PlayStation®Network

Rispondi

Level 2

Level 2
LORD_EVIL_87
Messaggio 1 di 6 (3.339 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

info scadenza giochi gratuiti PlayStation Plus

[ Modificato ]

salve volevo chiedervi un info se faccio il ps plus e mi prendo dei giochi messi gratis come virtua fighter 5  una volta che mi è scaduto l'abbonamento, i titoli che ho preso mi rimangono oppure devo comprarli ???

Utilizzare testo non formattato

Rif.: info pS plus

Tutto il materiale gratuito ricevuto grazie al Playstation Plus (fatta eccezione per Avatar, Temi e DLC) viene disattivato non appena scade l'abbonamento.

Per poter usufruire nuovamente di tale materiale dunque è necessario rinnovare l'abbonamento o acquistare una copia del gioco dallo Store.

Level 2

Level 2
LORD_EVIL_87
Messaggio 3 di 6 (3.324 Visualizzazioni)

Rifà.: enfio pus plus

Ti ringrazio

Rif.: Rifà.: enfio pus plus

A quello che ha detto il nostro bellissimo MVP Snow-92 aggiungo che anche altre cose restano tue (ad esempio i contenuti acquistati con gli sconti/promozioni del PLUS) e tutti quei contenuti che riportano la dicitura "resterà tuo per sempre" (solitamente sono temi, avatar e alcuni dlc, ma anche qualche gioco nel corso di questi 2 anni del PLUS è rimasto per sempre, insomma può capitare, seppur raramente).

I contenuti che invece scadono al termine dell'abbonamento (se non lo rinnovi) riportano la dicitura: "resterà tuo fino al termine della sottoscrizione dell'abbonamento" :Wink:

Rif.:dubbio aiutatemi

Salve volevo sapre da voi,se in caso di abbonamento plus i giochi si possono condividere con un altro accont (anch'esso plus) Grazie in anticipo.

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 6 di 6 (3.040 Visualizzazioni)

Rif.: Rif.:dubbio aiutatemi

no, non si può

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 01/05/2013

Ultime Notizie