Red Dead Redemption

Rispondi

[Base/DLC] Unofficial "Wild West Show" - 03/09 ore 15:00

Pronti a tornare in sella cowboys & cowgirls?

Se come me non ne avete mai abbastanza del caldo allora salite sul vostro cavallo e galoppiamo tutti insieme nel selvaggio West, in compagnia il divertimento è assicurato! Sparatorie, saccheggi, corse a cavallo, gioco d'azzardo e risse nei saloon... cosa potete chiedere di meglio? :smileyvery-happy:

Si dice che uno straniero detto "Joe occhio di cotone" stia sfidando e battendo a duello molti cowboys e banditi, per non parlare dell'allegra musica che porta con se! L'ideale per rendere vive le giornate calde, assolate e i paesi apparentemente deserti, che aspettate ad incontrarlo?

N.B.: Come è possibile leggere dalla [tag] nel titolo del thread l'evento è organizzato sia con i DLC ("Bari e bugiardi" in questo caso) che con il gioco base. Quindi coloro che non lo possiedono possono comunque organizzarsi in un'altra stanza e giocare, quindi l'evento è aperto a tutti!

Nel caso in cui qualcuno dovesse sbloccare qualche trofeo può chiedere tranquillamente, basta che la partecipazione non sia limitata solo a tale scopo, altrimenti diventa un evento boost-up privo di divertimento.

===> Specifiche tecniche <===

Coloro che parteciperanno alla stanza "DLC Bari e bugiardi" aggiungano Blackmagic0589 alla lista amici, possibilmente non a ridosso dell'orario stabilito e specificando per quale motivo mi aggiungete.

Per quello che riguarda la stanza senza DLC, i partecipanti dovranno aggiungere colui che si prenoterà come host. Lo ringrazio in anticipo qualora voglia prendersi questo impegno.

Gli ID aggiunti saranno rimossi alla fine dell'evento.

Si comincia alle ore 15:00 e si termina alle ore 16:00 circa. Prego i partecipanti di essere puntuali, attenderò 5 minuti addizionali, poi darò il via all'evento.

Lista DLC Bari e Bugiardi:

1. Blackmagic0589 (Host)

Lista gioco base:

- Copiate e incollate entrambe le liste aggiungendo il vostro nome! (e questa frase) -

Utilizzare testo non formattato
MVP
Snow-92
Messaggio 2 di 17 (178 Visualizzazioni)

Rif.: [Base/DLC] Unofficial "Wild West Show" - 03/09 ore 15:00

Eccomi!! :smileyvery-happy:
Grande Lorenz! :smileywink:

Level 5

Level 5
VICTORx27x
Messaggio 3 di 17 (162 Visualizzazioni)

Lista DLC Bari e Bugiardi:

1. Blackmagic0589 (Host)
  2. Snow-92
  3. VICTORx27x

Lista gioco base:

- Copiate e incollate entrambe le liste aggiungendo il vostro nome! (e questa frase) -

premetto che non sono ancora molto pratico in questo gioco, abbiate un po' di pazienza se non capisco subito cosa si debba fare nelle varie modalità :Stupid:

Ma senza DLC niente :smileysad:

Sono e mezza io aspettavo qualcuno...

Vabbè sarà per la prossima anche stavolta :smileysad:

Divertitevi!

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia
MVP
Snow-92
Messaggio 5 di 17 (134 Visualizzazioni)

È molto difficile che a metà evento si uniscano ulteriori utenti, comunque sia se ci avessi avvertito in anticipo ti avremmo detto di venire, anche perché i DLC li abbiamo usati poco e niente, avendo preferito aiutare Victor a livellare un pó con i covi! :smileywink:

Io vedo che senza DLC non c'era nessuno, non che si dovevano unire...

E comunque era compito vostro informare l'utenza di un "cambio di programma" che sia modalità o orario o giorno o che è (magari anche con un messaggino visto che l'ultima volta non ho giocato sempre per lo stesso problema...).

PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

[ Modificato ]

LadyCroft75 ha scritto:

Ma senza DLC niente :smileysad:

Sono e mezza io aspettavo qualcuno...

Vabbè sarà per la prossima anche stavolta :smileysad:

Divertitevi!

LadyCroft75 ha scritto:

Io vedo che senza DLC non c'era nessuno, non che si dovevano unire...

E comunque era compito vostro informare l'utenza di un "cambio di programma" che sia modalità o orario o giorno o che è (magari anche con un messaggino visto che l'ultima volta non ho giocato sempre per lo stesso problema...).

Mi spiace, ho controllato questo thread (tra l'altro non incluso nè nel thread eventi nè nel calendario nonostante l'avessi segnalato, ma vabbè può capitare, non ne faccio una colpa) fino alle 15 circa e non ho visto nessun altro iscriversi.

Data la tag [Base/DLC entrambi] gli interessati si potevano segnare comunque in una delle due liste, indipendentemente dal fatto che ci fosse poca partecipazione. In quel caso avrei potuto unirle e studiare qualcosa senza dlc. Abbiamo fatto un po' di covi con Victor prima di fare qualche corsa, poker ecc ecc, ma solo perchè non c'era nessun altro utente che non avesse i dlc.

Per quello che mi riguarda ho fatto ciò che dovevo e vorrei aggiungere che, data la scarsa (se non nulla) partecipazione agli unofficial, se poi quei pochi che vorrebbero giocare neanche si segnano non è un mio problema. Faccio propaganda quando voglio lanciare un evento nuovo, non sempre quando è già conosciuto. Non prendetela come un rimprovero o un attacco personale, ma non mi sembra di aver sbagliato :smileywink:

EDIT: dimenticavo, grazie a Victor e Snow per aver partecipato, un'oretta tranquilla nel vecchio west ^_^

Figurati Lory, nessun rimprovero e nessun attacco.

È chiaro che avevi messo l'entrambe ma l'altra volta ho agito il contrario, cioè postandomi e poi ritirandomi perchè c'era poca partecipazione appunto senza DLC. Stavolta ho fatto viceversa, aspettando più persone e poi volendo partecipare ma così non è successo.

Però ripeto se facevate altro in partita che non riguardava quindi i DLC potevate comunque avvisare, di sicuro io non potevo sapere cosa stavate facendo voi.

Non mi sembra di aver rinunciato a qualche evento - se non per i problemi che ben conosci - e magari un messaggino poteva essere carino per avvisare.

Vabbè pace...

L'evento è rimasto "senza pubblicità" per una settimana, io non ho avvisato chi di dovere perchè odio ripetermi, tra l'altro quello che scriviamo qui ha una traccia, rimane; così il thread lo ha visto solo chi veniva in questa sezione.

Mi è dispiaciuto parecchio non avere partecipanti, avrei potuto anche rinviare l'evento data la scarsa partecipazione, poi Victor si è connesso ed è rimasto senza problemi, Snow era su Wipeout ed è tornato di quà (tra l'altro anche a lui avevo detto che l'evento si poteva interrompere se aveva di meglio da fare).

Il tuo ragionamento non è sbagliato considerando il precedente, ma potevi segnarti lo stesso (così come TEX che ti ha kuddato) almeno ti avrei visto e ti avrei tenuto in considerazione per giocare, con possibilità di comunicare anche via psn. Non avendoti vista in lista ho pensato avessi da fare o che non fossi interessata, poi io non ho più seguito il thread perchè dalla situazione è evidente che non c'era interesse nell'evento (se non c'è nessuno in lista).

A mio avviso non ha molto senso scrivere "non c'è nessuno, giochiamo senza DLC" se non c'è nessuno che ha mostrato interesse nel giocare.

Riguardo agli eventi, non mi riferivo a te, ma è evidente che la partecipazione è bassa da parte di tutti, basta guardare le liste, dai 30-40 siamo scesi ai 15-20 se va bene, complici le vacanze o cos'altro.

Faccio quello che posso con quello che ho a disposizione (tempo, voglia e ambiente), mi spiace se neanche questo basta. Non vedo interesse dietro gli eventi perchè pochi lo dimostrano effettivamente, o scrivono che hanno altro da fare... è normale, però non voglio prediche se non ho colpe.

Vada per la prossima, quando e se ci sarà :smileywink:

Mi spiace che tu non abbia avuto la pubblicità dovuta ma credimi che non è stato sicuramente voluto. Se vuoi qualcosa devi starci dietro fin quando non hai una risposta, positiva o negativa che sia...

Io stessa l'ho visto in ritardo, sarà perchè sono sbadata io ultimamente e chiedo scusa se non sono presente come prima delle ferie, mea culpa.

Ma, secondo me, era inutile che mi postavo perchè primo l'ho visto troppo in ritardo e secondo appunto non ho visto scritto nessuno per il senza DLC quindi che ci sto a fare da sola!

Quante volte è capitato che ci si manda un messaggio per una proposta di gioco e sai bene che il sabato sono libera quindi potevi chiedere al limite ti rispondevo di no...

L'interesse da parte mia c'è stato sempre per qualsiasi evento dove mi è possibile partecipare se poi ci sono i soliti impegni/imprevisti di sicuro neanche io ho colpe :smileysad:

Hey e non è una predica! :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie