Red Dead Redemption

Rispondi

Member

Member
Julio-JJ
Messaggio 41 di 58 (611 Visualizzazioni)

Rif.: Benvenuti su Red Dead Redemption

Ragazziii da domani entrerò per la prima volta in RDR online spero di divertirmi (cosa ovvia) con tutti voi ^__^

Utilizzare testo non formattato

Benvenuto!:smileywink:Se vuoi farti anche 2 risate e stare in buona compagnia online ,.vienci a trovare:siamo la brigata LINEA BLU PAMPERS.

ABCD0003.JPG

Ma Julio sei entrato?O sei rimasto chiuso fuori?ahahahah Fatti sentire nella Linea blu pampers!:smileywink:

Salve ragazzi,mi dite + o - ,gli orari che avete x giocare on-line?Siccome ho problemi di linea devo collegarmi dalle 19 in poi.Sarei MOOOLTO CONTENTO di giocare con i miei connazionali,visto che quasi spesso trovo persone straniere!Sarebbe bello creare una brigata ITALIANA e andare a ripulire un po' di posti in RED DEAD,non credete?Se volete aggiungetemi alle vostre liste di amici,lo stesso faro' io.A presto.

Amaramea ,quando vuoi noi c siamo,però se nn t fai vivo come aiutarti possiamo?Ci stava questo tocco poetico!Quando vuoi scrivi..

se vuoi ti mando l'amicizia e ti spiegpo un pò come funziona .

ti posso aiutare io

ninho80sr ha scritto:
bellissimo gioco come del resto sa fare la rock star
io il gioco l'ho quasi finito, ma in rete ho giocato davvero poco!!! avrei bisogno di voi per migliorare il mio omino di red redempition
fatemi sapere se siete disponibile ad aiutarmi..
non so magari stare un po online insieme e coprirmi le spalle mentre cresco un po...

che domande si:Confused:

Spoiler

come avevi fatto a sblocczarla?:smileyhappy:

SE NON SAI DOVE VAI

QUI DA NOI TU VERRAI!

VIENI NELLA LINEA BLU E VEDRAI CHE NON LA LASCIERAI PIU'

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie