Rispondi
09 mag 2012
Member
Playstation Staff

Skype ha esaurito la memoria perchè hai troppi contatti. Verrai disconnesso.

8 Risposte 309 Visualizzazioni Creato 09-05-2012

Questo è il messaggio che mi compare sulla PS Vita dopo aver fatto il login, ho contattato l'assistenza skype ma mi hanno risposto che è un problema Sony.

Come posso risolvere???

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 9 (309 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

Re: Skype ha esaurito la memoria perchè hai troppi contatti. Verrai disconnesso.

pippofiori wrote:

Questo è il messaggio che mi compare sulla PS Vita dopo aver fatto il login, ho contattato l'assistenza skype ma mi hanno risposto che è un problema Sony.

Come posso risolvere???

Io ho un boato di contatti su Skype ma non ho questo problema.

Prova a disinstallare Skype e a reinstallarlo di nuovo.

Mauro Sanna
3D Artist
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 9 (292 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Re: Skype ha esaurito la memoria perchè hai troppi contatti. Verrai disconnesso.

Ho letto in giro che è un problema che hanno riscontrato diverse persone ma purtroppo l'assistenza skype non ha idea di come risolvere. Comunque non sembra dipenda dal numero di contatti perchè l'errore è venuto fuori anche a persone con pochissimi contatti in elenco. Quindi non iniziare a cancellarli, non serve a nulla. :smileywink:

Se vedo news le comunico. 

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 9 (277 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Playstation Staff

Grazie Matteo :smileywink:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 9 (275 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Infatti ho pure provato a disinstallare ed installare nuovamente il programma, ma sono punto e a capo.

L'assistenza skype dice che è un problema sony....e sony tace!!!

Mah...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 9 (272 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Playstation Staff

"Ti tengo d'occhio" e il modo più indicato per descrivere quello che sto effettivamente facendo con il thread da te aperto.

Per ora ti consiglio di effettuare un Backup e poi formattare tramite procedura Recovery. Se anche questo non funziona, a quest punto prova a collegarti in un altro hotspot wiFi..(magari quell che utilizzi ha dei blocchi con skype)..

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 9 (270 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Utilizzo la mia connessione attuale (Fastweb) per collegarmi a Skype sia con PC che con Galaxy S2.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 9 (267 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

pippofiori wrote:

Infatti ho pure provato a disinstallare ed installare nuovamente il programma, ma sono punto e a capo.

L'assistenza skype dice che è un problema sony....e sony tace!!!

Mah...

Spiegaci come fa Skype ad essere un problema di Sony, francamente non ci arrivo.

Ho appena riprovato, per essere sicuro, a collegarmi a Skype da PS Vita: nessun problema.

Fossi in te farei una chiacchieratina con il tuo provider.

Mauro Sanna
3D Artist
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8 di 9 (261 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Io avevo questo stesso problema. Ho cancellato un bel pò di contatti che non usavo più da un sacco di tempo. E una volta riavviato skype mi ha dato questo errore di memoria insufficiente solo una volta, al secondo riavvio del programma si e' finalmente avviato senza chiudersi.

Ed è da quando ho fatto questo che posso fare vocali su skype. Prima neanche a pagarlo oro potevo.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 9 di 9 (206 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos