Red Dead Redemption

Rispondi

Level 5

Level 5
andyrome64
Messaggio 1 di 3 (63 Visualizzazioni)

Nuovo DLC gratuito la prossima settimana

Ragazzi il nuovo DLC sarà pubblicato il 13 settembre e include un sacco di nuove mappe per il multiplayer e, mi pare, in particolare 4 nuove mappe per Roccaforte.

Io direi di organizzare un bel pomeriggio (Sabato o Domenica) appena il DLC è disponibile e buttarci su queste nuove mappe.... che ne dite?

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Nuovo DLC gratuito la prossima settimana

Ne hanno organizzato uno il 14 la sera tardi(22,30). In realtà ce ne dovrebbero essere ben 6 di mappe roccaforte.
©LadyCroft75 4EVER© - jonny_yo - Member of Unofficial

Rif.: Nuovo DLC gratuito la prossima settimana

[ Modificato ]

andyrome64 ha scritto:

Ragazzi il nuovo DLC sarà pubblicato il 13 settembre e include un sacco di nuove mappe per il multiplayer e, mi pare, in particolare 4 nuove mappe per Roccaforte.

Io direi di organizzare un bel pomeriggio (Sabato o Domenica) appena il DLC è disponibile e buttarci su queste nuove mappe.... che ne dite?

ciao ragazzi...

io intanto prenderei in considerazione l'evento che ti ha detto jonny :smileywink: ihhihihi ci stanno stelle del west :smileyhappy:

e una brigata chiamata linea blu pampers :smileywink:

Image and video hosting by TinyPic
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie