fifa 12 quando l'ho comprato dentro nn c'era il pass online perfavore qualcuno mi devo aiutare nn ce qualcusa per scaricare qualche programma che ti dice le password nn lo so aiutatemi

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 01/05/2013

Ultime Notizie