Red Dead Redemption

Rispondi

Level 1

Level 1
AleMK
Messaggio 1 di 2 (109 Visualizzazioni)

Cavallo

Salve, da poco ho acquistato Red Dead Redemption, quindi ancora non sono esperto, e vorrei sapere come faccio per cambiare il cavallo fidato. Mi spiego, da poco avevo catturato il suddler del kentucky, però poi sono andato a fare un lavoro come domatore di cavalli, ne ho domato uno che è diventato il mio cavallo fidato, però io rivoglio il mio suddler! devo per forza riacquistarlo all'emporio o c'è qualche altro metodo?

http://fick95.blogspot.com/
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Cavallo

[ Modificato ]

AleMK ha scritto:

Salve, da poco ho acquistato Red Dead Redemption, quindi ancora non sono esperto, e vorrei sapere come faccio per cambiare il cavallo fidato. Mi spiego, da poco avevo catturato il suddler del kentucky, però poi sono andato a fare un lavoro come domatore di cavalli, ne ho domato uno che è diventato il mio cavallo fidato, però io rivoglio il mio suddler! devo per forza riacquistarlo all'emporio o c'è qualche altro metodo?

Ogni qual volta legherai un cavallo, questo diventerà la tua nuova cavalcatura. Cerca quindi di non legare un cavallo che non vuoi salvare.

Il Saddler del Kentucky lo puoi tranquillamente ritrovare nella prateria dove l'hai visto e catturato la prima volta (durante la missione), nei pressi di Cholla Springs. Con un po' di pazienza dovresti riuscire a recuperarlo, anche perché è facilmente riconoscibile. Una volta che l'avrai avvistato, non dovrai far altro che domarlo, ricordandoti di legarlo ad una staccionata (si trovano ad ogni saloon o case di salvataggio).

Puoi anche acquistarlo, ma se sei all'inizio del gioco non conviene spendere soldi per una cavalcatura. Acquistando però l'atto di proprietà, avrai il vantaggio di poter richiamare tutte le volte che vuoi il cavallo, anche in caso di morte o furto. Difatti, l'atto di proprietà è utilizzabile all'infinito.

Decidi tu cosa ti conviene fare. ^_^

Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie