in data 18-06-2011 11:45 PM
Nessun italiano interessato alla creazione o a giocare le missioni create dagli utenti ?
Io per ora in italiano ho provato questa:
E' stata realizzata da un certo Pierz_94, mi sembra piuttosto interessante e infatti gli ho dato il massimo dei voti.
Sul sito in inglese lo scambio di informazioni è notevole:
http://forum.infamousthegame.com/t5/UGC-Mission-De
CIAO
Marco
in data 29-06-2011 03:04 PM
AHhahaha grazie mille xD
in data 29-06-2011 04:34 PM
Ciao Pier,
mi fa piacere che tu abbia letto il mio messaggio pubblicitario indirizzato alla tua missione, ricordati che mi devi pagare da bere.
Scherzi a parte...
Secondo me la missione merita, quindi le 5 stelle ci stanno tutte.
Rimane il fatto che a quanto pare quello che ho scritto è comunque vero, mi tocca cercare di capire (e di farmi capire) nel forum inglese perché qui nessuno sembra più di tanto interessato, il messaggio l'ho scritto 10 giorni fa e la tua è la prima riiposta che ricevo.
CIAO
in data 04-07-2011 06:30 PM
La missione che ho fatto (Autoraduno) però è un po' difficile. Non ho capito molto bene perchè se io imposto neutrale vs cole, i corrotti vengano a cercarmi appena mi vedono.
Comunque fare una missione o capire i meccanismi ti possono portare via anche un'ora.
in data 05-07-2011 10:59 PM
L'ho messa nella coda personale, la riprovo e poi ti faccio sapere.
CIAO
in data 17-02-2012 07:16 PM
Ciao a tutti e due. Sono un appassionato di Infamous. Ho Il primo, il secondo e Festival of blood... l'unica cosa che vorrei ancora capire e imparare sarebbe come creae le missioni! Non ci sto capendo niente! Qualche aiutino? O meglio ancora , se sapete qualche guida sulla rete potreste linkarmela? Grazie mille!
Kkernel.
P.S. se volete aggiungermi sul PSN sono AureBleach
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]