Red Dead Redemption

Rispondi

DLC legends and killers pack RDR e nuovi personaggi.

[ Modificato ]

Come ben sapete recentemete è disponibile sul PSN Store il legends and killers pack per il gioco Red Dead Redemption a € 9,99. 

Nel dlc in oggetto sapevo che erano compresi i nuovi personaggi di Red Dead Revolver, che possiamo scegliere per giocarci online nel multiplayer, quello che non sapevo è che gli altri giocatori che non hanno acquistato il DLC, non vedono il nuovo personaggio del pack scelto dall'utente che invece l'ha acquistato e vedono come personaggio il minatore.

Ne sono venuto a conoscenza giocando con Snow-92 e Willy_Ricky nell'allenameto per la serata contro il Benelux,  Willy_Ricky vedeva sia a me che a Snow con il personaggio minatore, quando noi invece avevamo scelto uno dei personaggi del DLC.

Premesso che il mio scopo non è farmi bello nel mostrare il personaggio del pack, ma mi sembra una limitazione nei confronti di chi ha acquistato il DLC e spero che sia un errore.

Per questo pensavo se avete lo stesso problema di inviare un'e-mail (che probabilmente non leggeranno, ma se siamo in tanti una piccola possibilità c'è) agli sviluppatori Rockstar San Diego nella speranza che venga corretto l'errore, se di errore si parla.

---------------------------------------------

Inizio e-mail:

da inviare a: PR@rockstargames.com

OGGETTO: DLC legends and killers pack

Dear Sirs,

I am an Italian user, I bought the game Red Dead Redemption for console PS3 and I bought the DLC legends and killers pack on the PSN.

I am writing to enquire about DLC The Legends and Killers Pack features for new multiplayer characters, I know that the others users don’t see the character chosen by me inclusive on the DLC, their see it’s the miner.

I hope that it’s an error and corrected as soon as possible and I would appreciate your immediate attention to this matter.

Best regards.

Fine e-mail

--------------------------------------------------

Spero di aver scritto tutto giusto ed è ben accetto qualsiasi commento e correzione dell'e-mail.

Utilizzare testo non formattato

Rif.: DLC legends and killers pack RDR e nuovi personaggi.

Grazie Duca per la mail, la invierò anche io al più presto. :xBigGrin: :Thumbs:

Sinceramente questa mossa da parte di Rockstar non mi è piaciuta molto, avendo i DLC, se vuoi sfruttare tutto il suo contenuto non puoi giocare con quelli che non l'hanno, ma fino a qui posso anche comprendere le ovvie motivazioni, ma se ci privano anche delle nostre Skin, che vengono sostituite agli occhi di chi non ha i DLC con dei bruttissimi Minatori, allora si rischia veramente di creare la "Categoria DLC" e la "Categoria NO DLC" e questo non mi pare corretto. :xMad: 

Con l'uscita questo Weekend del DLC Leggende e Killer, Rockstar ha colto l'occasione per rispondere e chiarire a numerose domande e dubbi riguardanti questo DLC e futuri contenuti aggiuntivi.

Le domande più interessanti e più importanti in questo momento per noi sono state queste:

“Rilascerete perfavore un'aggiornamento che permetterà ai giocatori che non possiedono il DLC di vedere i nuovi personaggi?... Intendo dire possono già vedere i nostri nuovi titoli e addirittura raccogliere la Tomahawks, quindi per favore R* risolvi questo problema" – 10490520

“Ciao mi stavo solo chiedendo se permetterete ai giocatori che non hanno ancora acquistato i DLC di vedere gli altri giocatori che usano i personaggi dei DLC. Io ho il DLC ma il mio amico no, quindi quando sto giocando come Red Harlow, il mio amico mi vede giocare come un Ladro di Bestiame. Questo problema verrà risolto? – received via Mouthoff

Rockstar ha risposto così:

"Never let it be said we don’t listen to our fans!
Due to popular demand, we are going to release a pack for free download on both Xbox LIVE and PlayStation Network which will provide compatibility to allow those who do not have the Legends & Killers Pack to still be able to see other players that do who are playing as Revolver characters.  Of course, you will still have to purchase, download and install the Legends & Killers Pack if you want to play as those characters yourself.
These things take some time to create, test and release – so please be patient and we’ll keep you updated as to when to expect it to be available – likely in the next few weeks."

In sostanza Rockstar ha annunciato che verrà rilasciato un ulteriore DLC gratuito su PSN E Xbox Live che permetterà a chi non possiede il DLC "Leggende e Killer" di poter visualizzare correttamente le skin dei giocatori che possiedono il DLC. Purtroppo sarà necessario un pò di tempo per realizzare questo "DLC-PATCH" e per effettuare i dovuti test, dunque chi non ha i DLC dovrà attendere ancora un pò di tempo.

Sono contento che i Feedback degli utenti vengano letti e sono contento del fatto che presto questo problema verrà risolto.

Potete leggere il resto dell'articolo qui: http://www.rockstargames.com/newswire/article/7971/asked_&_answered_red_dead_redemption_dlc_&_multip...

Grazie Snow per le info, meno male che risolveranno il problema :smileyhappy:

Member

Member
LUKISC
Messaggio 5 di 7 (75 Visualizzazioni)

:Sniper: wuaooooo non vedo l ora 

Level 9

Level 9
ohCinga
Messaggio 6 di 7 (71 Visualizzazioni)

Ciao LUKISC, temo tu abbia fatto un po' di confusione in quanto il DLC gratuito che permetteva di riconoscere i personaggi non visualizzabili da chi non possedeva Legends and Killers è già stato rilasciato. Oggi dovrebbe invece essere rilasciato un nuovo DLC gratuito che implementa nuove mappe ed ulteriori nuovi personaggi per il multiplayer. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao.

[ Modificato ]

Ricordo che di questo problema se ne parlò già tempo fa, con l'uscita dei primi DLC, non ricordo però se avevano risolto o meno,ma se Duca lo ha a tutt'oggi pare di no.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie