Rispondi
Level 3

Playstation Staff

Rif.: NOME CLAN/BRIGATA RED DEAD REDEMPTION

Potrei unirmi anche io?!?

Sono al lvl 45 e adesso provo a fare le leggende :smileyhappy:

Cedola

:smileywink:se ti sono servito clicca sulla manina in basso a destra:smileywink:
Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 41 di 52 (512 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

CIAO, mandami la richiesta di amicizia, che ti aggiungo su playstation. il mio ID è "popodragonball"
così quando sei online ci si trova!!
ciao
It's Not My First Rodeo - Texas in July

Photobucket
0 Kudos
Messaggio 42 di 52 (509 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Ciao TEX scusa ti rispondo solo ora poichè in questi giorni il forum non mi permetteva di entrare,comunque ho parlato con il clan e sarebbero più che felici di fare questa CW amichevole,noi vorremmo fare almeno un 4vs4 poi più siamo meglio è.Quando puoi mandami un messaggio qui o su PSN con i giorni e gli orari che vi tornano meglio.Ciao :smileywink:

0 Kudos
Messaggio 43 di 52 (428 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Questa sera ne parlo a Ninho...poi ti sappiamo dire. TEX

0 Kudos
Messaggio 44 di 52 (420 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Provo a sentire se riesco a trovare 1 ciurma per giovedì 17 maggio !

0 Kudos
Messaggio 45 di 52 (409 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Per adesso siamo gia in 4 per la clan war : TEX , NINHO , JOHN , AND.....poi aspetto la risposta di altri 2 ...A Tutti andrebbe bene questo giovedì 17 maggio dalle 21,30 in poi ....RISPONDIMI prima possibile. GRAZIE TEX .

0 Kudos
Messaggio 46 di 52 (404 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Questa notte classico evento privato della Linea blu " Saturdy night " dalle 00,30 alle 2,00...chi vuole partecipare si segni qui

http://community.eu.playstation.com/t5/Clan-Presentazione-e/BRIGATA-LINEA-BLU-PAMPERS/td-p/13490176/...

artworks-00001.GIF

0 Kudos
Messaggio 47 di 52 (403 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Ciao a tutti Linea Blu...prima di tutto volevo ringraziarvi di avermi fatto partecipare ad un altro dei vostri eventi ieri sera,purtroppo non ho potuto salutarvi e ringraziare poichè essendomi caduta la linea non sono potuto rientrare.Ora veniamo agli "affari",vorrei porvi questa domanda:andrebbe bene come data di questa benedetta Clan War giovedì 24 alle ore 21.30 oppure sabato 26 sempre dopocena (magari massimo le 23.00 pervia che dopo alcuni membri non possono)???Ciao a tutti e qualcuno dei partecipanti alla CW mi scriva al più presto o qui o su PSN. 

0 Kudos
Messaggio 48 di 52 (355 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

IlReAlligatore7 ha scritto:

Ciao a tutti Linea Blu...prima di tutto volevo ringraziarvi di avermi fatto partecipare ad un altro dei vostri eventi ieri sera,purtroppo non ho potuto salutarvi e ringraziare poichè essendomi caduta la linea non sono potuto rientrare.Ora veniamo agli "affari",vorrei porvi questa domanda:andrebbe bene come data di questa benedetta Clan War giovedì 24 alle ore 21.30 oppure sabato 26 sempre dopocena (magari massimo le 23.00 pervia che dopo alcuni membri non possono)???Ciao a tutti e qualcuno dei partecipanti alla CW mi scriva al più presto o qui o su PSN. 

tranne domani,mercoledì e venerdì x me va benissimo!

"per quanto voi vi crediate assolti
siete per sempre coinvolti" [F.De André]

0 Kudos
Messaggio 49 di 52 (349 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Do la conferma ke la linea blu c'è per questo giovedì 31 maggio ore 21 per la clan war con voi. Siamo circa 8 .
0 Kudos
Messaggio 50 di 52 (316 Visualizzazioni)
0 Kudos