Red Dead Redemption

Rispondi

Rif.: NOME CLAN/BRIGATA RED DEAD REDEMPTION

Buona Pasqua a tutto il clan ! Tex della linea blu pampers .

BuonaPasqua.jpg

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
popodragonball
Messaggio 32 di 52 (321 Visualizzazioni)

Tencs Tex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

It's Not My First Rodeo - Texas in July

Photobucket

***** Giacomo ieri sera alle 21.30 ho litigato poco prima dell'evento con mio padre e quindi non sono pututo venire alle 22.30 comunque spero che ci sia un altra occasione per stare tutti insieme.

Ci si vede ciao a tutti :smileywink:

P.S. ho saputo che avete perso con il mio clan l'altro giorno...peccato volevo esserci anchio ma stavo finendo L.A. Noire comunque spero di rifarne un altra :smileywink:

Level 3

Level 3
popodragonball
Messaggio 34 di 52 (312 Visualizzazioni)

Ciao Filippo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun problema...alla fine nessuno era disponibile, dunque, non sè fatto nulla!!!

...."abbiamo perso con il tuo clan"??????????? quando????......non mi risulta abbiamo fatto alcuna partita con alcun clan.....e se era stata organizzata una cosa del genere io manco lo sapevo!!!

Quando è stata organizzata????.....attraverso quale mezzo?( nel forum non c'è alcun evento!!)

PS: sabato, poco prima delle partite, 2 minuti prima che staccassi (per consentire al babbo di vedersi il suo amato Cagliari :Lol:) pino mi ha invitato in una sessione di ragazzi italiani che gli avevano chiesto aiuto per partecipare ad una clan-war (non so tra chi si dovesse tenere sta partita)

......probabilmente è con loro che ha organizzato l'evento......chiedi a lui, informazioni ed esito sull'evento.

IO N'ZO' UN *****!!!!!

ps: se sai di queste partite, fammi sapere in tempo, che io vengo volentieri!!!!!!!!!!!!

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

JUVE COMANDA - JUVE COMANDA - JUVE COMANDA - JUVE COMANDA - JUVE COMANDA

It's Not My First Rodeo - Texas in July

Photobucket

Ah scusa è stato mio l'errore,ora ti spiego:da poche settimane sono entrato nel clan "Pisoleri Del West" capeggiato da ambrosio che mi aveva detto di aver vinto una clan war in cui eravate presenti tu e Pino,ma si era confuso coi nomi e anzi che dirmi pepperoldo e Pino mi ha detto popodragonball e Pino.

P.S. ma il vostro Clan è ancora attivo?come si chiama?se è attivo organizziamo una partitina?

Ciao Giacomo,spero di rigiocare al più presto con te :smileywink:

MILAN COMANDA - MILAN COMANDA - MILAN COMANDA - MILAN COMANDA - MILAN COMANDA

Ciao POPO , se vuoi questa notte c'è l'evento privato di RDR della Linea blu . se ti va segnati nella lista da noi in linea ! TEX

evennnnnn.JPG

Level 3

Level 3
cedola
Messaggio 37 di 52 (260 Visualizzazioni)

Quando volete ci sono!!!

:smileywink:se ti sono servito clicca sulla manina in basso a destra:smileywink:

Ciao Linea Blu Pampers,io faccio parte del Clan Pistoleri Del West e volevo chiedervi se vi andasse di fare una Clan War "amichevole" con noi?Noi per far giocare un pò tutti vorremmo fare almeno un 6 vs 6 ma sarebbe anche meglio un 8 vs 8 naturalmente.Parlatene tra voi e scrivetemi al più presto su PSN o qua sopra la vostra decisione. 

Cordialità

PISTOLERI COMANDANO       PISTOLERI DEL WEST COMANDANO     PISTOLERI DEL WEST COMANDANO

Ok Alligator...stanotte se ti va di unirti con noi  , facciamo il nostro classico evento privato del Sabato notte...dalle 00,30 in poi ! Se ti va , vieni a segnarti nella lista della linea Blu !

http://community.eu.playstation.com/t5/Clan-Presentazione-e/BRIGATA-LINEA-BLU-PAMPERS/td-p/13490176/...

eventokkkkkkkkkkk.JPG

Ciao , nn mi sono dimenticato dell'amichevole di lusso con voi , ma causa ponti ed varie ed eventuali nn son arrivato . C provo da oggi ...
@ che sera (dalle 21.30 in poi ) andate bene ( lunedì 30 è buono perkè martedí è il 1 maggio oppure dite voi ) , prima so il giorno , prima si organizza . Tex. :smileywink:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie