PlayStation®Network

Rispondi

Level 1

Level 1
stico9
Messaggio 1 di 74 (1.929 Visualizzazioni)

firmware 3.15 rovina la ps3

ciao a tutti,sono nuovo a scrivere su questo forum ma lo faccio per far notare alla sony il il FW 3.15 non fa funzionare alcuni giochi,già molte sono le lamentele su internet di gente che dopo qsto aggiornamento non riesce più a giocare,io per esempio non posso più giocare a pes2010 che dopo l'aggiornamento si blocca in continuazione..spero che questo problema venga risolto...attendo notizie!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: firmware 3.15 rovina la ps3

Beh ... io i firware facoltativi come quest ultimo non li ho mai installati ...e adesso ne sono fiero. ;9 :smileyvery-happy:

Mi dispiace per te. :smileysad:

Level 6

Level 6
marcoermejo1992
Messaggio 3 di 74 (1.860 Visualizzazioni)

a me nessun problema pur installando l'aggiornamento, io installo qualunque aggiornamento ma nn mi ha mai dato problemi, pensa installai anke un aggiornamento per una cosa del giappone mi pare una connessione ke serviva al giappone per il psn

Level 3

Level 3
giap85
Messaggio 4 di 74 (1.837 Visualizzazioni)

ti sarà partito il lettore... può capitare
L'acqua cheta rovina i ponti.

maryan94 ha scritto:

Beh ... io i firware facoltativi come quest ultimo non li ho mai installati ...e adesso ne sono fiero. ;9 :smileyvery-happy:

Mi dispiace per te. :smileysad:

ed oggi è diventato obbligatorio

firma in ferie

Essi .... come detto quelli obbligatori (prima era facoltativo) li faccio, ma se rimaneva cosi per dieci anni , la PlayStation non l' aggiornavo. :smileywink:

Ma per adesso non mi ha dato problemi l' aggiornamento! :smileywink:

Level 5

Level 5
EVIL_CODE
Messaggio 7 di 74 (1.682 Visualizzazioni)

Io dico solo una cosa, ieri quando ho dovuto fare obbligatoriamente l'aggiornamento del firmware, ho letto tutto bello ed in stampatello che se la SCE sviluppa un firmware di me..a da rovinare la nostra console, non si assumono responsabilità.

Questa mi sembra una vera presa per il c..o nei confronti dei consumatori.

Chi non se ne accorto di questa cosa allora invito a tutti coloro a leggere le condizioni prima di effettuare l'installazione del nuovo firmware e vedrete che ho ragione.

A me la PS3 Slim da quando ho fatto l'aggiornamento firmware non mi riconosce più il gioco di MSG4, Saints Row 2, MW2, Resistance FoM e un altro titolo che ora non ricordo, se provo a inserire questi giochi, mi appare una schermata di errore che mi invita a inserire un disco PlayStation, ma vi rendete conto?

Fatto sta che sono stato uno stupito gettare 900 Euro sulla console, proprio così, ho pagato le prime 600,00 Euro su una PS3 da 60 GB morta con il led giallo dopo un aggiornamento firmware e subito dopo da grande stupido che sono ho acquistato anche la PS3 Slim che ora anche questa sta dando problemi dopo il firmware.

Una cosa è certa, il marchio PlayStation sta facendo proprio pietà, oppure sono io che sto iniziando a vedere la realtà.

Ma dico io, la SCE non verifica i firmware prima nelle loro console? Perchè tocca a noi testare il corretto funzionamento del firmware se questo può provvocare addirittura la rottura della console in modo permanente?

Ah già, la risposta già la possiedo, infatti se le console non si rompono poi la Sony non ne vende altre.

SCE si più seria.

ID PS3: Giovanni_Paolo

La mia collezione Grand Theft Auto

Sto scendendo dalle nuvole..

UN NUOVO FIRMWARE

Ma che è?! Che vuole? Perchè un nuovo firmware? A che serve?

La posso capire una cosa una volta e per tutte:

"Perchè l'installazione dei firmware è obbligatoria?????????? Me lo spiegate per piacere... Sono curiosa proprio..."

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Level 5

Level 5
EVIL_CODE
Messaggio 9 di 74 (1.671 Visualizzazioni)

LadyCroft75 ha scritto:

Sto scendendo dalle nuvole..

UN NUOVO FIRMWARE

Ma che è?! Che vuole? Perchè un nuovo firmware? A che serve?

La posso capire una cosa una volta e per tutte:

"Perchè l'installazione dei firmware è obbligatoria?????????? Me lo spiegate per piacere... Sono curiosa proprio..."

L'aggiornamento è obbligatorio semplicemente perchè altrimenti nessuno se la scarica e di conseguenza la PS3 non si rompe.

ID PS3: Giovanni_Paolo

La mia collezione Grand Theft Auto

EVIL_CODE ha scritto:

Io dico solo una cosa, ieri quando ho dovuto fare obbligatoriamente l'aggiornamento del firmware, ho letto tutto bello ed in stampatello che se la SCE sviluppa un firmware di me..a da rovinare la nostra console, non si assumono responsabilità.

Questa mi sembra una vera presa per il c..o nei confronti dei consumatori.

Chi non se ne accorto di questa cosa allora invito a tutti coloro a leggere le condizioni prima di effettuare l'installazione del nuovo firmware e vedrete che ho ragione.

A me la PS3 Slim da quando ho fatto l'aggiornamento firmware non mi riconosce più il gioco di MSG4, Saints Row 2, MW2, Resistance FoM e un altro titolo che ora non ricordo, se provo a inserire questi giochi, mi appare una schermata di errore che mi invita a inserire un disco PlayStation, ma vi rendete conto?

Fatto sta che sono stato uno stupito gettare 900 Euro sulla console, proprio così, ho pagato le prime 600,00 Euro su una PS3 da 60 GB morta con il led giallo dopo un aggiornamento firmware e subito dopo da grande stupido che sono ho acquistato anche la PS3 Slim che ora anche questa sta dando problemi dopo il firmware.

Una cosa è certa, il marchio PlayStation sta facendo proprio pietà, oppure sono io che sto iniziando a vedere la realtà.

Ma dico io, la SCE non verifica i firmware prima nelle loro console? Perchè tocca a noi testare il corretto funzionamento del firmware se questo può provvocare addirittura la rottura della console in modo permanente?

Ah già, la risposta già la possiedo, infatti se le console non si rompono poi la Sony non ne vende altre.

SCE si più seria.

Spero bene che si sapesse già, in teoria bisognerebbe sempre leggere le condizioni prima di accettare qualcosa.... non lamentiamoci dopo dicendo che sony fà schifo,quando sappiamo fin da subito che se capita un problema con un firmware non ne rispondono.... accettando di aggiornare si conoscono i rischi ai quali si può andare incontro e se non si conoscono è solo colpa dell'utente che non si ferma 2 minuti a leggere.... ovviamente è una scocciatura quando ci sono problemi,ma non ci hanno mai obbligato a fare niente!!!(anche perchè potrebbe essere un problema di download e non di firmware visto che non a tutti dà dei problemi) io personalmente ho fatto tutti gli aggiornamenti e non ho mai avuto problemi...

...Anche i muti potranno parlare mentri i sordi già lo fanno... (L.D.)
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 01/05/2013

Ultime Notizie