Progetto missione CDU

Rispondi

Level 1

Level 1
Zerho69
Messaggio 1 di 6 (187 Visualizzazioni)

Missioni CDU

Nessun italiano interessato alla creazione o a giocare le missioni create dagli utenti ?

Io per ora in italiano ho provato questa:

http://www.infamousthegame.com/en_GB/infamous2/community/ugc/mission.html?missionId=352ca7b3-b942-44...

E' stata realizzata da un certo Pierz_94, mi sembra piuttosto interessante e infatti gli ho dato il massimo dei voti.

Sul sito in inglese lo scambio di informazioni è notevole:

http://forum.infamousthegame.com/t5/UGC-Mission-Design/bd-p/bEN_inFamousOnline

CIAO

Marco

Utilizzare testo non formattato

Re: Missioni CDU

AHhahaha grazie mille xD

Level 1

Level 1
Zerho69
Messaggio 3 di 6 (165 Visualizzazioni)

Ciao Pier,

mi fa piacere che tu abbia letto il mio messaggio pubblicitario indirizzato alla tua missione, ricordati che mi devi pagare da bere.

Scherzi a parte...

Secondo me la missione merita, quindi le 5 stelle ci stanno tutte.

Rimane il fatto che a quanto pare quello che ho scritto è comunque vero, mi tocca cercare di capire (e di farmi capire) nel forum inglese perché qui nessuno sembra più di tanto interessato, il messaggio l'ho scritto 10 giorni fa e la tua è la prima riiposta che ricevo.

CIAO

La missione che ho fatto (Autoraduno) però è un po' difficile. Non ho capito molto bene perchè se io imposto neutrale vs cole, i corrotti vengano a cercarmi appena mi vedono.

Comunque fare una missione o capire i meccanismi ti possono portare via anche un'ora.

Level 1

Level 1
Zerho69
Messaggio 5 di 6 (142 Visualizzazioni)

L'ho messa nella coda personale, la riprovo e poi ti faccio sapere.

CIAO

Member

Member
AureBleach
Messaggio 6 di 6 (89 Visualizzazioni)

Ciao a tutti e due. Sono un appassionato di Infamous. Ho Il primo, il secondo e Festival of blood... l'unica cosa che vorrei ancora capire e imparare sarebbe come creae le missioni! Non ci sto capendo niente! Qualche aiutino? O meglio ancora , se sapete qualche guida sulla rete potreste linkarmela? Grazie mille!

Kkernel.

P.S. se volete aggiungermi sul PSN sono AureBleach :smileywink: