PlayStation®Network

Rispondi

Member

Member
ProGamer97ita
Messaggio 1 di 7 (400 Visualizzazioni)

psn a pagamento

[ Modificato ]

Salve , oggi mentre navigavo per il web ho trovato questa notizia : http://www.games4all.it/articolo/playstation-network-contro-la-crisi-sony-alza-i-prezzi-e-punta-al-f... voi metterrano il psn multyplayer a pagamento dentro il plus e quanto potrebbe costare un abbonamento gold con dentro il multyplayer ed il resto ..Salutii

Utilizzare testo non formattato

Rif.: psn a pagamento

ProGamer97ita ha scritto:

Salve , oggi mentre navigavo per il web ho trovato questa notizia : http://www.games4all.it/articolo/playstation-network-contro-la-crisi-sony-alza-i-prezzi-e-punta-al-f... voi metterrano il psn multyplayer a pagamento dentro il plus e quanto potrebbe costare un abbonamento gold con dentro il multyplayer ed il resto ..Salutii

Veramente in questo articolo non parlano di psn a pagamento, anzi : 

Michael Pachter e Billy Pidgeon, due famosi analisti, sono abbastanza sicuri su ciò che non farà Sony: secondo loro, è davvero impossibile che la compagnia intraprenda la stessa strada di Microsoft e proponga, di conseguenza, un PSN a pagamento; è più probabile, invece, che per alcuni servizi, ora offerti a titolo completamente gratuito, venga proposto, invece, un prezzo non elevato ma comunque necessario per affrontare al meglio la crisi.

Il PSN non sarà MAI a pagamento, sarebbe un suicidio per Sony!

se il PSN diventa a pagamento... offline 4ever.

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Beta Tester
ShinnokDrako
Messaggio 5 di 7 (235 Visualizzazioni)

Mah, non credo che metteranno il PSN a pagamento, è uno dei cavalli di battaglia della PS3.

Comunque sia se dovesse accadere in futuro (si sa mai), faccio esattamente come ho sempre fatto con la mia 360: offline full time, che di giochi single player ce e sono parecchi. Sono sempre stato dell'idea che il semplice multiplayer online (senza particolari servizi, senza cose "elite" ecc) sia una delle caratteristiche base di una console al giorno d'oggi. Come su computer, ma il discorso è diverso.

Level 5

Level 5
Ghri
Messaggio 6 di 7 (232 Visualizzazioni)

già guadagnano una cifra su giochi e accessori vari, contando anche delle entrate sui DLC, caxxo mettere a pagamento PSN è veramente una rapina...mi metto sicuro in OFF.

torno alla play2 :BigGrin:

Free userbars
-non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace-

tornare alla 2 mai... troppo degradante ormai per come siamo abituati... piuttosto aspetto la 4.

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 01/05/2013

Ultime Notizie