Rispondi
Member
xRealFeel
Messaggio 1 di 11 (211 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

trofei ps3

ciao ragazzi, perche i miei trofei non si aggiornano? anche se guadagno un trofeo non si aggiorna nel profilo.. sul sito intendo.. che devo fare??

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: trofei ps3

devi andare nel tuo profilo sul sito ufficiale sony, poi vai su mio id portatile, scorri la pagina fino in fondo e fai aggiorna e così ti aggiorna i trofei sul tuo profilo

BF3 Stats
Condividi
Member
TyTnMonz
Messaggio 3 di 11 (149 Visualizzazioni)

Ciao ragazzi, scusate se riesumo questa discussione vecchiotta...ma anche io ho un problema con l'aggiornamento dei Trofei, non però quelli dell'ID PORTATILE, ma proprio dei Trofei guadagnati, livelli raggiunti, percentuale di completamento dei giochi, ecc...
Praticamente ho dovuto cambiare l'HDD della Play perchè mi si era bruciato, quindi ho perso salvataggi e tutto il resto, i Trofei erano sincronizzati con il mio account PSN. Cambiato l'HDD, ho ricominciato a giocare da capo, ad esempio, a GT 5 e ora sono al Livello 10, con una percentuale di Progresso nel gioco del 12%, ho totalizzato 16 ori, 4 argenti e 0 bronzi. Queste sono le statistiche che si vedono nella pagina Profilo all'interno del gioco. Bene, se esco invece dal gioco e vado nella pagina BACHECA DEI TROFEI e, di conseguenza, sul mio Profilo PSN, vedo che GT 5 è segnalato come completato al 5% con soli 4 Bronzi conquistati...
Tralasciamo il fatto che mi segnala anche trofei conquistati in giochi che non ho nemmeno più, vinti quando me li ero fatti prestare da amici, non c'è un modo per resettare queste statistiche e fare in modo di aggiornarle alla reale situazione attuale?

Grazie a tutti, e auguri di buon anno!
Condividi

[ Modificato ]

hai provato a guadagnare un altro trofeo e rifare la sincronizzazione nella PS3?

3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi
Member
TyTnMonz
Messaggio 5 di 11 (123 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Si, come ho già anche scritto, la sincronizzazione dei trofei di GT 5 (unico gioco a cui sto giocando adesso) è bloccata al 5%, mentre nelle statistiche all'interno del gioco stesso ho superato il 15% di progesso, guadagnando anche molti altri trofei rispetto a quelli che avevo ai tempi della prima sincronizzazione, e sto comunque continuando a giocare e a progredire.

Il problema, come detto, non è comunque riguardante la semplice sinconizzazione, ma nel conteggio stesso dei trofei SULLA PLAYSTATION, se nel mio account sulla Play vedessi GT 5 ---> 12% e non li sincronizzasse poi on line sarebbe una cosa, ma il fatto è che persino sulla Play io vedo GT 5 ---> 5% , sia che sincronizzi, sia che vada a vedere la bacheca trofei restando off line.

Condividi

alt, ma guarda che forse stiamo parlando di trofei diversi. Non dobbiamo confondere i trofei del gioco con i trofei del PSN legati a questo gioco. Ora faccio un controllo veloce dei tuoi trofei, poi ti faccio sapere... intanto mi scrivi quali sono quelli che secondo te mancano?
3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi
Member
TyTnMonz
Messaggio 7 di 11 (116 Visualizzazioni)

Io mi riferisco anche e soprattutto alla percentuale di completamento del gioco, non sono legate le due cose?
Mi sa che allora hai ragione tu...se le due cose non sono legate allora forse è giusto quello che sta succedendo...anche se andando a vedere bene, ora mi segnala 4 TROFEI per GT 5, tutti di bronzo, tra cui le due Patenti Nazionali A e B...queste due però, adesso, le ho completate con tutti ori tranne due argenti per ognuna...e mi da comunque il trofeo di Bronzo?
Condividi

Si, allora é come ho detto io.... é giusto che tu abbia 1 trofeo PSN di bronzo per il fatto che hai passato tutte le prove della patente A (o B).

Se vai nei trofei (del PSN) troverai esattamente la descrizione per come ottendere il trofeo
3,14
Condividi
Member
TyTnMonz
Messaggio 9 di 11 (108 Visualizzazioni)

OK! Allora è giusto che sia così, mi sono lasciato ingannare dalla percentuale che pensavo fosse quella di completamento, invece si riferisce al numero dei trofei conquistati...quei 4 trofei che ho preso fin'ora sono quindi il 5% del totale, corretto?
Perfetto, ti ringrazio per il chiarimento, pensavo di aver rotto qualcosa :smileytongue: .

Già che siamo in ballo, non c'è comunque un modo per cancellare o resettare gli altri trofei vero? Ho ad esempio trofei di Tom Clancy's H.A.W.X. 2, Need for Speed™ Hot Pursuit e AC Brotherhood che però non ho più come giochi, me li avevano prestati degli amici e ci ho giocato per quel periodo conquistando quei trofei, ma non avendoli più non potrei progredire...insomma resterebbero li così per sempre ( o comunque fino a quando non potrò comprarmi quei giochi :smileytongue: ) , preferirei avere l'account pulito ripartendo da zero, visto e considerato che comunque ho perso tutti i dati di gioco a causa del cambio di HD. Si può fare una cosa del genere?
Condividi

Non si possono cancellare ne resettare... Ormai te li devi tenere

Image and video hosting by TinyPic

Videogiocare è la forma d'arte del 21° secolo

Free userbars
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.11

Aggiornamento PlayStation Store 23/05/2012

Aggiornamento PlayStation Plus+ 2/5/2012