in data 24-01-2012 04:54 PM
in data 24-01-2012 07:24 PM
in data 24-01-2012 07:26 PM
in data 25-01-2012 09:01 AM
in data 25-01-2012 09:36 AM
in data 25-01-2012 06:57 PM - data ultima modifica 25-01-2012 07:05 PM
ritornando al thread e a discorsi un po' piu' seri,avevo letto pure io di un eventuale nuovo attacco da parte di anonymus nei confronti di Sony.
non vorrei creare disagi,ma io avevo letto tutt'altra cosa,se' ritrovo l'articolo lo posto tranquillamente.
in parole povere comunque si trattava di un attacco verso Sony perche' ha scelto di appoggiare una certa SOPA,che non ricordo bene la definizione di ogni singola lettera,ma' e' una societa' che lotta contro la pirateria informatica.
Sony non e' l'unica ad essersi schierata a favore di questa societa',ma ci sono anche altre aziende,quindi facendo questa mossa ,gli anonymous avevano rilasciato un video in cui dichiaravano la distruzione totale della Sony...
non ho guardato il video a cui faceva riferimento @Fulmine dicendo che era un FAKE.
avevo pero' guardato il video che era allegato in questa notizia che ho letto,e non sembrava affatto un fake.
non so' cosa pensare,nessuna ha letto la stessa cosa ?
la notizia se' ricordo bene risale a circa 2 settimana fa',e mi sembra strano che nessuno ne' abbia parlato.
in questo loro nuovo video/minaccia parlavano di un BLACKOUT totale ai danni di Sony per farla scomparire per sempre,con danni maggiori dell'altra volta,e rivolti ad essa e non agli utenti..
io spero sia davvero lo stesso video e che sia un fake,ma l'articolo o notizia,era stato postato da un sito di PS3 importante,e ripeto,mi sembra davvero strano che sia passato cosi' innosservato...
adesso cerco di recuperarlo e lo posto.
p.s. ho visto il video postato ad inizio thread,e concordo col dire che e' un fake,ma quello che avevo visto io non era questo qui ed era se' si puo' dire molto piu' credibile e serio.
in data 27-01-2012 07:28 PM - data ultima modifica 27-01-2012 07:30 PM
non attaccheranno solo la sony!!!!
leggete le ultime novità http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrene
FONTE ANSA.IT
in data 28-01-2012 09:58 AM
bigboss2050tm ha scritto:non attaccheranno solo la sony!!!!
leggete le ultime novità http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2012/01/26/visualizza_new.html_70062260.html
FONTE ANSA.IT
Leggi qest'altra notizia interesante.
Link notizia..http://community.eu.playstation.com/t5/In-generale

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
|
Online Pass - Guida e FAQ |
|
Aggiornamento Sistema PS3 4.11 |
|
Aggiornamento PlayStation Store 23/05/2012 |
|
Aggiornamento PlayStation Plus+ 2/5/2012 |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]