PlayStation®Network

Rispondi

Level 3

Level 3
lorecricio
Messaggio 11 di 24 (1.552 Visualizzazioni)

Rif.: ladri di account - IMPORTANTE!!!

beh ragazzi ormai il trucco del messaggio con scritto che devi inserire l' indirizzo email e password è vecchiotto, la sony non ve li chiederà mai

Utilizzare testo non formattato

lorecricio ha scritto:
beh ragazzi ormai il trucco del messaggio con scritto che devi inserire l' indirizzo email e password è vecchiotto, la sony non ve li chiederà mai

oltre a quello.. ma poi chi è che cade più... xD

cmq penso che provvederanno con qualche ban dal psn...

Level 3

Level 3
vladuz
Messaggio 13 di 24 (1.428 Visualizzazioni)

FEDE90 ha scritto:

Ma che razza di ladri :smileyindifferent:...Io ho ricevuto invece un messaggio da un tizio (che qui non nomino), presente nella mia lista amici, che vedendomi giocare a worms voleva che gli passassi il gioco (comprato nello Store).

Io gli chiedo come fare (tanto per stare al gioco) e lui risponde: Devi darmi l'ID e la password con cui accedi al PSN... 

Come ultima risposta gli ho chiesto se pensa che io sia tanto idio*a da dargli i miei dati :smileyindifferent:

Su Yahoo Answers, tra l'altro, spesso certi tali postano domande del tipo: "aiutooooooooooo chi mi passa la password per un giocoooo psn????????????????? 10pnt!!!?" 

[ Modificato ]

E' successo anche a me, uno che si spacciava per PSN-ITA e mi comunicava di inserire id e password per non incorrere in un ban account dopo che il mio id "era stato usato per offendere la gente on line a Street Fighter IV"...

Naturalmente ho segnalato tutto a sony, c'è una sezione apposita per queste cose. Non so se prenderanno provvedimenti o meno, comunque gli ho risposto che l'avrei segnalato e non si è più fatto vivo.

Messaggio modificato da NotteIncubo su 09-06-2009 04:22 PM

questa notte giocavo su home a poker mi è arrivato un messaggio da"treyarchGaming"in cui mi diceva ke un virus aveva intaccato la ps3 con il gioco Codww e non connettermi con tale gioco ma contattare la treyarchgaming communicando loro il mio ind.imail e la pw ke avrebbero messo tutto a posto.Incoriositomi ho digitato TRYARCHGAMING su aggiungi amici e sorpresa era un nik regolarmente inserito in psn.HO subito informato i responsabili e bloccato detto nik e conservato il messaggio per le denuncie del caso okkio ai furbetti sono sempre in agguato

Appunto, quelli che lavorano per la Sony possono accedere al database del PSN e possono vedere tutte le email e le rispettive password. La Sony non chiederà MAI le vostre password direttamente a voi.

Questo è il mio profilo utente ForumFree | Questo è il mio profilo utente ForumCommunity
Massive Action Game beta tester | Assassin's Creed Brotherhood beta tester
Battlefield 3 beta tester

Level 3

Level 3
lorecricio
Messaggio 17 di 24 (1.282 Visualizzazioni)

NIGHTMARE_ITA ha scritto:

Appunto, quelli che lavorano per la Sony possono accedere al database del PSN e possono vedere tutte le email e le rispettive password. La Sony non chiederà MAI le vostre password direttamente a voi.

hei NIGHTMARE_ITA mi dai il tuo indirizzo email e password??:smileyvery-happy:

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 18 di 24 (1.254 Visualizzazioni)

Io vorrei lanciare un appello a tutti quelli che mandano messaggi amico solo x cercare di ottenere la condivisione dei giochi, "NON CONDIVIDO" perchè penso che sia contro la distribuzione dei giochi,personalmente penso che sia come rubare,quindi illegale,anche x quello che cè scritto nell'accettazione delle norme del PSN,"NON CONDIVIDO" perchè non mi va di lasciare in mano a sconosciuti il mio account,quindi prego a tutti coloro di non tediarmi piu con queste richieste,grazie.

Level 3

Level 3
essenza84
Messaggio 19 di 24 (1.241 Visualizzazioni)

ragazzi non crediate che un virus può infettare la ps3 xchè non è ASSOLUTAMENTE vero infatti i virus che si prendono dalla rete sono innoqui sul sistema operativo della ps3 non riescono proprio a girare quindi tranquilli  :smileywink:

essenza84 ha scritto:

... infatti i virus che si prendono dalla rete sono innoqui sul sistema operativo della ps3 non riescono proprio a girare quindi tranquilli  :smileywink:

Per ora...

Questo è il mio profilo utente ForumFree | Questo è il mio profilo utente ForumCommunity
Massive Action Game beta tester | Assassin's Creed Brotherhood beta tester
Battlefield 3 beta tester
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 29/05/2013

Ultime Notizie