PlayStation®Network

Rispondi

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 1 di 24 (329 Visualizzazioni)

informazioni play station plus????? nn ho trovato il thread ufficiale quindi ho scritto qui!

Cio ragazzi , avrei bisogno di informazioni riguardanti playstation plus!!

Vorrei fare l'abbonamento di 15 euro per 90 giorni per scaricare alcuni giochi gratis... funzionano davvero poi ????? quando finiranno i 90 giorni li avro lo stesso?????o si cancelleranno????

Se potete rispondermi subito mi fate un grande favore!!!!

Grazie per le risposte!!!!!

P.S ho scritto qui xke nn ho trovato il topic ufficiale.

Utilizzare testo non formattato

Rif.: informazioni play station plus????? nn ho trovato il thread ufficiale quindi ho scritto qui!

TORAK98 ha scritto:

Cio ragazzi , avrei bisogno di informazioni riguardanti playstation plus!!

Vorrei fare l'abbonamento di 15 euro per 90 giorni per scaricare alcuni giochi gratis... funzionano davvero poi ????? quando finiranno i 90 giorni li avro lo stesso?????o si cancelleranno????

Se potete rispondermi subito mi fate un grande favore!!!!

Grazie per le risposte!!!!!

P.S ho scritto qui xke nn ho trovato il topic ufficiale.

quando hai il plus i giochi gratis funzionano, ma quando finiscie l'abbonamento il gioco ti rimane ma non potrai giocarci.

Ma se rinovi l'abbonamento i giochi gratis che hai scaricato ritorneranno a funzionare al 100%.

l'importante se vuoi giocare ai giochi gratis del PS plus devi continuare a pagare l'abbonamento. 

FULMINE43 made in Japan.

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 3 di 24 (322 Visualizzazioni)

Rif.: informazioni play station plus????? nn ho trovato il thread ufficiale quindi ho scritto qui!

aaaahhhh e poi per ripagarlo dovrei spendere sempre 15 euro????

inoltre vorrei sapere se da qualche problema?????

Grazie cmq per avermi risposto subito

[ Modificato ]

ci sono molte sezioni a riguardo,sono domande fritte e rifritte....

comunque si',certo che' funzionano dopo averli scaricati,non sono mica TAROCCHI.... :Lol:

dopo fatto l' abbonamento,per 90 giorni esatti puoi usare questi contenuti scaricati GRATIS.

dopo lo scadere dei 90 giorni,non sara' piu' possibile utilizzarli.

ti precedo , andando dal MENU' della PS3 su' gestione account e dopo su' lista servizi,puoi controllare quanti giorni mancano allo scadere , e volendo puoi anche rinnovarlo da li'.

e' tutto molto semplice ed intuitivo.

quindi,fai l'abbonamento,scaricati tutto il materiale gratis,divertiti,e controlla se' vuoi il tempo restante e rinnovare se' sei soddisfatto del servizio,il tutto tramite gestione account dal menu' PS3.

ciao.

P.S.  @Fulmine mi ha' anticipato....  ti rispondo ora,in che' senso dare dei problemi ? non capisco queste domande.....che problema dovrebbe darti ?

poi se' il discorso di rinnovare e ripagare 15,00 euro non ti suona bene,perche' non lo fai di 49,90 per 1 ANNO INTERO ? ci guadagni e non hai il problema di rinnovare ogni 90 giorni.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 5 di 24 (312 Visualizzazioni)

eh ma 50 euro sono una cifra ... gia devo prendere darksiders 2 e transformers fall of cybertron ...

quando ho detto : puo dare problemi???? volevo essere sicuro che funzionasse bene ...

cmq grazie anche a te per la risposta fulminea ... vedro cosa fare....

P.S mi sono interessato al plus solo perche ho visto che dà gratis darksiders , dead space 2 e altri giochi interessanti ... ah poi vorrei sapere : in che consistono le versioni complete di prova dei giochi????

BAOH76 ha scritto:

comunque si',certo che' funzionano dopo averli scaricati,non sono mica TAROCCHI.... :Lol:

dopo fatto l' abbonamento,per 90 giorni esatti puoi usare questi contenuti scaricati GRATIS.

ti precedo , andando dal MENU' della PS3 su' gestione account e dopo su' lista servizi,puoi controllare quanti giorni mancano allo scadere , e volendo puoi anche rinnovarlo da li'.

quindi,fai l'abbonamento,scaricati tutto il materiale gratis,divertiti,e controlla se' vuoi il tempo restante e rinnovare se' sei soddisfatto del servizio,il tutto tramite gestione account dal menu' PS3.

ciao.

P.S.  @Fulmine mi ha' anticipato....  ti rispondo ora,in che' senso dare dei problemi ? non capisco queste domande.....che problema dovrebbe darti ?

poi se' il discorso di rinnovare e ripagare 15,00 euro non ti suona bene,perche' non lo fai di 49,90 per 1 ANNO INTERO ? ci guadagni e non hai il problema di rinnovare ogni 90 giorni.

Quali problemi se ho semplicemente risposto alla domanda che ha fatto la persona che ha chiesto le info sul plus, tutto qui.

BAOH76 per caso il caldo ti sta dando alla testa?emoticons_dent1005.gif

FULMINE43 made in Japan.

FULMINE43 ha scritto:

BAOH76 ha scritto:

ciao.

Quali problemi se ho semplicemente risposto alla domanda che ha fatto la persona che ha chiesto le info sul plus, tutto qui.

OOOH caovolo scusa ho letto male ho capito male la risposta.

Mi sa il caldo sta facendo effeto anche su di me34.gif

FULMINE43 made in Japan.

FULMINE43 ha scritto:

BAOH76 ha scritto:

ciao.

non ,caro mio ,il caldo forse sta' dando alla testa a te'....:Lol:

quando ho scritto che tu' mi hai anticipato,era riferito solo alle risposte date alle domande sue.

mentre il resto :   "" ti rispondo ora,in che' senso dare dei problemi ? non capisco queste domande.....che problema dovrebbe darti ?  ""  <---- questa parte qui era riferita a @TORAK perche' ha chiesto se' dava problemi l'abbonamento,ed io ho risposto  con quella parte FRAINTESA da te'...

leggi bene fratello.  :smileywink:

[ Modificato ]

TORAK98 ha scritto:

eh ma 50 euro sono una cifra ... gia devo prendere darksiders 2 e transformers fall of cybertron ...

quando ho detto : puo dare problemi???? volevo essere sicuro che funzionasse bene ...

cmq grazie anche a te per la risposta fulminea ... vedro cosa fare....

P.S mi sono interessato al plus solo perche ho visto che dà gratis darksiders , dead space 2 e altri giochi interessanti ... ah poi vorrei sapere : in che consistono le versioni complete di prova dei giochi????

ma e' ovvio che funziona bene.....anche se' ancora non capisco cosa non dovrebbe o doveva funzionare bene.....

tu clicchi sui giochi gratis e li scarichi,dopo li installi e poi ci giochi.....tutto li'.....

se' mi permetti,visto ho 36 anni ti do' un consiglio da' adulto, non devi fare l'errore di guardare i 49,90 come una cifra troppo grossa e magari limitata....questo e' un errore che' in molti si pongono.

certo,ce' il problema di doverli pagare tutti insieme,ok,ma' lo fai per tutto l'anno mi segui.

hai il vantaggio di non sbatterti i co-glioni a rinnovare sempre,non hai il problema della scadenza perche' cribbio hai 1 anno di tempo per giocare in tutta calma,mentre 90 giorni sembrano pochi ma' passano subito....

poi l'offerta e' davvero ghiotta.....allora,paghi 49,90 ma' gia' da subito ricevi 11 giochi GRATIS e sconti sul resto della roba.....

cioe',DARKSIDERS e DEAD SPACE 2 sono bellissimi e anche usati ci spenderesti 35 euro circa,senza mettere il resto dei giochi che' hanno dato gratis prima e di quelli restanti ...

i 49,90 dopo averli pagati,li' recuperi alla grande,anzi,ci guadagni qualcosa all'istante come 250 euro circa.....

e ne' metteranno sempre altri nuovi..non oso immaginare quanti roba gratis e scontata metteranno durante il periodo di natale....

per me' conviene farlo per 1 anno,poi ognuno e' libero di agire e fare come vuole.

comunque tranquillo,che' funziona tutto bene , devi solo avere la PAZIENZA di scaricare e lo spazio libero.

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 10 di 24 (295 Visualizzazioni)

mmhhh vedro se il mio budget me lo permettera ... cmq grazie a entrambi : FULMINE e BAOH per le risposte!!!!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 01/05/2013

Ultime Notizie