Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Salve ragazzi siete anche voi stanchi di morire per mano di giocatori con le armi d'oro? Bene sono in cerca di giocatori disposti a giocare online a Red Dead Redemption e a sbloccare insieme le armi d'oro. Fatemi sapere chi vuole farlo così da organizzarci :smileyhappy:
Ti incollo anche a te ciò che ho scritto algi altri per l'aiutp ;)
Io ci sono per aiutarti sia a gta 4 se ti dovese servire che per RED DEAD REDEMPTION che servono alcuni trofei anche a me!
aggiungimi il mio nick è JACK--it SPECIFICANDO MAGARI CHE SEI DI QUESTO FORUM ;)
aggiungimi pure ;-)
aggiungimi anche io le voglio!!!!
SONO TEXSPEEDER ,AGGIUNGIMI PURE....
le voglio pure io le dannate armi d'oro,aggiungimi
ciao io sono TEXSPEEDER è da pochi mesi che gioco a rdr e non conoscevo le ARMI D'ORO.A cosa servono?Io se è per giocare online ci sono.fammi sapere quando fai qualcosa che mi organizzo.TEX
ciao io sono texspeeder e ci sto:cosa dobbiamo fare?E' da pochi mesi e non conosco tutto...ma per uccidere ci sono sempre!fammi sapere,cosi mi organizzo.tex
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni